Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Piece

by Planet Manga, di Hinako Ashihara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Akira89
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Beh, quel finale con
    la madre di Suga che dice alla madre di Narumi che "continuerà a rivolgersi a lei d'ora in poi", con la signora Narumi che poi mette il certificato di Suga in un cassetto e l'ultima pagina (che credo sia l'ingrandimento del contenuto del cassetto) dove ci sono foto e certificati di Suga, di Hiro, di Hikaru, della signora Nanao, di Nagato e Morita, e persino di Origuchi... a me fa pensare proprio a quello. Che la signora Narumi in realtà, a insaputa di tutti compresi i lettori, stesse osservando tutta la situazione dall'inizio del manga... infatti scopriamo che la madre di Suga avevano iniziato ad andare da lei tre anni prima.
    E viste le ultime parole della madre di Suga, continuerà a farlo.
    Che è tutt'altro che rassicurante, considerato che con la signora Nanao abbiamo visto che il suo comportamento è tutto meno che professionale e che manipola i pazienti fino ad avere il controllo su di loro.

    Quanto ai suoi motivi... penso non sia possibile cercare di entrare nella sua testa, dopotutto ha detto chiaramente che lei non fa le cose per un vero motivo, ma solo perché si annoia e cerca qualcosa di interessante che la distragga. :mhuaua:


    Comunque
    se ho ben capito i biglietti di auguri in realtà Origuchi non se li era spediti da sola, ma glieli mandava Remi, giusto?
    Strano che nessuno se ne sia accorto... cioè, strano che nessuno al funerale abbia riconosciuto la scrittura di Remi...
    Mizuho prestava così scarsa attenzione a Remi da non riconoscere la sua calligrafia?
     
    Top
    .
147 replies since 10/6/2010, 14:31   7204 views
  Share  
.