(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Il Topic Delle Domande

« Older   Newer »
  Share  
»Bad Girl
view post Posted on 9/6/2010, 19:59




Non si odiano affatto. Addirittura si erano inventati che Christina odiasse a morte Brit perchè nel 2003, il bacio di Madonna e Britney ha fatto il giro del mondo, mentre quello fra Christina e Madonna non fu nemmeno inquadrato completamente dalle telecamere xD
 
Top
BlackRadar
view post Posted on 9/6/2010, 20:09




Grazie mille per le aswers!! ^_^
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 9/6/2010, 20:51




CITAZIONE (Kasumi89 @ 9/6/2010, 20:41)
Ma si è mai rifatta la britta ?? o.o

cm ha dtt alex, forse si si è rifatta il naso, ma il punto ke nn si è rifatta il profilo del naso (cm di solito fanno tutte) ma se lo è rifatto solo ristringere, x questo assomiglia molto di profilo al naso di 7/8 anni, ma frontalmente si vede un po.... e lo dico cn tristezza, xkè nn ne ha assolutamente bisogno...
basta vedere quest foto al circus tour (alla mia data) dove una foto un po presa dal basso si nota tantissimo www.bsworld.com/Gallery/displayimage.php?album=2908&pos=44
ma cmq nn esssendosi rifata il profilo del naso il volto e le espressioni sono uguali, diciamo ke lo ha ristretto frontalmente
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:24

HBIC - LA ROSSA

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,328
Location:
...cambia spesso :D

Status:


Il naso non lo avrei mai detto che se lo era rifatto... ._. xD
 
Web  Top
Forbidden Lover
view post Posted on 10/6/2010, 12:32




CITAZIONE (»Bad Girl @ 9/6/2010, 20:22)
Ah, io avevo sentito del sacco di patate... No, scherzo xD Avevo sentito anche io della balena!

Ahahaha...penso sia vero però..perchè in For The Record Brett le dice che su Mtv hanno fatto uno speciale sulle sue performances ai Vma e lei dice: "Spero non abbiano fatto vedere quella dell'anno scorso"

Poveraa... :(
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/6/2010, 12:34




Si, anche io me lo ricordo bene quel pezzo! Quanto mi fa tenerezza *_*
 
Top
sos3
view post Posted on 10/6/2010, 12:54




secondo me non si è rifatta il naso... mi sembra strano...forse sembra cambiato perche britney ingrassa e dimagrisce e magari ciò incide sul viso.. e sui lineamenti... io amo il suo naso, in for the record quando la riprendono in alcune scene di profilo ha un naso perfetto....le lo morderei tutto! hhihihihi :) mi viene da prendere un dito e accarezzarle il profilo nasale...lo so sembro un maniaco!! ahahahahah
 
Top
LordRichard91
view post Posted on 10/6/2010, 13:44




Domanda sempre inerente più o meno questo: qualcuno sa svelarmi il mistero delle pocce di Britney? Cioè, in Don't let me be le scoppiano, poi in not a girl è piatta, in me against le riscoppiano, in toxic riè piatta, in Gimme ai VMA le stavano esplodendo. :S Se le è mai rifatte? Perchè io avevo sentito dire che se le era rifatte ai tempi di Lucky e addirittura le era scoppiata una protesi mentre girava il video, e poi se le era fatte ridurre ai tempi di Toxic. :S Ovviamente penso siano cazzate.
 
Top
BlackRadar
view post Posted on 10/6/2010, 13:49




Secondo me se le è rifatte ai tempi del cd di Baby one more time e poi pace... Probabilmente po è questione se ha o no il push up.
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 10/6/2010, 13:56




CITAZIONE (LordRichard91 @ 10/6/2010, 14:44)
Domanda sempre inerente più o meno questo: qualcuno sa svelarmi il mistero delle pocce di Britney? Cioè, in Don't let me be le scoppiano, poi in not a girl è piatta, in me against le riscoppiano, in toxic riè piatta, in Gimme ai VMA le stavano esplodendo. :S Se le è mai rifatte? Perchè io avevo sentito dire che se le era rifatte ai tempi di Lucky e addirittura le era scoppiata una protesi mentre girava il video, e poi se le era fatte ridurre ai tempi di Toxic. :S Ovviamente penso siano cazzate.

GUARDA SICURAMENTE SE LE è RIFATTE IN BABY ONE MORE TIME ERA E IN BLACKOUT ERA, PER IL RESTO (CM NEL VIDEO IF U SEEK AMY) SI FA SOLO FIRARE SU LE POPPE + KE PUò X SEMBRARE D AVERNE DI PIù, MA LE VERE POPPE DI BRITNEY, SN QUELLE DEL VIDEO WOMMA, BOMT, I'M NOT A GIRL NOT YET A WOMAN...
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/6/2010, 14:06




In alcuni video usa il push up, tipo in If You Seek Amy, dove praticamente quel costume di scena sembra sul punto di esplodere da un momento all'altro...
 
Top
slave for britney
view post Posted on 15/6/2010, 13:29




Ho un'altra domanda:Brit in "Gimme more" è pelata?
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 15/6/2010, 13:36




eh bèh... si..
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 15/6/2010, 13:40




pelata pelata magari no, ma capelli lunghi massimo 2 cm
 
Top
slave for britney
view post Posted on 15/6/2010, 13:41




Ah ok xD infatti suando la riprendono da dietro all'inizio che nnn ha ancora la parrucca si vedono i capelli corti
 
Top
244 replies since 30/5/2009, 21:12   3787 views
  Share