Mal d'Egitto

Three Corners Pensée Beach Resort, Margò Travel / Volando

« Older   Newer »
  Share  
dolce_luna80
view post Posted on 19/10/2009, 19:50




Informazioni aggiornate Pensée Azur:

 
Top
ARNAP
view post Posted on 19/10/2009, 19:54




Wow dolce_luna sei stata bravissima a raccontare così dettagliatamente persino i particolari, e bravissima anche per le meravigliose foto che per un attimo mi hanno fatto ricordare lo splendido soggiorno che ho vissuto qui anch'io qualche anno fa :baci:
:56UHTN:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/10/2009, 21:16




Complimenti Ras e dolceluna per gli ottimi resoconti e le bellissime foto!

Ora abbaimo un quadro più completo delle novità all'Utopia, cosa che al momento è quasi un scoop! :23_30_118iv.gif:
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/10/2009, 21:43




Tipologie di camere al Pensée

Camera standard








Camera doppia superior










Camera tripla superior










Camera per i disabili







 
Top
ARNAP
view post Posted on 20/10/2009, 07:43




Bravissima Hay ottime foto!
E complimenti Ras, che panorama incantevole avrete visto al tramonto :wub:
Ragazzi siete magnifici, state facendo un dettagliato nonchè apprezzatissimo reportage sull'Utopia :23_30_118iv.gif:
Come vorrei ritornarci pure io...
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 20/10/2009, 20:39




Eccomi qua anche io a parlare dell'utopia;diciamo che il più è stato detto quindi vi faccio un'accenno di un servizio da noi utilizzato,e anche ben SFRUTTATO (Hayaty e dolce luna sanno di cosa parlo.....ragazze se ci facciamo i conti bene abbiamo ancora diritto a un massaggio gratis!!!!)

Il centro Massaggi si trova vicino alla reception e vicino al centro medico



Da marzo dell'anno scorso ci sono stati miglioramenti anche qua,ho trovato un'altro ambiente,più intimo e rilassante,hanno aggiunto due divanetti per l'attesa e tante candele con composizioni di fiori





Questo è l'elenco con relativi prezzi dei trattamenti che si eseguono





La nostra malatina dolce-luna e marito beccati appena finito il massaggio e i nostri amici massaggiatori Adel e Asharaf.Da notare una nuova new entry nello staff dei massaggi,si chiama Sara ed è egiziana,nella foto si intravede di spalle



Passiamo alla dimostrazione in spiaggia di quello che il nostro centro benessere offre.........All'opera il capo dello staff Gigio,lo potrete trovare tutto il giorno sulla spiaggia.Attenzione a quando si toglie gli occhiali.....non cadete come delle pere cotte,mi raccomando!!!!!!!!!





 
Top
Lotus*
view post Posted on 20/10/2009, 20:55




CITAZIONE (Minea 313 @ 18/10/2009, 01:14)
Complimenti Lotus* per lo stupendo video e la musica struggente che ti tocca l'anima... :wub:

Non so per te , ma per me è un vero capolavoro, e tra l'altro ci fa vedere l'Utopia più "in diretta" ottimo effetto!!!

Grazie Minea e a tutti quanti, sono contenta vi sia piaciuto e lo abbiato trovato utile!! :lol:

Complimenti a tutti per le foto bellissime e ............tanta anzi troppa nostalgia!!! :sigh:

 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 21/10/2009, 12:00




Una foto dedicata a tutte le "Utopiane-Quaddiste".........



Visto che ..........dolce_luna????
 
Top
Lotus*
view post Posted on 24/10/2009, 22:06




Che belle foto!!!!................. :BBB: che malinconia...........
 
Top
debbym
view post Posted on 24/10/2009, 22:42




che malinconia mi è venuta vedendo tutte queste foto :(

ragazzi...siete grandi tutti :brava:

:baci:
 
Top
ilghes
view post Posted on 25/10/2009, 16:06




Tra circa 3 settimane partirò per la mia settimana di vacanza,ma ancora una cosa non mi è chiara,quindi chiedo a voi che ci siete già stati!
E' possibile sapere cosa prevede l'all-inclusive?
Dal catalogo di Margò non si capisce bene se sono previsti gli alcolici o per lo meno sembra solo ai pasti,ma da quello che ho letto qua e la forse sono disponibili anche durante la giornata!
Non che io sia un alcolizzato,però una birretta dopo cena fa anche piacere......
Grazie in anticipo!!!
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 25/10/2009, 16:17




Ciao ilghes e ben arrivato sul forum,dunque l'hall inclusive prevede sia a pranzo che a cena oltre alle bibite e acqua ,vino bianco-rosso e rosè,birra locale rum e wodka sempre locali.Al bar della reception puoi anche avere cocktail alcolici e non,praticamente anche un banalissimo coca e rum.Il caffè espresso e cappuccino lo devi pagare,se hai altre cose da chiedere fallo pure
 
Top
ilghes
view post Posted on 25/10/2009, 16:31




Grazie,sei stata gentilissima!
Ho letto da qualche parte che nel bar della reception danno anche l'acqua nelle bottigliette,quindi allora quel bar è il più fornito della struttura?
Come ultima cosa (sfrutto la gentilezza!!!) io non ho specificato in agenzia il tipo di camera,quindi mi chiedo:la staza standard è ok o per la piccola differenza è consigliabile la superior?
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 25/10/2009, 16:49




Allora eccomi di nuovo in soccorso dunque per il bere durante il giorno ti puoi appoggiare al bar della spiaggia e alla piscina,ma ricorda che al mattino iniziano a dar da bere alle 10.Per l'acqua in bottiglia la puoi trovare al bar reception,ma ti troverai in stanza tutti i giorni 2 bottiglie di acqua che ti lasceranno gli addetti alle pulizie.Per la stanza innanzitutto dipende da cosa vuoi,cioè se sei un tipo che si accontenta può andar bene anche la standard(i prezzi sul catalogo sono per questa tipologia)tutto quello che serve lo trovi anche qui,sono camere semplici ma sempre pulite,ora valuta tu l'uso che ne devi fare,le standard sono più vicino al mare rispetto alle superior,potrai vedere le foto nei post precedenti

Edited by Mohamedina - 25/10/2009, 19:09
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 25/10/2009, 18:29




CITAZIONE (ilghes @ 25/10/2009, 17:31)
Ho letto da qualche parte che nel bar della reception danno anche l'acqua nelle bottigliette,quindi allora quel bar è il più fornito della struttura?
Come ultima cosa (sfrutto la gentilezza!!!) io non ho specificato in agenzia il tipo di camera,quindi mi chiedo:la staza standard è ok o per la piccola differenza è consigliabile la superior?

Ciao ilghes e benvenuto nel forum anche da parte mia!
Per la questione bar, come diceva Mohamedina di giorno, per comodità, ti puoi appoggiare al bar della spiaggia o della piscina, più o meno tutti offrono lo stesso servizio ma le bottigliette d'acqua, oltre a quelle che quotidianamente vi lasciano in camera, potete trovarle al bar della reception (e sono comprese nell'all inclusive!).

Per le camere invece, se non hai particolari esigenze, vanno bene anche le standard.
Noi avevamo prenotato una standard e poi abbiamo cambiato in superior, ma con il senno di poi ci saremmo anche accontentati delle standard.
(Al massimo una volta arrivato sul posto, se la camera non ti soddisfa -e se il villaggio non è pieno- puoi chiedere di spostarti in una superior). ^_^
 
Top
655 replies since 26/9/2009, 09:02   22770 views
  Share