La tana dei CMFantasports

Classifica di merito 2009/10 e promosse

« Older   Newer »
  Share  
vinny63
view post Posted on 17/8/2010, 12:28




non ricominciamo....per favore....
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 17/8/2010, 13:13




CITAZIONE (Marta e Monica @ 17/8/2010, 09:49)
CITAZIONE (gioms @ 16/8/2010, 21:10)
per me Andrea non c'e' problema sono abituato a queste pastette ....... tanto ora non si paga ....... quando vuoi offrimi qualcosa in qualche sport in cui sono in a ... ripeto quando vuoi ... che ci mettiamo a posto ciao

Non si tratta di pastette o altro, ma al momento (con la struttura piramidale) l'unico metodo possibile e anche logico e se si toglie la prevenzione dalla testa lo si capisce: immaginate che ci sia una B1 con solo due squadre e una B2 con 20 (cosa improbabile ma possibile con questo meccanismo) io che vinco il campionato di B1 dovrei essere promosso? Andrea e Paolo che mettiamo stareste nella serie B2 lo accettereste? penesereste che sia giusto?
Sono d'accordo che la cosa va ripensata (se ne parla da tempo) ma credo che l'unico metodo per risolverla sia eliminare il meccanismo piramidale ma su questo solo Claudio può decidere (dato che andrebbe cambiato il sw)

...infatti il mio rammarico Stefano stava nel fatto che le due serie B erano praticamente simili lo scorso anno, infatti hanno deciso dei decimali....
una soluzione sarebbe mettere un paletto che ne so di 0,5 in piu' per chi comunque si aggiuduca il campionato...tanto per tutelare il "titolo sportivo" della viottoria sbaglio?
però ragazzi è un altro inutile palliativo... mi rivolgo soprattutto a Claudio e ai ragazzi che alacremente si impegnano tutti i giorni sul sito...è ora davvero di porre fine alla struttura piramidale, non ha piu' senso sta martorizzando il gioco...lo sta devastando
io non comprendo piu' davvvero perchè si insista ancora con questa struttura...è frustarnte!
....sarebbe piu' bello e coinvolgente giocare per tutti, le cose sarebbero piu' chiare nel cambio stagione, nei calendari nei contratti a fine stagione...
ieri guardavo le mie squadre in serie B, in alcuni campionati tipo basket dovrei iniziare a giocare a gennaio...
ma che senso ha....viene lo sconforto...ci credo che poi la gente lascia....la stagione reale inizia a settembre -ottobre....a tutti paice giocare da subito....non so voi...
io davvero non comprendo perchè siamo ancora a questo punto ...mi sembra assurdo che non si faccia nulla...non so piu' come ripeterlo :(
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 17/8/2010, 13:21




CITAZIONE (ANDREA TEAM PESSOA @ 17/8/2010, 14:13)
CITAZIONE (Marta e Monica @ 17/8/2010, 09:49)
Non si tratta di pastette o altro, ma al momento (con la struttura piramidale) l'unico metodo possibile e anche logico e se si toglie la prevenzione dalla testa lo si capisce: immaginate che ci sia una B1 con solo due squadre e una B2 con 20 (cosa improbabile ma possibile con questo meccanismo) io che vinco il campionato di B1 dovrei essere promosso? Andrea e Paolo che mettiamo stareste nella serie B2 lo accettereste? penesereste che sia giusto?
Sono d'accordo che la cosa va ripensata (se ne parla da tempo) ma credo che l'unico metodo per risolverla sia eliminare il meccanismo piramidale ma su questo solo Claudio può decidere (dato che andrebbe cambiato il sw)

...infatti il mio rammarico Stefano stava nel fatto che le due serie B erano praticamente simili lo scorso anno, infatti hanno deciso dei decimali....
una soluzione sarebbe mettere un paletto che ne so di 0,5 in piu' per chi comunque si aggiuduca il campionato...tanto per tutelare il "titolo sportivo" della viottoria sbaglio?
però ragazzi è un altro inutile palliativo... mi rivolgo soprattutto a Claudio e ai ragazzi che alacremente si impegnano tutti i giorni sul sito...è ora davvero di porre fine alla struttura piramidale, non ha piu' senso sta martorizzando il gioco...lo sta devastando
io non comprendo piu' davvvero perchè si insista ancora con questa struttura...è frustarnte!
....sarebbe piu' bello e coinvolgente giocare per tutti, le cose sarebbero piu' chiare nel cambio stagione, nei calendari nei contratti a fine stagione...
ieri guardavo le mie squadre in serie B, in alcuni campionati tipo basket dovrei iniziare a giocare a gennaio...
ma che senso ha....viene lo sconforto...ci credo che poi la gente lascia....la stagione reale inizia a settembre -ottobre....a tutti paice giocare da subito....non so voi...
io davvero non comprendo perchè siamo ancora a questo punto ...mi sembra assurdo che non si faccia nulla...non so piu' come ripeterlo :(

Su questo discorso sono d'accordo come avrai visto ma su questo aspetto credo che per quanto tutto il CF possa essere d'accordo (e credo che lo sia) essendoci delle modifiche tecniche solo Claudio che è il webmaster può dare l'ok definitivo.
 
Top
vinny63
view post Posted on 17/8/2010, 13:22




sono d'accordo con Andrea....ci sono degli sports dove le serie B sono imbarazzanti...le due serie entrambe incomplete....con la B2 che annovera 3/4 sicritti.... purtroppo però questa modifica, che oramai è improcrastrinabile, si scontra con la dura realtà della riscrittura dell'intero codice (io non sono esperto in materia,m ammi fido di quello che ci dice in merito CM) e quindi temo prorpio che anche questa volta il grido di dolore che si alza dai (pochi) fantamalati rimasti resterà inascoltato...
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 17/8/2010, 13:36




CITAZIONE (vinny63 @ 17/8/2010, 14:22)
sono d'accordo con Andrea....ci sono degli sports dove le serie B sono imbarazzanti...le due serie entrambe incomplete....con la B2 che annovera 3/4 sicritti.... purtroppo però questa modifica, che oramai è improcrastrinabile, si scontra con la dura realtà della riscrittura dell'intero codice (io non sono esperto in materia,m ammi fido di quello che ci dice in merito CM) e quindi temo prorpio che anche questa volta il grido di dolore che si alza dai (pochi) fantamalati rimasti resterà inascoltato...

scusa Enzo ma sistemare tutte le squadre in B in un unica serie è neecessario riscrivere l'intero codice?
non è possibile fare delle forzature da parte del gestore?
...per esempio
l'opzione "cambia serie" non potrebbe essere usata dal coordinatore o dal responsabile in modo da completare per prima cosa un unica serie B...almeno in qualche sport si eviterebbero due serie B monche...

parlo da profano, ma è davvero difficile eliminare gli altri gironi b2,b 3 senza toccare l'intera struttura?
chi può risponderci a queste domande in assenza di Claudio?
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 17/8/2010, 13:42




Rispondo io: è possibile spostare squadre da B2 a B1 e viceversa PRIMA che venga generato il calendario (ad esempio nel calcio ho messo tutte in B1), ma questo non risolve in toto i problemi in quanto al raggiungimento delle 20 squadre (es nel calcio) o al momento della generazione del calendario (es se ci sono 18 squadre, serviranno 34 giornate, avendone noi 38 prima della quinta giornata il calendario verrà per forza generato) gli iscritti successivi andranno a comporre la B2, con la riproposizione dei problemi sopracitati (ad esempio potrebbe formarsi una B2 da 13 squadre, con 24 giornate, con il primo che potrebbe non essere promosso).
 
Top
vinny63
view post Posted on 17/8/2010, 13:52




si peccato che, da responsabile, sto provando disperatamente a farlo nella pallamano ma il sistema mi blocca ed ho sollecitato più volte CM nella risoluzione del problema.... :(
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 17/8/2010, 14:07




CITAZIONE (vinny63 @ 17/8/2010, 14:52)
si peccato che, da responsabile, sto provando disperatamente a farlo nella pallamano ma il sistema mi blocca ed ho sollecitato più volte CM nella risoluzione del problema.... :(

Quali squadre vuoi spostare? B2 e B1 sono piene.
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 17/8/2010, 14:09




CITAZIONE (Coordinatore - cmfantasports.com @ 17/8/2010, 14:42)
Rispondo io: è possibile spostare squadre da B2 a B1 e viceversa PRIMA che venga generato il calendario (ad esempio nel calcio ho messo tutte in B1), ma questo non risolve in toto i problemi in quanto al raggiungimento delle 20 squadre (es nel calcio) o al momento della generazione del calendario (es se ci sono 18 squadre, serviranno 34 giornate, avendone noi 38 prima della quinta giornata il calendario verrà per forza generato) gli iscritti successivi andranno a comporre la B2, con la riproposizione dei problemi sopracitati (ad esempio potrebbe formarsi una B2 da 13 squadre, con 24 giornate, con il primo che potrebbe non essere promosso).

logicamente il problema piu' importante non è la promozione o meno , il problema è proprio sta nella qualità del gioco...a scanso di malintesi volevo risottolinearlo!

...non credevo che già lo facevate....
ma puoi spostarle anche dalla B alla C?
per esempio dalla B2 alla C onde eviatre b2,b3?

ma la generazione del Calendario di norma quando viene effettuata con quanto anticipo sulla riapertura?
...è deleterio spostarla piu' avanti possibile in prossimità dell'inizio ?..non so 7 gg?
Credo comunque che non si possa fare un discorso valido per tutti gli sport...nel calcio ci sono piu' partecipanti immagino...
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 17/8/2010, 14:30




No lo spostamento può essere fatto solo all'interno dello stesso livello (da B2 a B1, da C2 a C3 ecc., mai da C a B).

La generazione del calendario viene fatta in automatico dal sistema quando si raggiunge il numero massimo di squadre, oppure quando, anche essendoci meno squadre, si è arrivati alla giornata limite oltre la quale non vi saranno giornate sufficienti per quelle squadre (l'esempio del calcio di prima, se ci sono 18 squadre iscritte, servono 34 giornate, quindi dopo la quarta il calendario verrà per forza generato).

Non viene fatta manualmente nè da me nè da Claudio nè dai responsabili, e non è la causa dei problemi, in quanto segue il numero di squadre per serie, non va ad influenzarlo, visto che prima del campionato il calendario viene generato solo se si raggiunge il numero massimo di squadre.
 
Top
gioms
view post Posted on 17/8/2010, 16:17




secondo me la soluzione migliore e' stato rendere il gioco gratis .... cosi' abbiamo buttato via anche l'innovazione del minidraft .. visto che molte squadre vengono promosse dopo aver gia' smesso di giocare da mesi .... senza contare poi le squadre che sono sopra il numero di opzioni .. perennemente ..... non e' molto credibile tutto cio' ..... sono circa 3 anni che lo dico ...... e nulla e' cambiato ........ che ci sia la volonta' di non cambiare ?? ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 18/8/2010, 07:46




CITAZIONE (Coordinatore - cmfantasports.com @ 17/8/2010, 15:07)
CITAZIONE (vinny63 @ 17/8/2010, 14:52)
si peccato che, da responsabile, sto provando disperatamente a farlo nella pallamano ma il sistema mi blocca ed ho sollecitato più volte CM nella risoluzione del problema.... :(

Quali squadre vuoi spostare? B2 e B1 sono piene.

Zanzare da C2 a C1

All'amico Paolo invece chiedo se ha ricevuto la mia e-mail sul basket. GRz
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 18/8/2010, 09:10




Zanzare spostato in C1.
 
Top
vinny63
view post Posted on 18/8/2010, 09:23




simpatico il fatto che io da responsabile non abbia potuto farlo.....

"ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/ChangeSeries.asp, line 41"
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 18/8/2010, 09:31




CITAZIONE (vinny63 @ 18/8/2010, 10:23)
simpatico il fatto che io da responsabile non abbia potuto farlo.....

"ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/ChangeSeries.asp, line 41"

se hai la funzione nel pannello vuol dire che sei abilitato (altrimenti non sarebbe apparsa proprio la voce), probabilmente c'è un errore di codice, prova a riscrivere a Claudio...
 
Top
46 replies since 5/7/2010, 19:27   521 views
  Share