Mal d'Egitto

Onatti Beach Resort, Margò Travel / Karambola

« Older   Newer »
  Share  
katsuno
view post Posted on 16/6/2010, 11:44




Ma che bello!! l'ultima volta che ci sono stato pensavo fosse un ampliamento dell'Helioland tanto erano attaccati!
Cmq esattamente tra un mese dovrei andare là, vedo se mi fanno entrare e se riesco a fare delle foto, forse potrei darvi qualche informazione in più.. ciao!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/6/2010, 11:59




CITAZIONE (carol69 @ 14/6/2010, 05:56)
ma la barriera dovrebbe essere uguale a quella del helioland perche`sono molto vicini..quindi non so come sia la bariera all`helioland, se so qualche cosa in piu`lo faccio sapere, certo che come spiaggia e`veramente carina e poi entrat in mare sensa scarpette e`da favola!

Vedendo la vicinanza che c'è con Helioland nella foto di Google Earth postata da ARNAP, io che ci sono stata vi posso assicurare che la descrizione della spiaggia e del mare fatta da dida's sull'Helioland è molto affidabile e dunque ve la cito qui:

CITAZIONE (dida's @ 14/6/2010, 18:47)
Chi vuole sguazzare davanti alla spiaggia,ha una piscina naturale,ma se parliamo di oltrepassare la barriera,dobbiamo fare i conti con le solite difficoltà di sfruttare l'onda ,sia in entrata,che in uscita.Non è facile ,ed ho visto spesso persone in difficoltà.Noi ci affidavamo ai ragazzi del Diving che ci portavano a fare snorklling in baie accessibili dalla spiaggia.

Il vantaggio del Onatti è sicuramente la presenza di un pontile, per il resto le spiagge in questa zona sono belle!

@katsuno: :GRAZIE: ogni testimonianza in questo senso è bene accetta! :rolleyes:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 16/6/2010, 20:41




CITAZIONE (melasf @ 15/6/2010, 23:39)
a dal Quseir...
Tu marrosso nomini anche il Carnelia: ehm... proseguiamo nel nostro viaggio virtuale sulla costa e troviamo (ma guarda un pò...) l' Utopia (Beach, prima era Pansee, ora è Azur se ci sono altri 20 nomi ora mi sfuggono :P ) poi Cinderella, poi Akassia e ta daaaaaaaaa eccoci al Carnelia!

...marrosso io son già stanca ma....... felice di questa camminata, tu? :0001113.gif:

R grande melasf!!! sono stanchissima!!!|!sapessi quante volte l'ho fatta a piedi dal carnelia all'utopia!!! :lol: :lol: ed essendo stata anche al movenpik....bhe ho proprio capito bene dove si trova questo nuovo resort....posizione niente male direi!!!!


:brava: :GRAZIE: sei meglio di google map!!!!


:56UHTN: :56UHTN: :56UHTN: anche a te Arnap!! sei stata efficientissima e adesso ...vado ad allargare un po' la mappa per vedermi la barriera!!1 :D :D
 
Top
rlana
view post Posted on 20/6/2010, 23:19




Ciao.
uhm.. :thinking: .. ci sto facendo un pensiero sul serio!!! Ora vedo un po' i prezzi... Ehm temo di andare off topic... ma la barriera sarà bella come al Three Corners :( ? Non conosco proprio la zona, purtroppo. Ciauuu
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/6/2010, 23:23






Pagina dell'Onatti nel catalogo on line di Margò Travel, i prezzi sono a fondo pagina...

Come giustamente ha segnalato Mikki57 in due periodi non si paga il supplemento singola tra l'altro.
 
Top
rlana
view post Posted on 21/6/2010, 12:41




beh... i prezzi non sono male...
 
Top
carol69
view post Posted on 21/6/2010, 15:40




CITAZIONE (rlana @ 21/6/2010, 00:19)
Ciao.
uhm.. :thinking: .. ci sto facendo un pensiero sul serio!!! Ora vedo un po' i prezzi... Ehm temo di andare off topic... ma la barriera sarà bella come al Three Corners :( ? Non conosco proprio la zona, purtroppo. Ciauuu

ciao mi hanno appena comunicato, c`e il pontile e anche chi non a nuotare riesce a vedere la bariera corallina( ma non ti so dire se e`bella come quella del three corners :lol: ) e poi sono state fatte delle piscine naturali appena si entra e che anche li una persona che non sa nuotare ci sguazza..
dovrebbero mandarmi..con tempi egizzi altre foto sul resort, aspettiamo e ci l`asciamo stupire.
:welcomeani:
 
Top
rlana
view post Posted on 21/6/2010, 19:53




:56UHTN: in effetti è da tenere in seria considerazione. ciao
 
Top
Giotro
icon1  view post Posted on 29/6/2010, 10:34




sono tornato il 22 giugno dall'ONATTI resort e vedo che molti sono interessati a questa nuova struttura che comunque non è ancora aperta ai turisti.
Appena possibile condividerò le foto e commenti (sicuramente positivi).
 
Top
hayaty
view post Posted on 29/6/2010, 18:49




Grazie mille Giotro!
Attendiamo con ansia foto e informazioni in prima persona di questa struttura.
Benvenuto in Mal d'Egitto!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/7/2010, 14:41




CITAZIONE (Giotro @ 29/6/2010, 11:34)
sono tornato il 22 giugno dall'ONATTI resort e vedo che molti sono interessati a questa nuova struttura che comunque non è ancora aperta ai turisti.
Appena possibile condividerò le foto e commenti (sicuramente positivi).

Ciao Giotro e benvenuto anche da parte mia! :welcomeani:

Dal momento che dici di essere appena tornato e che la struttura non è ancora aperta ai turisti, ci potresti dire in quale contesto hai visitato il resort, se solo come soggiorno o in un "educational"? (forse sei agente di viaggio? se è così comunque nel nostro forum non c'è problema! ;) ).

Non sai mica da quando sarà aperto per tutti? :GRAZIE: per le tue risposte!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/7/2010, 17:06




ps.- Giotro mentre che ci sei...cortesemente sai mica qualcosa riguardo alle stanze per portatori di handicap indicate nel sito dell'Onatti?
Grazie mille!
 
Top
virgi_g
view post Posted on 6/7/2010, 14:16




...un saluto a tutti...
Ho letto che moltissimi sono curiosi di visitare la struttura dell' Onatti Beach Resort. Io partirò proprio con questo meta a metà agosto...vi saprò dire sicuramente com'e' al mio ritorno.
Chi c'e' già stato potrebbe anticiparmi qualcosa...essendo nuova sono molto curiosa ma al tempo stesso dubbiosa...?!?!?!

un saluto a tutti
 
Top
Giotro
view post Posted on 8/7/2010, 15:17




Ci sono delle stanze molto confortevoli per i portatori di handicap situate situate nell'ala sinistra ( a Nord) piano terra con veranda, ed è possibile spostarsi in tutto il villaggio, dalla reception fino alla spiaggia senza barriere. Scusatemi ma sto cercando di capire come caricare tutte le foto del resort
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/7/2010, 15:29




:GRAZIE: per la tua risposta Giotro!!!

Per postare le foto nel forum guarda questo topic Inserire Immagini nel forum 3 Tinypic e dove viene anche spiegata la procedura in dettaglio in questo post.
 
Top
315 replies since 3/6/2010, 21:12   16528 views
  Share