Il Bar dell'Ingegneria

Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 4/10/2005, 10:12)
    Chi vuoi che possa moderare Giò.... al massimo Carletto se si fa vivo!
    Piuttosto, tu che fine hai fatto, ti ho mandato un'e-mail ma non mi hai mai risposto: che l'hai su con me oltre che con la sminkiatissima redazione? Comunque dai un'occhiata alla sezione software di ingegneri.info perchè ci sono ancora disponibili da scaricare i tuoi fogli excel.
    Ciao Nanni.

    Nessuna fine, caro Nanni, sto sempre bene quando non ho il raffreddore, lavoro quando c'e' da lavorare. Nel frattanto studio.
    Ho ricevuto e letto sia la tua mail che quella del Carlo. Mi ero riproposto di rispondere ad entrambi ma piu' in la nel tempo. Non volevo assolutamente legare la mia risposta ai fatti di quel forum che considero sempre piu' un forum "scoglionato".
    Ecco, per farti un esempio: basta scrivere "un forum scoglionato" che vedrai una orda di eunuchi leggere "un forum di scoglionati". Non leggono le differenze forse a causa della grave mancanza.

    Non sono andato a guardare se hanno tolto tutte le mie pubblicazioni. Lo faro' piu' in là. Intanto non ricevo mails di avviso di risposta ai 3d, forse perchè nessuno dei 3d controllati dal mio nik bannato ha avuto risposte. Una delle grandi mnkiate delle volpi che risiedono in redazione; mi bannano ma continuo a ricevere mails.
    Ti confido cosa mi ha dato fastidio: il fatto che per pure questioni (loro) personali (avevo dato dello stronzo alla Redazione e poi e' uscito fuori sto Andrea che nemmmeno so chi è) i depositari dei miei dati personali si permettono di utilizzarli o velatamente minacciare di utilizzarli per delle grandissime minkiate quali possono essere delle banalisisme scritte. Si fosse permesso di scrivere oltre al Giovannino anche il mio cognome, che la spettabilissima redazione di codesto kazzo conosce perchè depositaria dei miei dati, si sarebebro beccati una bella denuncia.

    Denuncia che si beccheranno certamente se non tolgono ogni riferimento a me da quel loro kazzo di sito iniziando dai miei blocchi cad e fogli di calcolo. Sono stato il primo a dar loro i miei lavori e sono il primo a toglierli. Sono nelle condizioni di poterlo fare poichè ai tempi delle pubblicazioni, e forse ancora adesso, questi stramaledetti coglioni non hanno stilato nessun regolamento di pubblicazione.

    Va bhe. Come dice giò sono tutte minkiate.
    Intanto che vadano a leggere il newgroup di ingegneria civile. Qualcuno ha letto qualche intervento di tal Ronin in merito alla abolizione delle tariffe e ne stanno facendo discussione:

    CITAZIONE

    Alding* ha scritto:
    >
    > http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=3821
    >
    > che ne pensate?

    Tu che li frequenti entrambi, che puoi dirci delle differenze tra il
    forum di ingegneri.info (o magari altri che non conosco) e questo NG ?

    DOCstone

    CITAZIONE

    Il forum di ingegneri.info, a mio modesto parere, rispetto a
    questo NG, fa veramente pietà!

    Un saluto.



    Saluti. Giovannino


    PS. Torneremo a chiacchierare della materia che piu' ci appassiona ma non senza intermezzi rilassanti.
     
    Top
    .
139 replies since 3/10/2005, 11:10   2331 views
  Share  
.