Il Bar dell'Ingegneria

Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio.. @ 4/10/2005, 16:24)
    Sui motivi, sulle cause, sugli aspetti de:  Perchè la Redazione è stronza.

    Dopo anni ed anni di permanenza di unica sezione di discussione, e dopo numerose inaccolte richieste di suddivisione del forum in parti piu' organiche e meno dispersive, alla vigilia delle elezioni per il rinnovo dei consigli degli ordini provinciali, i gestori del forum di discussione di ingegneri.info decidono di procedere finalmente alla suddivisione del forum.
    In un clima in cui il sottoscritto aveva già subito due ban a causa di presunti comportamenti ineducati, all'improvviso appare una nuova sezione dedicata ad accogliere esclusivamente messaggi inerenti alla votazione per il rinnovo dei consigli degli ordini.
    Il piu' lesto a postare un messaggio in questa nuova sezione, dopo la Redazione stessa, fu Chicco; a seguire si introdusse un Ospite che inseri un messaggio educato quanto ironico che pressapoco recitava:
    .. ecco la vera indole della redazione. Evidentemente molto interessata ai problemi tecnici, crea una nuova sezione che e' destinata ad esaurirsi tra pochissimi giorni.
    Poi il messaggio, sempre carico di ironia, proseguiva mettendo in post una godibile immagine comparativa tra il bravo mugnaio che tira sempre acqua al suo mulino ed il bravo e disinteressato consigliere del generico ordine di generica provincia che fa girare le macine di quel mulino e le fa ruotare sempre nel senso della rotazione ciclica e "sempiterna pro-se-versa"  degli incarichi e dei collaudi.

    Quel messaggio non conteneva nessuna offesa verso nessuno, nessuna parolaccia vera o finta.
    Quanti hanno letto quel messaggio?  Qualcuno lo ha letto prima che la IGNOBILE REDAZIONE STRONZA lo eliminasse insieme alle sue tracce. CENSURA? bho.

    Per questo motivo poi scrissi: redazione.. sei stronza.. vediamo se ne capisci il motivo.

    Qualcuno prima di tentare di venire a fare le prediche a me sul concetto della educazione si ricordi di passare dal luogo dove abita la democrazia. Sempre se si conosce l'indirizzo.
    Anche nella piu' dura delle contese verbali o scritte non ho mai limitato nessuno alla risposta.

    ohmy.gif Nn ho letto il topic a cui ti riferisci sicuramente xkè bannato prima che molti come me potessero prestarci attenzione!
    Sai come si dice Giò? La ruota che cigola più forte è quella che si prende l'unta!
    .... e si dice anche che chi si accontenta di pubbliche verità, vive di menzogne private! ph34r.gif Dovresti inserire l'indirizzo della democrazia , credo sia sconosciuto a troppi, anche xkè spesso la miglior guida turistica è il libretto degli assegni
     
    Top
    .
139 replies since 3/10/2005, 11:10   2331 views
  Share  
.