JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.02 "Kiki", Discussione ufficiale (USA 27/09/05 - ITALIA 13/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
Spidey
view post Posted on 16/1/2006, 19:24




CITAZIONE (SEXYMAN @ 16/1/2006, 11:20)
e scervellatevi sul carver biggrin.gif

Basta vedere il topic degli spoiler biggrin.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 16/1/2006, 23:32




CITAZIONE (JULIAN @ 16/1/2006, 09:31)
dal ritrovamento del corpo di Adrian in putrefazione (anche Ava.. non poteva per lo meno garantirgli una sepoltura  )
infatti è assurdo che nessuno cerchi ava per avere spiegazioni dell'abbandono del cadavere di adrian, avranno pensato al suicidio per le impronte sul pugnale ma lei perchè è scappata? chi non sa niente potrebbe pensare che lo ha ucciso lei rivoltandogli il pugnale contro mentre indossava dei guanti visto che è fuggira wacko.gif

forse io sono severa ma non avrei dato lavoro a marlon,se una persona uccide una volta come in un omicidio colposo e poi se ne pente puoi provare a dargli una possibilità,ma lui sulla coscienza ha tanti delitti e non mi sembra che ne provasse rimorso

non guardare gli spoiler sexyman resisti biggrin.gif
il rapporto che christian doveva avere con kiki secondo gli spoiler era un pò... rolleyes.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 17/1/2006, 00:03




heheh certo resistero'' altrimenti addio tutti i miei studi fatti XD

sarebbe troppo facile e privo di emozioni alle stelle XD

Pekkato per Christian e kiki...volevo proprio vederlo...spero che ci sia nel dvd....ma vedremo kosa ci riserva il futuro...spero ke nip/tuck arrivi a 7 serie e piu kome buffy XD

anke se poi diremmo quando una kosa diventa lunga alla beautiful diventa straziante...eeeee ma noooo ci sono kose e kose ...basta ke non vengano a mankare le ideee tongue.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 17/1/2006, 00:17




CITAZIONE (Yulianna @ 16/1/2006, 23:32)
forse io sono severa ma non avrei dato lavoro a marlon,se una persona uccide una volta come in un omicidio colposo e poi se ne pente puoi provare a dargli una possibilità,ma lui sulla coscienza ha tanti delitti e non mi sembra che ne provasse rimorso


Senza dubbio ammette che la banda ha significato per lui cibo e protezione nel momento in cui era solo al mondo.
E' vero che non si parla esplicitamente di rimorso, ma non si sta confessando, sta semplicemente facendo il consulto coi chirurghi che gli dovranno rimuovere i tatuaggi.
Credo che se non fosse pentito per quello che ha fatto, non sentirebbe il desiderio di cambiare vita.
Credo che comunque l'inserimento lavorativo per questa gente sia molto difficile. A parole diciamo tutti che è giusto dar loro una possibilità, ma di fatto nessuno di noi sarebbe tranquillo sapendo di lavorare accanto a un pluriomicida.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 17/1/2006, 01:05




e' dura si,,,

ekko perke ci si spera sempre nel saper conoscere le persone...per vedere da kosa sono spinte a kommettere determinate azioni...e a volte kapire se c'e' o c'e' gia stato un cambiamento...

SeXyMaN wink.gif
 
Top
accipippi
view post Posted on 18/1/2006, 14:47




CITAZIONE (SEXYMAN @ 16/1/2006, 11:20)
Poi per me l'episodio sarebbe stato piu' utile e profondo per la caratterizzazione del personaggio di Christian, lasciando al centro della storia la disavventura di kiki...kon lui ke krea un rapporto kon questo animaletto...invece kosi si e' lasciato trapelare poko..fortunatamente ke avevo avuto delle intuizioni..percependo che in Christian era scattato qualkosa..
SeXyMaN

lo avrei perferito anch'io, comunque l'episodio e' stato interessante, la scena piu' dura a mio parere e' il pestaggio del travestito da parte di Matt, esprime veramente tutta la sua rabbia repressa. La scena finale della vendetta del travestito e dei suoi amici, quando pisciano su Max rappresente bene il loro disprezzo. Per Malcom non esiste riscatto, nessuno gli da' lavoro e alla fine viene massacrato di botte dagli appartenenti alla sua ex "famiglia".
Certo e'che una serie cosi' realistica violenta e trasgressiva non si era mai vista.
Io ho cominciato a seguirla in ritardo, ma mi sta prendendo e sto pian piano trovando gli episodi persi per rivederla dall'inizio
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 18/1/2006, 15:05




eheh fai benissimo accipippi happy.gif

biggrin.gif
 
Top
36 replies since 27/9/2005, 00:34   2387 views
  Share