Concerto Russell

« Older   Newer »
  Share  
silviarella
view post Posted on 10/10/2005, 09:17 by: silviarella




Grazie al link di Lampe sono riuscita a contattare Sabrina, la ragazza italiana che andrà sicuramente al concerto di Russell. A proposito... le ho detto di farci cmq un resoconto!!! smile.gif
Ho chiesto il permesso a lei di condividere alcune informazioni preziose che mi ha scritto... magari qualcuna di voi è interessata a partire da Roma.
Per qualsiasi informazione il suo indirizzo mail compare nel link fornito da Lampe e, soprattutto, potete contattarla!

Cmq la compagnia meno cara da Roma è l'air France (sito www.airfrance.it), non ci sono voli diretti per Avignone, ma si deve fare scalo a Parigi. Il costo, sempre da Roma, è di 540 euro in totale (tasse e tutto). La durata del viaggio tra le 6/7 ore.

Per quanto riguarda l'alloggio, lei è riuscita a trovare un albergo a due kilometri dal luogo in cui ci sarà il concerto, costo della stanza per la notte: 43 euro.
L'indirizzo dell'hotel è il seguente:
Saint Luis Hotel
Route Nationale n° 100
Route de l'Isle sur Sorgue
84250 Le Thor
Tel. 0033-490.33.70.70
mail: [email protected]

Per quanto mi riguarda in aereo la spesa mi sembra eccessiva (partendo col mio ragazzo i costi raddoppiano). Provo oggi pomeriggio a vedere qualche soluzione in treno... lo so è una pazzia, mi sono fatta due conti e più o meno il tragitto sarebbe di 14 ore circa, treno roma-nizza e poi nizza-avignone. Purtroppo pare che la domenica questo treno non ci sia o parta in orari diversi... cmq oggi faccio un salto a Termini per vedere costi e tutto... magari con la promozione di trenitalia di ottobre e novembre mi sfugge qualcosa.

Saluti a tutti.
Silvia

 
Top
14 replies since 4/10/2005, 15:43   359 views
  Share