Mal d'Egitto

Sms verso l'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
egyptely
view post Posted on 10/10/2005, 12:14




No Cleo e' la sottoscritta che lavora per una grande compagnia telefonica!!!! biggrin.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 10/10/2005, 12:18




Ke Cu.....ore shifty.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 10/10/2005, 12:19




che te devo di'.....
 
Top
lupenz64
view post Posted on 10/10/2005, 14:13




allora Egy una buona parola per NOI la puoi anche mettere no???
 
Top
egyptely
view post Posted on 10/10/2005, 14:19




Purtroppo no Lupenz perche' io uso il mio numero aziendale e con quello gli sms sono gratuiti per sempre quindi non posso attivare promozioni o cose di questo tipo anche perche' ci sono molti controlli in questo periodo ed e' meglio non rischiare!!!

Sorry..
 
Top
darahani
view post Posted on 14/10/2005, 20:06




..... se ci ripensi non ti scordar di me!!!! wink.gif
 
Top
crocca
view post Posted on 1/12/2005, 21:05




Per tutti quelli che hanno una scheda telefonica Tim..
Attivando la nuova carta auguri, potrete mandare 500 (o 1500, se avete la Tim tribù!) mms gratuiti verso tutti gli operatori italiani ed esteri.. quindi anche in egitto!!
Al contrario, gli sms sono gratuiti solo verso gli operatori nazionali...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/12/2005, 00:10




Ma davvero gli MMS valgono verso l'estero ...dai fate una prova...così ci prova ank'io!

Forse l'unico problema è ke nn tutti hanno un cell cn questa funzione....
 
Top
tahyde
view post Posted on 2/12/2005, 01:22




interessante scoperta che dal sito della tim si possano mandare sms gratuiti anche all'estero..pensavo non accettasse il prefisso ma se avete provato..proverò sicuramente anche io!
curiosità...si spende anche rispondendo ad una telefonata proveniente dall'egitto?oppure paga solo chi chiama?

all'estero comunque è proprio meglio scordarsi il cellulare...io ho pagato ricariche salatissime quando mi trovavo in egitto, e secondo me ci speculano pure perchè non essendoci la possibiità di visionare al momento quanto spendi ti accreditano un pò quello che vogliono..
a me è capitato così con vodafone a anche ad altre persone tant'è che poi reclamando hanno riempito di promozioni e messaggi gratuiti.
molto meglio comprare una carta prepagata come la columbus e chiamare con quella riducendo all'osso gli sms.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/12/2005, 01:32




Fidati...dal sito TIM si mandano sms ovunque e arrivano pure!

Per quanto riguarda le kiamate che si ricevono da numeri esteri quando noi siamo in Italia....nn si paga niente!

Anch'io sconsiglio di usare il cell quando si è all'estero, meglio usare le schede e le cabine pubbliche o farsi chiamare dall'Italia!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/12/2005, 01:03




Non so se vi potrà servire, sono due siti per sms, bisogna iscriversi e provare, fate voi, da qui nn mi servono. happy.gif
http://www.mobizone.com/Mobizone.cfm
e
http://www.sms.ac/HomePage/Default.aspx, questo però solo per 1 mese e per 5 sms al giorno.

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/12/2005, 01:59




Per chi stà usando la Carta Auguri : avete provato a mandare MMS all'estero ??? li avete pagati???
 
Top
crocca
view post Posted on 7/12/2005, 10:04




Cleo, avevo letto su internet che gli mms erano gratuiti anche verso operatori esteri.. allora dopo aver attivato la carta auguri ho provato a mandarne uno in egitto e ho visto che me l'hanno fatto pagare 49 cent..
Allora ho chiamato il 119 per chiedere maggiori informazioni e mi hanno confermato che gli mms sono gratuiti e che mi hanno scalato il credito dal cellulare per errore.. Hanno segnalato il malfunzionamento e hanno detto che mi avrebbero richiamato e rimborsato l'importo..
Tutto questo succedeva una settimana fa.. Nel frattempo ho continuato a mandare qualche altro mms verso l'egitto che hanno continuato a farmi pagare per errore, ho richiamato il 119 per un ulteriore sollecito e mi hanno detto che la mia segnalazione è aperta e provvederanno quanto prima a rimborsarmi..
Morale, gli mms verso l'egitto sono veramente gratuiti, ma per il momento io li sto pagando e sto aspettando il rimborso.. Poi non so se questo problema è legato solo al mio cellulare (che sfiga!) o se è la Tim che fa un pò di confusione... wacko.gif
 
Top
egyptely
view post Posted on 7/12/2005, 10:06




piu' leggo queste cose e piu' penso che sono fortunata...
io non pago mai neanche gli mms
 
Top
99 replies since 4/10/2005, 19:15   5351 views
  Share