Il Bar dell'Ingegneria

Senza titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun titolo per il primo messaggio e nessun messaggio per un messaggio senza titolo.


    Chi modera?

    Un saluto per iniziare.
     
    Top
    .
  2. enrico.pedretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gio..
    ottimo inizio... "chi modera?" smile.gif
    è meglio essere previdenti.
    enrico
     
    Top
    .
  3. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi vuoi che possa moderare Giò.... al massimo Carletto se si fa vivo!
    Piuttosto, tu che fine hai fatto, ti ho mandato un'e-mail ma non mi hai mai risposto: che l'hai su con me oltre che con la sminkiatissima redazione? Comunque dai un'occhiata alla sezione software di ingegneri.info perchè ci sono ancora disponibili da scaricare i tuoi fogli excel.
    Ciao Nanni.
     
    Top
    .
  4. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 4/10/2005, 10:12)
    Chi vuoi che possa moderare Giò.... al massimo Carletto se si fa vivo!
    Piuttosto, tu che fine hai fatto, ti ho mandato un'e-mail ma non mi hai mai risposto: che l'hai su con me oltre che con la sminkiatissima redazione? Comunque dai un'occhiata alla sezione software di ingegneri.info perchè ci sono ancora disponibili da scaricare i tuoi fogli excel.
    Ciao Nanni.

    Nessuna fine, caro Nanni, sto sempre bene quando non ho il raffreddore, lavoro quando c'e' da lavorare. Nel frattanto studio.
    Ho ricevuto e letto sia la tua mail che quella del Carlo. Mi ero riproposto di rispondere ad entrambi ma piu' in la nel tempo. Non volevo assolutamente legare la mia risposta ai fatti di quel forum che considero sempre piu' un forum "scoglionato".
    Ecco, per farti un esempio: basta scrivere "un forum scoglionato" che vedrai una orda di eunuchi leggere "un forum di scoglionati". Non leggono le differenze forse a causa della grave mancanza.

    Non sono andato a guardare se hanno tolto tutte le mie pubblicazioni. Lo faro' piu' in là. Intanto non ricevo mails di avviso di risposta ai 3d, forse perchè nessuno dei 3d controllati dal mio nik bannato ha avuto risposte. Una delle grandi mnkiate delle volpi che risiedono in redazione; mi bannano ma continuo a ricevere mails.
    Ti confido cosa mi ha dato fastidio: il fatto che per pure questioni (loro) personali (avevo dato dello stronzo alla Redazione e poi e' uscito fuori sto Andrea che nemmmeno so chi è) i depositari dei miei dati personali si permettono di utilizzarli o velatamente minacciare di utilizzarli per delle grandissime minkiate quali possono essere delle banalisisme scritte. Si fosse permesso di scrivere oltre al Giovannino anche il mio cognome, che la spettabilissima redazione di codesto kazzo conosce perchè depositaria dei miei dati, si sarebebro beccati una bella denuncia.

    Denuncia che si beccheranno certamente se non tolgono ogni riferimento a me da quel loro kazzo di sito iniziando dai miei blocchi cad e fogli di calcolo. Sono stato il primo a dar loro i miei lavori e sono il primo a toglierli. Sono nelle condizioni di poterlo fare poichè ai tempi delle pubblicazioni, e forse ancora adesso, questi stramaledetti coglioni non hanno stilato nessun regolamento di pubblicazione.

    Va bhe. Come dice giò sono tutte minkiate.
    Intanto che vadano a leggere il newgroup di ingegneria civile. Qualcuno ha letto qualche intervento di tal Ronin in merito alla abolizione delle tariffe e ne stanno facendo discussione:

    CITAZIONE

    Alding* ha scritto:
    >
    > http://forum.ingegneri.info/viewtopic.php?t=3821
    >
    > che ne pensate?

    Tu che li frequenti entrambi, che puoi dirci delle differenze tra il
    forum di ingegneri.info (o magari altri che non conosco) e questo NG ?

    DOCstone

    CITAZIONE

    Il forum di ingegneri.info, a mio modesto parere, rispetto a
    questo NG, fa veramente pietà!

    Un saluto.



    Saluti. Giovannino


    PS. Torneremo a chiacchierare della materia che piu' ci appassiona ma non senza intermezzi rilassanti.
     
    Top
    .
  5. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blink.gif Ciao...per la miseria cercate anche qua il moderatore?, che ne pensate di me allora in tal veste? biggrin.gif augh unsure.gif l'ho detta grossa eh!!
    Va beh , uno ci prova cool.gif
     
    Top
    .
  6. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey.... allora è proprio vero che "a volte ritornano"...
    benvenuta clessidruzza.
     
    Top
    .
  7. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui motivi, sulle cause, sugli aspetti de: Perchè la Redazione è stronza.

    Dopo anni ed anni di permanenza di unica sezione di discussione, e dopo numerose inaccolte richieste di suddivisione del forum in parti piu' organiche e meno dispersive, alla vigilia delle elezioni per il rinnovo dei consigli degli ordini provinciali, i gestori del forum di discussione di ingegneri.info decidono di procedere finalmente alla suddivisione del forum.
    In un clima in cui il sottoscritto aveva già subito due ban a causa di presunti comportamenti ineducati, all'improvviso appare una nuova sezione dedicata ad accogliere esclusivamente messaggi inerenti alla votazione per il rinnovo dei consigli degli ordini.
    Il piu' lesto a postare un messaggio in questa nuova sezione, dopo la Redazione stessa, fu Chicco; a seguire si introdusse un Ospite che inseri un messaggio educato quanto ironico che pressapoco recitava:
    .. ecco la vera indole della redazione. Evidentemente molto interessata ai problemi tecnici, crea una nuova sezione che e' destinata ad esaurirsi tra pochissimi giorni.
    Poi il messaggio, sempre carico di ironia, proseguiva mettendo in post una godibile immagine comparativa tra il bravo mugnaio che tira sempre acqua al suo mulino ed il bravo e disinteressato consigliere del generico ordine di generica provincia che fa girare le macine di quel mulino e le fa ruotare sempre nel senso della rotazione, ciclica e "sempiterna pro-se-versa", degli incarichi e dei collaudi.

    Quel messaggio non conteneva nessuna offesa verso nessuno, nessuna parolaccia vera o finta.
    Quanti hanno letto quel messaggio? Qualcuno lo ha letto prima che la IGNOBILE REDAZIONE STRONZA lo eliminasse insieme alle sue tracce. CENSURA? bho.

    Per questo motivo poi scrissi: redazione.. sei stronza.. vediamo se ne capisci il motivo.

    Qualcuno prima di venire a fare le prediche a me sul concetto dell'educazione si ricordi di passare dal luogo dove abita la democrazia. Sempre se conosce l'indirizzo e non ne ha bannato il link.
    Anche nella piu' dura delle contese verbali o scritte non ho mai limitato nessuno alla risposta.

    Edited by gio.. - 4/10/2005, 16:41
     
    Top
    .
  8. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio.. @ 4/10/2005, 16:24)
    Sui motivi, sulle cause, sugli aspetti de:  Perchè la Redazione è stronza.

    Dopo anni ed anni di permanenza di unica sezione di discussione, e dopo numerose inaccolte richieste di suddivisione del forum in parti piu' organiche e meno dispersive, alla vigilia delle elezioni per il rinnovo dei consigli degli ordini provinciali, i gestori del forum di discussione di ingegneri.info decidono di procedere finalmente alla suddivisione del forum.
    In un clima in cui il sottoscritto aveva già subito due ban a causa di presunti comportamenti ineducati, all'improvviso appare una nuova sezione dedicata ad accogliere esclusivamente messaggi inerenti alla votazione per il rinnovo dei consigli degli ordini.
    Il piu' lesto a postare un messaggio in questa nuova sezione, dopo la Redazione stessa, fu Chicco; a seguire si introdusse un Ospite che inseri un messaggio educato quanto ironico che pressapoco recitava:
    .. ecco la vera indole della redazione. Evidentemente molto interessata ai problemi tecnici, crea una nuova sezione che e' destinata ad esaurirsi tra pochissimi giorni.
    Poi il messaggio, sempre carico di ironia, proseguiva mettendo in post una godibile immagine comparativa tra il bravo mugnaio che tira sempre acqua al suo mulino ed il bravo e disinteressato consigliere del generico ordine di generica provincia che fa girare le macine di quel mulino e le fa ruotare sempre nel senso della rotazione ciclica e "sempiterna pro-se-versa"  degli incarichi e dei collaudi.

    Quel messaggio non conteneva nessuna offesa verso nessuno, nessuna parolaccia vera o finta.
    Quanti hanno letto quel messaggio?  Qualcuno lo ha letto prima che la IGNOBILE REDAZIONE STRONZA lo eliminasse insieme alle sue tracce. CENSURA? bho.

    Per questo motivo poi scrissi: redazione.. sei stronza.. vediamo se ne capisci il motivo.

    Qualcuno prima di tentare di venire a fare le prediche a me sul concetto della educazione si ricordi di passare dal luogo dove abita la democrazia. Sempre se si conosce l'indirizzo.
    Anche nella piu' dura delle contese verbali o scritte non ho mai limitato nessuno alla risposta.

    ohmy.gif Nn ho letto il topic a cui ti riferisci sicuramente xkè bannato prima che molti come me potessero prestarci attenzione!
    Sai come si dice Giò? La ruota che cigola più forte è quella che si prende l'unta!
    .... e si dice anche che chi si accontenta di pubbliche verità, vive di menzogne private! ph34r.gif Dovresti inserire l'indirizzo della democrazia , credo sia sconosciuto a troppi, anche xkè spesso la miglior guida turistica è il libretto degli assegni
     
    Top
    .
  9. la clessidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 4/10/2005, 15:36)
    Hey.... allora è proprio vero che "a volte ritornano"...
    benvenuta clessidruzza.

    biggrin.gif grazie Trattorì ...è carino sentirsi dare il benvenuto!
     
    Top
    .
  10. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il messaggio dell'Ospite l'ho letto eccome e lo condividevo in pieno... solo che non mi sono accorto che era stato cancellato... ma questi sono prossimi all'associazione mafiosa...

    Edited by TRATTORISTA - 4/10/2005, 20:37
     
    Top
    .
  11. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRATTORISTA @ 4/10/2005, 20:31)
    Io il messaggio dell'Ospite l'ho letto eccome e lo condividevo in pieno... solo che non mi sono accorto che era stato cancellato... ma questi sono prossimi all'associazione mafiosa...

    Quel messaggio, che ora purtroppo non so ricostruire, lo postai io e, per un incomprensibile inghippo nel sistema forum (mi dava continuamente il messaggio "questo nik e' già presente nel database di ingegneri.info"), anzichè apparire sotto il mio nik abituale fu postato col nik Ospite.
    Il concetto era quello sopra riassunto ma i termini ruotavano su qualcosa di simile a: vota Antonio o Marco e Luca o Giuseppe ecc ecc.

    Lo eliminarono il giorno dopo, evidentemente dava loro fastidio per il semplice fatto che gran parte dei componenti della "Redazione Scoglionuta", esercitano la "professione" di consigliere di chissà quale ordine. Subito dopo fecero ulteriore suddivisione del forum con la nuova sezione "frizzi e lazzi". Colsi immediata occasione per dar loro degli stronzi. Tutto qui.

    Chiaro adesso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,654
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Bentrovati a tutti. Tanto per fare chiarezza, io sono Carlo Lommi. Il fatto che non si vedano tutte le risposte di questa discussione al momento non mi è chiaro, vedrò domani se riesco a risolverlo. Non credo che la Redazione abbia messo lo zampino qua dentro, in quanto questo spazio è stato da me registrato su ForumFree, con mia userid e mia password e io ne sono, al momento, l'unico amministratore.
    A presto
    Carlo
     
    Top
    .
  13. manu_c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene smile.gif
     
    Top
    .
  14. gio..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu_c @ 4/10/2005, 22:15)
    Sono io che non riesco a leggerli oppure mancano alcuni messaggi? vuoi vedere che la red. ha messo mani anche qui?

    Eeheheeh...
    Un commando di stoccafissi, bardati coi colori virtuali dei guerriglieri dell'oltreforum, nottetempo confusi e mescolati alle tenebre, muniti di mitrapost a ripetizione, si e' intrufolato di nascosto in questo spazio. Ha parcheggiato i gommoni prelevati dall'archivio di sedicenti ingeneri di seduziose ingegnere varesotte, a sua volta sequestrati a tapini navigatori di questo immenso mare di idiozia alla perenne ricerca del post.o giusto, e hanno bannato tutti i messaggi. Li comandava un capitano coraggioso dalle orecchie a ventola, già noto secondo in famigerata nave spaziale dei nostri giovanili ricordi, che si avvaleva dei consigli tecnici dell'ingegnere stockronin.

    Tutto e' perduto tranne il post.
     
    Top
    .
  15. TRATTORISTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un messaggione di benvenuto all'aministratore unico del forum "alternativo" (non equivochiamo però eh...), Carlo Lommi, alias Carlo Lommi, Alias Carletto (per gli amici, e io mi ritengo tale).
    A Carlè, quà non so che è successo, stasera non mi faceva neppure accedere, poi pare le cose si siano sistemate... ad ogni modo mi è arrivata una e-mail che mi avvertiva di un msg privato di Giò.., ma non riesco più a vedere i messaggi. Forse si sistemerà anche questo, una cosa è sicura, se quelli della redazione non possono operare qui, certamente hanno "gufato"....
    Lunga vita al forum autogestito!
     
    Top
    .
139 replies since 3/10/2005, 11:10   2330 views
  Share  
.