(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] BRITNEY IN GLEE , SShh...It's a Secret!

« Older   Newer »
  Share  
»Bad Girl
view post Posted on 9/5/2010, 20:01




QUOTE (Forbidden Lover @ 9/5/2010, 20:57)
Si ma...non è il massimo per una popstar come Britney che dovrebbe pensare a fare tour e album non la pseudo attrice, secondo me (:

Ma dovrebbe essere una bella cosa esplorare nuovi campi. E' come esplorare nuovi stili musicali! Tutto si può dire tranne che Britney non ha creatività e voglia di fare cose nuove, ultimamente ha disegnato una sua collezioni di vestiti, ed ora potrebbe anche recitare in una serie popolare come Glee!
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 20:02

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (Forbidden Lover @ 9/5/2010, 20:57)
Si ma...non è il massimo per una popstar come Britney che dovrebbe pensare a fare tour e album non la pseudo attrice, secondo me (:

BEH CHE C'ENTRA
IO DIREI CHE CON L'USCITA DELL'ALBUM
FARE USCIRE CONTEMPORANEAMENTE QUESTI 3/4 EPISODI PUO' AIUTARLA SOLAMENTE PER LA PROMOZIONE
NON VOGLIO CHE FACCIA SOLO L'ATTRICE
NON CI VUOLE MOLTO A REGISTRARE UNA PARTE IN UN TELEFILM
AL MASSIMO PUO' PERDERCI UN MESE
PRIMA CHE ESCE L'ALBUM
LA SERIE ANDREBBE IN ONDA IN CONTEMPORANEA CON L'USCITA DELL'ALBUM
E IL TUTTO SAREBBE UNA BELLA ANZI BELLISSIMA PROMOZIONE E PUBBLICITA' PER LO STESSO

DOPO TUTTO LO FECE ANCHE MADONNA CON WILL E GRACE ;)

TRA L'ALTRO GLEE L'AIUTEREBBE AD ESSERE VISTA
COME CANTANTE
NON SOLO COME UNA CHE BALLA E USA IL PLAYBACK

 
Web  Top
Forbidden Lover
view post Posted on 9/5/2010, 20:24




Madonna non fece mica chissà quante puntate ma soltano una come guest star, quello posso capirlo.
Come al solito, quando si parla di Britney : vedremo!
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 9/5/2010, 23:14




vabbè pieri va detto che Britney ha sempre avuto la tendenza a recitare nelle sitcom e cose simili...le è sempre piaciuto credo! quando una cosa la fa con voglia la fa benissimo. io come attrice l'ho sempre trovata fresca,simpatica e brava! soprattutto simpatica! sia in will&grace,che in how i met your mother,che in sabrina, ecc qst cosa potrebbe giovare molto a suo favore cm dice tony! chisà...
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 06:48

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (Forbidden Lover @ 9/5/2010, 21:24)
Madonna non fece mica chissà quante puntate ma soltano una come guest star, quello posso capirlo.
Come al solito, quando si parla di Britney : vedremo!

DAAAAI
E' SOLO CHE MI PIACEREBBE DAVVERO MOLTO VEDERLA IN GLEE :woot: :woot:

 
Web  Top
»Bad Girl
view post Posted on 10/5/2010, 10:09




QUOTE (l o z i o g a b² @ 10/5/2010, 00:14)
vabbè pieri va detto che Britney ha sempre avuto la tendenza a recitare nelle sitcom e cose simili...le è sempre piaciuto credo! quando una cosa la fa con voglia la fa benissimo. io come attrice l'ho sempre trovata fresca,simpatica e brava! soprattutto simpatica! sia in will&grace,che in how i met your mother,che in sabrina, ecc qst cosa potrebbe giovare molto a suo favore cm dice tony! chisà...

Già, è molto brava a recitare. In How I Met Your Mother era troppo divertente, secondo me!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:38

Bronze Saint del Dragone & Pokèmon Master

Group:
Bsw Fan
Posts:
21,469
Location:
Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD

Status:


wow!
 
Web  Top
Lord Malekith86
view post Posted on 10/5/2010, 10:58




Il ruolo in un cameo ci può stare, di più non m'ispira molto. A parte che non seguo la serie perchè non sembra il mio genere, però passare da essere così "poco presente" in tv a entrare nel cast di un telefilm c'è fin troppa differenza, mi sembrerebbe quasi uno "scendere di livello" da parte sua...
Indubbiamente però potrebbe giovare alla sua immagine, recitare una mini parte di 3-4 episodi...
Aggiungo inoltre -non illudetevi troppo- perchè con Britney il futuro è molto vago. ^_^
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 10/5/2010, 13:50




OMG! siiiiii

 
Top
pàpàràzzi
view post Posted on 10/5/2010, 15:08




magari...cmq glee è bellissima! <3
 
Top
mattangel
view post Posted on 10/5/2010, 20:25




Oddio sarebbe un sogno stupendo...XD Ma non voglio sperarci troppo per evitare delusioni...
L'impatto che avrebbe sarebbe cmq enorme e alzerebbe di botto gli già altissimi ascolti attuali di Glee (che per una serie televisiva sono già veramente alti...)



QUOTE (pàpàràzzi @ 10/5/2010, 16:08)
magari...cmq glee è bellissima! <3

Quoto.. Ryan Murphy è un genio..
 
Top
Lollo_BMG
view post Posted on 10/5/2010, 20:39




CITAZIONE (mattangel @ 10/5/2010, 21:25)
Oddio sarebbe un sogno stupendo...XD Ma non voglio sperarci troppo per evitare delusioni...
L'impatto che avrebbe sarebbe cmq enorme e alzerebbe di botto gli già altissimi ascolti attuali di Glee (che per una serie televisiva sono già veramente alti...)



CITAZIONE (pàpàràzzi @ 10/5/2010, 16:08)
magari...cmq glee è bellissima! <3

Quoto.. Ryan Murphy è un genio..

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 11/5/2010, 13:31




Io non ho mai visto una puntata di Glee fino a qualche giorno fa. Appena ho saputo di questo rumor, sto iniziando a vedermi tutta la prima serie. E' uno dei telefilm più belli che abbia mai visto *_*
 
Top
mattangel
view post Posted on 11/5/2010, 21:08




QUOTE (»Bad Girl @ 11/5/2010, 14:31)
Io non ho mai visto una puntata di Glee fino a qualche giorno fa. Appena ho saputo di questo rumor, sto iniziando a vedermi tutta la prima serie. E' uno dei telefilm più belli che abbia mai visto *_*

é davvero sensazionale...Nonostante lo stile adattato sia molto "irreale", nel senso del comportamento esagerato ed estremizzato di quasi tutti i personaggi, delle battute e del linguaggio estremamente ricercato (puramente in stile Ryan Murphy: se conosci Popular lo avrai notato sicuramente XD) tratta però tematiche molto profonde e molto "attuali" e reali che, viste sotto quella luce, diventano più semplici da far digerire alla "gente", e vengono anche apprezzate maggiormente da "tutti", anche perchè ha un cast super variegato che non esclude proprio nessuno... Poi il tutto è condito in stile "musical", che lo rende ancora più fiabesco e bello da guardare...Dopotutto i telefilm/film son fatti per quello, quindi ben venga!

 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 20:07

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


Se state ancora sperando nella possibilità di vedere un intero episodio del celebre serial americano “Glee” interamente dedicato a Britney Spears, sappiate che tali speranze stanno lentamente concretizzandosi. Stando a quanto dichiarato da E!Online, l’attrice Heather Morris (che nello show interpreta Brittany), ha recentemente rivelato che interpreterà la reginetta del pop all’interno di un episodio a lei interamente dedicato. Heather ha inoltre ammesso che i produttori del serial non hanno mai ricevuto così tante richieste per nessun’altro artista e che stanno valutando l’ipotesi di far comparire Britney in persona all’interno dello show.


 
Web  Top
369 replies since 9/5/2010, 15:39   6434 views
  Share