Suggerimenti e idee x il prox raduno

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 10/10/2005, 21:35




beh quello sicuro biggrin.gif....ma non nel perido delle glaciazioni

basta proporre e tutto si combina wink.gif

cmq dai vedi di esserci al prossimo wink.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 10/10/2005, 21:51




tranquilla! wink.gif

Davide... se lo fate a Faedis vengo sicuramente anch'io così convinco un mio ex compagno di classe di Faedis ad entrare nel club (è uno che ha un focus 1.8 nero con paraurti e cerchi del focus RS, fari e vetri bruniti e finalino artigianale... adesso avrà anche un assetto) così aumentiamo gli iscritti!!! biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 10/10/2005, 21:56




ottimooooooooo biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 10/11/2005, 20:48
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


rispondo alle due critiche poste inizialmente al 3D

-discorso intrusi, purtroppo i camion erano li da venerdì ed i proprietari non li vedono fino al lunedì successivo, io ero d'accordo con i vigili di esporre i fogli con l'ordinanza al massimo per sabato, purtroppo alla fine non è colpa di nessuno la loro presenza, per la prossima volta dovremo organizzarci in altro modo e soprattutto avere il consenso dei vigili!

-discorso erba, non penso che nessuno di noi avesse la possibilità di andare con il proprio tagliaerba a fare il lavoro, gli operai del magazzino comunale erano impegnati, tant'è che per ritirare le chiavi del magazzino ho dovuto andare il venerdì alle 13 meno 5 quindi con tanto di permesso dal lavoro (che poi ho preso per tutto il giorno per essere sicuro non ci fossero altri intoppi)
 
Web  Top
Listu
view post Posted on 10/11/2005, 23:57




Per l'erba mi rendo io disponibile il prossimo anno, se ce n'è bisogno, a tagliarla... in fondo basta anche un decespugliatore... un'auto spaziosa me la posso permettere (palio 100 weekend), all'interno della quale ci sta il decespugliatore, il tagliaerba con i ferri piegati e tutto l'altro materiale che serve (filo, benzina, sacchi, scopa, rastrello...). Mi rendo disponibile a patto di entrare gratis al raduno specifico. wink.gif Penso che come accordo sia più che valido! happy.gif
 
Top
lubernot
view post Posted on 26/11/2005, 12:11




scusate:per quanto riguarda i numeri della auto al raduno:
perchè non fare dei numeri fissi,cioè che uno se lo tiene in auto e al raduno lo attacca?almeno per i soci,poi quando arrivano altri appassionati gli si da il numero e a fine manifestazione lo ritornano!
così ai raduni,almeno ai nostri raduni,ognuno ha sempre lo stesso numero!
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 12:20
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Beh è un'idea, ma vedendo come ritornano ad esempio i fogli delle votazioni, non so quanti raduni dureranno questi numeri!
 
Web  Top
lubernot
view post Posted on 26/11/2005, 12:22




effetivamente...
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 27/11/2005, 16:03




personalmente preferisco il numero scritto sul parabrezza
 
Top
23 replies since 30/9/2005, 18:52   613 views
  Share