JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.10 "Adelle Coffin", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 15:13




GRAZIE... COMPARI...!!! ho appena provveduto ad attaccarmi come una sanguisuga!!!!
 
Top
dani67
view post Posted on 1/10/2003, 15:21




anch'io!!!!!!!!!! anche se è un pò lentino............
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 15:48




Yeaaaaahhhhhhh

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 1/10/2003, 21:12




Non vi incavolate, ma una volta tanto sono riuscita anch'io ad attaccarmi a bit torrent e sto scaricando a ... ahem ... una media di 155 kB/s .... ogni tanto va su e giù ... in questo momento sto andando a 208 kB/s


WOW!!!

Ora sto andando a 205 kB/s ... se va avanti così, tra 50 minuti ho finito........



Speriamo duri............

Eileen
 
Top
striatina
view post Posted on 1/10/2003, 23:17




da adele una tenera scena d'amore:

user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 23:24




Wow che teneriiiiii
Sono uscite le clip di Becky seguite il link in fondo al forum e andate su charismatic
Inoltre la nostra Cole my mi informa che su Mirc e' disponibile l'episodio

Crazy
 
Top
view post Posted on 2/10/2003, 02:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Confermo quanto aveva annunciato Lovecole settimana scorsa, EGGserve su IRC è di nuovo funzionante, e tra fine pomeriggio e sera del mercoledì è disponibile la puntata nuova. Il fatto è che loro stessi la scaricano da BT.
Ma su BT io vado lenta mentre su IRC vado a 60 k/sec!
Motivo per cui ho staccato il DL da BT e son passata a IRC, in due ore e mezza ho scaricato tutto.
... Eileen, tu però esageri!!!
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/10/2003, 09:20




è arrivata anche a me la puntata stanotte... oggi me la guardo a più tardi per i commenti.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 09:43




stranamente anch'io questa settimana ho fatto prestissimo!!!!!
Però ieri ero andata su MIRC ma non c'era EGGSERVE.... non capisco....
comunque oggi pomeriggio ci sarà questa super mega visione... e largo ai fazzolettini!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 2/10/2003, 10:25




Ci siamo tutte ????
Allora adesso tutti a vedere la puntata e poi di corsa con i fazzolettini e i commenti.

P.S. Eileen... con te non ci sono parole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 2/10/2003, 11:49




Ragazze,
io ho visto Adelle Coffin stanotte all'una ... DOPO AVER POSTATO PROFILER.
Una sola segnalazione...
Fate caso alla scena dove Christian va all'obitorio ... COME è VESTITO e confrontate con il mio post su PROFILER season 2.

Vi rimetto l'immagine di Profiler a cui mi riferisco:
user posted image
Ho inserito il commento che John ha un completo scuro con camicia gialla (o arancione che dir si voglia ...) e ho detto se non sbaglio che è un vestirsi alla Christian ...
Ripeto ... non avevo ancora visto Adelle Coffin ...

Ho trovato solo una screencap di riferimento con cui confrontare in Nip Tuck (su Charismatic Wonder) ... non si vede bene... provate voi a schiarire...
user posted image

beh .... CONTROLLATE! Sono diventata preveggente!!!

Ommadonnabona ... ma che abbia ereditato le premonizioni dell'ameba?

Eileen

Edited by eileen grant - 2/10/2003, 11:25
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 2/10/2003, 14:03




L'ho sempre detto io che scaricare veloce fa male al cervello

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 2/10/2003, 15:25




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 2/10/2003, 12:53)
L'ho sempre detto io che scaricare veloce fa male al cervello

Crazy

Come sei buona Crazy.... ma se Eileen era così già da prima !!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/10/2003, 17:03




ciao ragazze, allora commentiamo la puntata? a se mi viene difficile...

Ho pianto tanto per la fine di Megan, è stato tristissimo che coraggio Sean a starle vicino mentre prendeva tutte quelle pillole.
Anche il funerale è stato commovente nonostante la seppia slavata poteva starsene a casa sua...
Quella poi che io giudico la scena magistrale di Sean finora nel TF l'ho guardata 3 o 4 volte: quando stavano facendo la loro prova di chilurgia e lui mollando tutto corre fuori sconvolto...con Julian e lo insegue e lui gli comuncia che Megan si è uccisa... è una prova di recitazione intensa e mi sono piaciuti un sacco tutti e due.

Per fortuna mi momenti di tensione del TF sono stati smorzati da alcuni momenti di comicità benefica, sennò rischiavo di deprimermi: quando ha Christian vola via la testa sulla quale stava operando o quando all'inizio della puntata sbaglia a riattaccare le due dita del tizio invertendole e il nostro "faccino di bronzo" negare pure quando l'anestesista gli fa notare, logicamente, che il dito medio è più lungo dell'indice. che uomo...e che figo con il camicie bordeux e la camicina salmone, io Eileen non ho notato se era da John Grant ma ho notato tutto il resto...

Veniamo ora alla scena del discorso chiarificatore con Julia dove mi sono i--------a nera perchè secondo me la seppai dimostra tutta la sua ipocrisia.
Come si scarica sul povero Sena perchè lei dice che con Jude non ci ha fatto niente...seeh, come se avesse mai mostrato rimorso, se non hanno combinato niente è perchè lei ha capito che aveva fatto al figura della scema non perchè non lo voleva, almeno Sean ha visto in Megan qualcosa che lei non aveva (eh x forza, ci vuol molto...) e la amava lei invece ha fatto al figura della tardona. Mi fermo qui sennò la rovino.

Baci a tutt

Only
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/10/2003, 17:06




Ho notato ora che dall'arrabbiatura con Julia ho sbagliato una parola sì e l'altra pure perdono e spero mi abbiate capito lo stesso.

Only
 
Top
55 replies since 25/9/2003, 09:32   2452 views
  Share