Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

pomello in alluminio

« Older   Newer »
  Share  
Gattoddo
view post Posted on 5/10/2005, 13:04




CITAZIONE (albe834 @ 2/10/2005, 12:48)
nei negozi di tuning le trovi sicuramente...ma prova anche negli autoaccessori normali...
i modelli di cuffie ce ne sono 3...quelli che si avvitano al pomello, quelli con in cima un elastico che stringe il pomello, e quelli con il laccino e si fai il nodo dove vuoi...nn mi pare ce ne siano altri...ma se mi vengono in mente te li dico di sicuro!!!
i prezzi se prendi marche tipo momo, simoni ecc..ecc.. siamo intorno ai 30...forse sotto marca o nn in pelle li trovi anche a meno wink.gif

Ne dovresti aver dimenticato uno: quello fatto dalla sarta o da un tappezziere... Tanto con quello che costa la pelle, pur stando sui 30 €, viene un bel lavoretto...
 
Top
perilmeglio2
view post Posted on 20/12/2005, 11:42




mhm... siccome anch'io ho un bel pomellino (sparco alluminio nero satinato e cromato) che però con la cuffia di gomma originale è orrendo, quale cuffia è meglio montare?!? ho visto che sotto al cambio quel coso tondo orribile che sta alla base si sgancia facilmente, ma non saprei come incastrarci la cuffia in pelle...
non è che sapete un modo per fare questa operazione senza dire troppo bestemmie? svelatemi l'arcano!!! :-D e grazie!
 
Top
everest
view post Posted on 20/12/2005, 12:48




io ho messo attorno a quello di gomma originale la cuffia in pelle e incastrata nell'anello di plastica
 
Top
perilmeglio2
view post Posted on 20/12/2005, 18:10




6 un grande, è un ideona!!! così funge da "anima" alla pelle che se no si affloscia e si dovrebbe reggere gran bene!!! miii ma tu 6 un genio del male!!! grande!!!
p.s. sembrava l'uovo di colombo... e infatti! grande!
 
Top
19 replies since 28/9/2005, 18:13   539 views
  Share