Mal d'Egitto

Three Corners Pensée Beach Resort, Margò Travel / Volando

« Older   Newer »
  Share  
Lotus*
view post Posted on 25/10/2009, 22:13




Ciao ilghes!
Ti hanno già detto tutto ma essendo stata io stessa la prima ad avere dubbi per la camera standard poi una volta lì sono stata felicissima!!
Premetto che io l'ho sfruttata pochissimo ma davvero l'ho trovata carina, essenziale ma sempre pulita, condizionatore silenzioso e acqua in bagno sempre presente!
Ma soprattutto l'ho trovata comoda trovandomi a metà strada tra la Reception e la spiaggia!
Ah beato te che stai per partire.... :wub:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 26/10/2009, 12:45




@ ilghes......mi è venuto in mente che oltre a tutto quello che ti ho detto sul bere puoi anche trovare dei succhi di ananas -arancia- mango e la sera, sempre nei dispenser trovi anche il karkadè freddo........penso che come all inclusive possa bastare!!!!

Edited by Mohamedina - 26/10/2009, 13:28
 
Top
ilghes
view post Posted on 26/10/2009, 12:51




Penso di si..... :GRAZIE:
Per caso,visto che mi piacerebbe fare una escursione a Luxor sai anche il prezzo?
Conviene di più con il tour operator o trovarne una la?
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 26/10/2009, 12:56




Allora,per questa cosa ti potrà rispondere meglio la nostra moderatrice Hayaty,eravamo insieme all'utopia e lei ha fatto questa escursione privatamente.Se sceglierai l'opzione privata ti dico solo di contrattare fino allo sfinimento e vedrai che alla fine ne uscirai vincitore. Aspettiamo notizie da Hayaty
 
Top
Lotus*
view post Posted on 27/10/2009, 08:12




Volevo farvi vedere alcune foto della nuova sezione del Pensee che si trova proprio fronte mare

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Non siamo riusciti a capire come fare prenotare in questo nuovo blocco che è molto carino! :wub:

E alcune foto del nuovo blocco in costruzione sempre in prima linea sulla spiaggia, dovrebbe essere pronto tra un annetto e dall'esterno promette bene :*love*:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Scusate per le dimensioni ridotte ma spero diano comunque un'idea di come si sta evolvendo in positivo questa struttura :lol:

Edited by Lotus* - 27/10/2009, 09:53
 
Top
ARNAP
view post Posted on 27/10/2009, 09:09




Lotus* sei stata bravissima come sempre!!! :brava:
Ma quindi all'Utopia stanno costruendo ancora se non ho capito male? e dove? sulla destra in direzione Cinderella?

Per le foto hai provato a vedere Come inserire le immagini nel forum ?
Qui ci sono le istruzioni, il programmino on line da utilizzare e puoi fare anche delle prove per vedere se tutto funziona correttamente.
Comunque le foto che hai inserito rendono benissimo! :sm225.gif:
 
Top
Lotus*
view post Posted on 27/10/2009, 09:29




Grazie Arnap!! Ora controllo se riesco a metterle meglio, le mie salvate sul pc sono enormi e nel ridurle le ho rimpicciolite troppo mi sa :lol:

Sì stanno costruendo sulla destra verso il Cinderella, il nuovo blocco già operativo invece è alle spalle del ristorante in spiaggia!
Voglio precisare che comunque non ho mai sentito rumori di ruspe o altro quindi lo staranno facendo con i loro tempi egizi suppongo ma rispetto già a luglio scorso dove ero passata all'Utopia i lavori al nuovo blocco sono avanzati di parecchio!
Devono più che altro credo rifinirli esternamente e internamente...

Poi non so allungheranno anche la spiaggia ma credo di sì, con tutto lo spazio che hanno a disposizione e anche davanti al nuovo blocco stesso mi sembra sia il minimo...... :thinking:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 27/10/2009, 09:45




Benissimo!!! Grazie ancora x le info :23_30_118iv.gif:
 
Top
Lotus*
view post Posted on 27/10/2009, 09:57




Messe meglio le foto ora!! :lol:

Questo è il tratto di spiaggia e mare davanti al nuovo blocco in costruzione

Image and video hosting by TinyPic

..... e una parte di blocco ancora 'spoglia'....

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
melasf
view post Posted on 27/10/2009, 10:08




image Complimenti Lotus* per questi contributi, veramente interessanti! Alcune foto mi ricordano scorci che ho immortalato anch'io, tra Utopia e Cinderella... spero realmente che al prossimo raduno sarai dei nostri, è sempre bello parlare di posti che emozionano con chi li ha vissuti realmente!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 27/10/2009, 11:47




Lotus* ti faccio una ola :olee:
Grazie per le super newsssss e anteprime!!! :0001113.gif:
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 27/10/2009, 13:00




Grazie Lotus* per le belle foto, a dire il vero per me che sono 4 anni che vedo quella struttura mezza finita e mi chiedevo che uso ne facessero.
A marzo un giorno ho visto che sono andati con un camion a togliere tutte le reti e i materassi che evidentemente erano già stati messi, e sinceramente non ho capito il motivo!!!
Però, come ho già detto qualche post indietro, da marzo abbiamo notato diversi miglioramenti, quindi immagino che si stia muovendo qualcosa anche nella nuova zona!!!!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 27/10/2009, 22:43




CITAZIONE (ilghes @ 26/10/2009, 12:51)
Penso di si..... :GRAZIE:
Per caso,visto che mi piacerebbe fare una escursione a Luxor sai anche il prezzo?
Conviene di più con il tour operator o trovarne una la?

A questa domanda ti ho risposto qui nella discussione relativa alle Escursioni a Marsa Alam.
Se hai altre domande sulle escursiono potrai farle nel topic che ti ho appena suggerito.
 
Top
O t t a
view post Posted on 29/10/2009, 01:12




Ciaooo ilghes!
volevo informarti che nella prima settimana di ottobre siamo stati in vacanza al Pensée e alla sera c'erano delle fastidiose e voraci zanzare che danzavano imtorno a noi.
Ti consiglio di portarti qualcosa da metterti sulla pelle.
Il resto è andato bene.
Ciao e buona vacanza!
 
Top
ilghes
view post Posted on 29/10/2009, 12:23




Grazie per la dritta!
Sfrutto volentieri la tua esperienza per avere delle informazioni in più:
Se non ho capito male c'è una differenza di braccialetto tra chi va con Margò e chi va con Karambola,a questo punto mi chiedo,se io che vado con Margò che è più a buon mercato non è che quando sono la vengo trattato come un cliente di serie B rispetto a chi è andato con karambola?
I servizzi sono uguali?

Ciao e grazie in anticipo!
 
Top
655 replies since 26/9/2009, 09:02   22770 views
  Share