Concerto Russell

« Older   Newer »
  Share  
silviarella
view post Posted on 10/10/2005, 18:58 by: silviarella




Allora sono appena tornata dalla stazione Termini per avere informazioni. Come avevo già controllato su internet le ore di treno sono 14 o poco più... si parte alle 23 circa da Roma e si arriva ad Avignone poco dopo le 13 del giorno dopo. Si tratta di fare uno scalo a Nizza, ma i fatto che sia un treno che viaggia di notte e arriva a Nizza la mattina intorno alle 9.45 più o meno te la puoi fare in vagone letto (francamente molto comodi... provati un paio di anni fa per strasburgo).
Cmq anche i prezzi non sono malaccio, con le varie promozioni si viene a spendere diciamo intorno ai 100 euro, almeno così ha detto l'impiegato (che diciamocelo aveva veramente poca voglia di lavorare). Ovvio la promozione e lo sconto lo becchi solo se prenoti almeno tre giorni prima, qindi al massimo entro domani.

Mentre ero in macchina, di ritorno verso casa, mi sono messa a rimuginare... a parte le 28 ore di treno da fare in tre giorni, ma anche per il biglietti del concerto è un caos per prenderli... praticamente da quanto ho capito ti devi rivolgere ad una ragazza via mail scrivendo in francese. E te saluto... insomma inglese pure pure, ma scrivere in francese... che dio te la mandi buona.
Poi mi sono messa a leggere e Le Thor... località scelta per il posto del concerto non è in centro ad Avignone, ma fuori, in piena campagna... iin mezzo ai meli!!! Quindi arrivati lì bisogna anche prendere un taxi o affittare una macchina. Marooooooooooooooo peggio di un viaggio nella foresta equatoriale.
Guardate, a parte il mio ragazzo che mi seguirabbe anche sulla luna... ormai le pazzie insieme ne abbiamo fatte, ma tutti questi pensieri rischiano di farmi perdere il gusto di andare a vedere Ciccillo suonare.
Insomma sono ancora nel dubbio... la notte porta consiglio, ma diciamo che in linea di massima siamo ad un no al 70%.

In ogni caso sicuramente Sabrina ci farà una recensione!

Saluti
Silvia
 
Top
14 replies since 4/10/2005, 15:43   359 views
  Share