Mal d'Egitto

Three Corners Pensée Beach Resort, Margò Travel / Volando

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 9/7/2014, 19:13




Sicuramente, come è già stato confermato più volte in questa discussione, l'accesso al mare è molto agevole e, anche per chi non sa nuotare, è già possibile vedere dei pesciolini all'interno della "piscina naturale" creata dalla barriera corallina.
Quindi da questo punto di vista non c'è problema per tua moglie :)
 
Top
gianni543
view post Posted on 7/8/2014, 08:23




Messaggio x Otta o Ben d'egitto

Leggo sull'elenco partenze che siete stati a giugno al Pensee....per favore potete darmi qualche delucidazione
su quanto riguarda la struttura in generale...(balneazione,ristorante,camere ecc...) perchè vorrei prenotare x 15 gg. a settembre
ma su altri siti leggo recensioni totalmente contrastanti....chi lo considera stupendo e chi lo sconsiglia assolutamente...
Dato che io mi fido pienamente di chi scrive su questo sito vorrei poche righe da voi....

Grz 1000 anticipate x il disturbo
Gianni54
 
Top
AsWalter Sangio
view post Posted on 8/2/2015, 20:24




ciao ragazzi.....vorrei tornare al Pensee!!!!!Ho letto che adesso e' royal garden ma non ho capito se e' diventato un blocco unico con l'Utopia o ha cambiato solo il nome e purtroppo le recensioni che si trovano in giro non ne parlano molto bene.Altrimenti mi sapreste consigliare anche altri villaggi con accessi facili al mare adatti a bambini?Qualcuno di voi e' stato al three corners equinox beach resort?Ne parlano molto bene.Grazie a tutti..........

Edited by AsWalter Sangio - 8/2/2015, 21:12
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 14/2/2015, 10:32




Ho deciso di tornare al pensee a maggio,,,,
io credo (e spero!) che la nuova gestione abbia apportato miglioramenti rispetto alla precedente che sicuramente lo aveva trascurato,,,, vedremo,,,

All'equinox ci sono stata nel 2009,,,, esisteva solo una parte,,, ora dato che l'hanno fatto entrare nella catena dei three corner sicuramente sarà più strutturato di allora! Comunque la spiaggia è molto bella e si può entrare direttamente in acqua dalla spiaggia,,,,

1fcob7
 
Top
AsWalter Sangio
view post Posted on 14/2/2015, 17:48




Grazie Palmbeach allora aspetto le tue recensioni....mi piacerebbe tornare,sono stato molto bene nel 2012
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 14/2/2015, 18:19




io ci sono stata nel 2006 2007 2011 e 2013,,,adoro quella baia!!!!! ti farò sapere,,,ma maggio è ancora lontano purtroppo!!!!!!!
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 21/5/2015, 09:37




Rientrata da pochi giorni dal Pensée,,,,
è stata una vacanza meravigliosa,,,,
questo posto non mi delude mai,,,
con la nuova gestione è migliorata notevolmente la pulizia sia degli spazi comuni che delle camere,,,
il personale è fantastico,,,tutti sempre gentilissimi e sorridenti,,,
per quanto riguarda il cibo io non mi posso lamentare in quanto per me è l'ultima cosa che guardo in quel genere di posti,
l'importante sia sano e non mi crei problemi di salute e così è stato. Certo chi ha velleità di alta cucina è bene cambi struttura!!!
Il mare sempre splendido,,,giardini curatissimi,,,colpo d'occhio bellissimo,,,
che dire,,,prossima volta a Marsa Alam tornerà al Pensée,,,

:barriera: :14.gif:
 
Top
hayaty
view post Posted on 10/9/2015, 15:42




Il Pensée adesso fa parte della catena Three Corners.
 
Top
AsWalter Sangio
view post Posted on 1/11/2015, 21:24




Ciao a tutti....quando tornero' in Egitto sara' sempre la mia prima scelta
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 14/1/2016, 10:57




Non vedo l'ora di tornarci a maggio,,,, :occhiohorus:
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 14/10/2016, 08:47




Sono tornata a fine aprile e a inizio novembre ci ritorno,,,,,,
è sempre una garanzia questo paradiso!!!!

:barriera:
 
Top
655 replies since 26/9/2009, 09:02   22770 views
  Share