Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jem

cartone animato by MTC Medianetwork Communication, studio Sunbow Prodcution e Hasbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signorina z
     
    .

    User deleted


    yeah! non vedo l'ora tatj!!!! sarai bellissima e trashissima!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Tatjanì
     
    .

    User deleted


    sì, sì... l'esperimento è da fare!!! ^^
     
    Top
    .
  3. Annalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatjanì @ 6/10/2005, 08:46)
    NNnnnnooooooo!!! Davveroooo??? ^O^ miticoooo!!!! Io avevo la Barbie vestita da Jem... sig... voglio la parruccaaaa!!! >_< potrei fare la cosplayer di Jem!!! ghghghghghghghgh


    ho ripescato questo topic perchè cercavo il link del sito con le canzoni... ma non posso fare a meno di risponedere a questo messaggio... PERCHE' QUELLA BARBIE L'AVEVO ANCH'IO!! ERA BARBIE ROCK STAR!! ED ERA DAVVERO UGUALE A JEM!!

    Ok, adesso che mi sono sfogata posso pore fine a questo delirio!! ph34r.gif ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Non so se può interessare a qualcuno, ma n America rilanciano Jem!!!!! Io non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Seguivo questo cartone, però non sopportavo quella banderuola di Rio, che stava con Jem e con Jerrica pur NON sapendo che erano la stessa persona e con entrambe faceva il geloso... :grrr: Ho sempre sperato che Jem lo mollasse per Riot!!! :infid:
     
    Top
    .
  6. Kiki
     
    .

    User deleted


    In che senso lo rilanciano? Io adoro "Jem!". Speravo che in Italia uscissero i DVD ma purtroppo avevano cominciato a pubblicarli (in edicola...) e poi ovviamente hanno interrotto, come è di solito fare...>_>
     
    Top
    .
  7. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 30/10/2011, 08:33) 
    Seguivo questo cartone, però non sopportavo quella banderuola di Rio, che stava con Jem e con Jerrica pur NON sapendo che erano la stessa persona e con entrambe faceva il geloso... :grrr:

    ...e come dimenticare l episodio in cui Jerrica crea un nuovo ologramma, quello di una turista o qualcosa di simile ora non ricordo, e Rio "s'innamora" pure di questo con tanto di happy spiegazionefinale di Jerrica in cui , secondo me cercando di autoconvincersi, si dice che non importa l'aspetto che assumerà o ha, perché Rio sarà sempre in grado di riconoscere la sua anima e di amarla. :gnegne:

    ILLUSA!! :mhuaua:
     
    Top
    .
  8. Giorgia-bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki @ 30/10/2011, 08:48) 
    In che senso lo rilanciano?

    Parliamo solo dell'America, ma chissà che il rinnovato interesse non coinvolga poi l'europa...La rete americana The Hub lo sta riproponendo in questi giorni, mentre in Canada ci sta pensando Teletoon retro.
    Sempre a partire da questi giorni di fine ottobre, la Shout! Factory in collaborazione con Hasbro Inc. comincia la serializzazione di un'edizione in 11 dvd ricca di extra.
    jpg
     
    Top
    .
  9. Kiki
     
    .

    User deleted


    magari questi Dvd uscissero anche in Italia...ma la vedo abbastanza dura...!
     
    Top
    .
  10. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki @ 31/10/2011, 07:43) 
    magari questi Dvd uscissero anche in Italia...ma la vedo abbastanza dura...!

    quoto :\
    chissà che qualità avranno i dvd XDDD in rete si trovano solo cose granatissime e con pessimo audio *quando si trovano*
    e chissà cosa sono questi contenuti speciali!!
     
    Top
    .
39 replies since 26/9/2005, 08:35   2208 views
  Share  
.