Più di 200 motivi per odiare Jess, da:FreeFans.net!

« Older   Newer »
  Share  
• rocker_girl •
view post Posted on 14/7/2006, 08:32




si vero..
 
Top
Lorelai Lestrange
view post Posted on 3/9/2006, 09:59




io adoro Jess invece!! è adorabile il suo carattere!!^^
 
Top
~Gil~
view post Posted on 4/9/2006, 16:30




io amo Jess :wub:



sinceramente non ho mai trovato molto giusta l’esistenza di questo 3d:

1- perche’ e’ dedicato a chi e’ fan di Jess
2- perche’ x gli altri boys di GG non esiste (giustamente)



quindi avrei una richiesta da fare a Paty, ehm ........ non e’ che potresti gentilmente cancellarlo?

 
Top
Paty
view post Posted on 4/9/2006, 16:39




No, mi dispiace, non lo cacello perché:
1 - L'ho postato perché mi facevano morire dal ridere i motivi non perché fossero riferiti a Jess in particolare... ci sono anche delle lit che hanno ammesso che alcuni motivi fanno scoppiare dalle risate. ;)
2 - Nelle sezioni dedicate a ciascun personaggio se ne può parlare sia bene che male... ovviamente senza esagerazioni e cattiveria di qualsiasi tipo (e per me, inq uesto thread non ce n'è).
3 - Se nelle altre sezioni non c'è un thread anti, non è vietato crearlo, nel regolamento non c'è questo divieto... anzi, potrebbe aiutare nel confronto tra shippers (stando attenti a come ci si comporta).

Dai, non prendertela a male, se qualcuno mi apre una discussione 'Odio Logan' non succede niente... faccio a meno di leggerla ;) In altri forum, li sopporto benissimo in questo modo ;)
 
Top
~Gil~
view post Posted on 4/9/2006, 20:08




li sopporto anch’io cosi’...


cmq non me la prendo, ci mancherebbe, e’ che su questo forum c’e’ un UNappreciation Thread solo su di lui .....













 
Top
Paty
view post Posted on 4/9/2006, 21:53




Non è un unappreciation vero e proprio... sono anche tutti scopiazzati da un altro forum tra l'altro e postati per ridere.
Se nessuno posta niente contro Logan o Luke (sinceramente, lungi da me per questi due personaggi) o Dean O Rory o Lorelai, ecc non è voluto, è casuale e io non l'ho mai vietato...
 
Top
Mery_Ace
view post Posted on 5/9/2006, 08:06




nn è contro jess.... è ke qua alla fine siamo ttt jj e sophies, quindi di motivi contro logan, luke ecc... nn li abbiamo :P


ma potremmo aprire unappreciation thread su dean :D ....
 
Top
Paty
view post Posted on 5/9/2006, 11:00




CITAZIONE (Mery_Ace @ 5/9/2006, 09:06)
ma potremmo aprire unappreciation thread su dean :D ....

Ehehehe
Su Deeno ci sarebbe ancora più da sbellicarsi secondo me :risatina: Scherzo :P
(Cmq ho aperto un Unappreciatione su Christopher, lui si che se lo merita!! :devil2:)
 
Top
~Gil~
view post Posted on 5/9/2006, 13:11




CITAZIONE (Mery_Ace @ 5/9/2006, 09:06)
nn è contro jess.... è ke qua alla fine siamo ttt jj e sophies, quindi di motivi contro logan, luke ecc... nn li abbiamo :P

..... eh eh questo lo avevo capito :P






CITAZIONE (Paty @ 5/9/2006, 12:00)
(Cmq ho aperto un Unappreciatione su Christopher, lui si che se lo merita!! :devil2:)

allora questo 3d potresti spostarlo giusto sotto a quello di Chris, li starebbe meglio, secondo me ...


.... dai non voglio fare la rompi, ora mi eclisso :) :P

 
Top
Paty
view post Posted on 5/9/2006, 13:15




Volevo precisare che io non volevo allontanare le literati e vivere in un forum di Sophie, solo che non ne passano mai di qui e io non ho mai 'inneggiato' contro Jess... :occhiolino:
Se la sezione non si anima, è ovvio che quasi è nessuno è spinto a scriverci...
Quindi... se ci tenete a Jess popolate questa sezione!!! :sorrisone:
 
Top
asial
view post Posted on 5/9/2006, 19:39




certo miotivi sono proprio stupidi!
 
Top
alemi_lexis
view post Posted on 7/9/2006, 17:00




am chi si permetet di dire ste cose??jess è unico!
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 00:50
Avatar

*La verita'....e' che la verita' cambia!..*

Group:
Sophies
Posts:
1,728

Status:


Sono troppo forti questi motivi!!! :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE
Su Deeno ci sarebbe ancora più da sbellicarsi secondo me

Li' penso che darei il meglio di me!! :shifty: :risatina:
 
Top
rory17_kisses
view post Posted on 23/2/2007, 11:27




raga ma state skerzando?!?!...jesse è mitico...è vero ke alcuni motivi x odiarlo fanno ridere ma altri sono proprio stupidi e senza senso...w jesse 4ever
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Literati
Posts:
25,456
Location:
Catania

Status:


beh io frequento il freefans e oltre ai motivi anti jess ce ne sono talmente tanti pro milo e pro literati quindi non limitatevi a postare semplicemente cose odiose. :) secondo me non ha senso creare un ennesimo topic su ciò che non piace di Jess. Ognuno la pensa come vuole ma solitamente ci si dedica a ciò che ci piace non a ciò che non ci piace. Io ne avrei di motivi per odiare Logan ma siccome non mi interessa me ne frego.
 
Top
38 replies since 23/9/2005, 15:41   1104 views
  Share