Mal d'Egitto

Sms verso l'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
crocca
view post Posted on 6/10/2005, 17:09




Darah!! Ma non ti 6 accorta da sola di quanto costassero i messaggi mandati all'estero!?! Il mio credito finiva troooppo velocemente!!!
A proposito.. Cleo.. il mio portafoglio ti ringrazia!!! Gli Sms gratuiti da internet sono una svolta!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/10/2005, 17:41




Prego Crocca! wink.gif
 
Top
darahani
view post Posted on 6/10/2005, 19:56




No... non mi ero accorta... ora capisco perche' il mio cell. era sempre a secco... cry.gif
 
Top
Lella78
view post Posted on 7/10/2005, 09:50




Io lo sapevo dall'inizio del furto allucinante che sti disgraziati fanno!!! Ma Cleo scusa, siccome la Vodafone esiste anche in Egitto, dici che li posso mandare dal sito della Vodafone, il 190 verso un cel vodafone egiziano??? qui non faccio altro che ricaricare e ricaricare ma non posso andare avanti così all'infinito! Ho provato anche a cercare su internet dei siti x mandare msg all'estero ma nulla......mah..
 
Top
crocca
view post Posted on 7/10/2005, 10:46




Cleo!! Ci ho provato veramente in tutti i modi.. ma proprio non riesco a inviare dei messaggi concatenati.. anche se ne mando solo 2 mi arrivano separati.. Dove sbaglio?!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/10/2005, 12:45




E' normale ke arrivano separati Crocca!!! Ma qual'è il problema???

Lella, dal sito della Vodafone si possono mandare solo ed esclusivamnete verso cell vodafone italiani! Nn c'entra il fatto ke c'è il gestore gemello anke in Egitto ( si chiama Click )
Riguardo ad altri siti, nn credo ke ci sia la possibilità, e cmq poki ti danno la possibilità di inviarne tanti!
Nn hai nessuno ke ha la tim? puoi registrare tuo padre, tua madre, tuo frat....e poi nel testo dell'sms specifiki ke devono rispondere sul tuo numero!
 
Top
crocca
view post Posted on 7/10/2005, 13:10




In realtà non è un grande problema che arrivino separati!
E' solo che avevi suggerito di non scrivere un messaggio riempiendo tutto il campo perché sarebbe arrivato spezzato e hai aggiunto di controllare la scritta "sms concatenati" e fare in modo che non arrivasse a 4 su 4..
quindi credevo di sbagliare qualcosa io e che ci fosse la possibilità di fare arrivare + messaggi uniti.. ma evidentemente ho frainteso!!
 
Top
Lella78
view post Posted on 7/10/2005, 14:08




si bhe ho la mia amica anna.....vediamo adesso...graze cleo
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/10/2005, 14:14




Crocca quando parlavo dell'sms spezzato, parlavo dell'ultimo....il 4°sms! E x questo conviene fermarsi a 3 sms concatenati!
 
Top
egyptely
icon4  view post Posted on 9/10/2005, 06:49




He he.... io i messaggi li mando sempre gratis!!!!

ma il motivo e' top secret!!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 9/10/2005, 08:54




EGYYYY!!!!e vieni qui a dirlo così come niente fosse??
mi sa che rischi grosso!!
Fortunata!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 9/10/2005, 09:05




Lella, la CARA Vodafone!!!, purtroppo non si può utilizzare neanke il bonus della Super summer card, o quello della nuova promozione in corso (paghi 1 ti danno 2 di traffico) per inviare mssgg all'estero...io per farlo, pur avendo 40 euro di bonus, ho dovuto ricaricare normalmente...è UNA VERGOGNA!!!!
Passerei volentierei al contrattacco
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/10/2005, 13:07




Mi sà Egyptely ha qualke amico che lavora per una grande compagnia telefonica shifty.gif
 
Top
Lella78
view post Posted on 9/10/2005, 17:14




Io a Sharm ho conosciuto ora che ci penso un masry del Cairo che lavorava per la Vodafone egiziana.....potevo corromperlo...era pure caruccio!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 10/10/2005, 00:58




Già che ci siamo vi riporto le tariffe della Vodafone

Per tutti i clienti Vodafone, inviare un SMS internazionale (dall'Italia verso numeri di Operatori stranieri) costa 30 cent (Iva inclusa)
ed il costo degli SMS inviati in Roaming (dall'estero verso tutti i Paesi) e' differenziato a seconda della Zona di tariffazione nella seguente modalita':
L'Egitto è in Zona 3...costo 75 cent (Iva inclusa)
 
Top
99 replies since 4/10/2005, 19:15   5351 views
  Share