Mal d'Egitto

Sms verso l'Egitto

« Older   Newer »
  Share  
tatina85
view post Posted on 1/9/2009, 17:08




grazie!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 5/9/2009, 22:22




CITAZIONE (tatina85 @ 1/9/2009, 15:04)
qualcuno invece sa dirmi quanto costa da sim egiziana in egitto a sim italiana in italia un sms?
grazie..

Dovrebbe essere 7 piastre, in ogni caso non credo ci sia differenza fra un gestore e l'altro.
 
Top
ali82
icon5  view post Posted on 16/9/2009, 12:17




CIAO RAGAZZI IO HO LA VODAFONE SAPETE DIRMI COME SO LE SPESE TELEFONICH CON QUESTACOMPAGNIA? HO VISITATO IL SITO VODFAONE MA NON SONO ARRIVATA ANESSUNA CONCLUSIONE. GRAZIE A TUTTI
 
Top
melasf
view post Posted on 16/9/2009, 13:43




Ciao ali82!
Prima di cercare di rispondere al tuo quesito, devo chiederti, cortesemente, di non scrivere i tuoi interventi in maiuscolo: secondo la netiquette informatica il carattere maiuscolo equivale a un messaggio "urlato" ;)
Per quanto riguarda la tua domanda che io sappia per l'invio di SMS in Roaming i costi si aggirano sui 75 cents, ovviamente poi devi considerare, nello specifico, il tuo profilo tariffario. Ti consiglio di contattare il customer care della Vodafone, sicuramente sapranno essere più precisi in merito.
 
Top
hayaty
view post Posted on 16/9/2009, 16:12




Invece per inviare sms dall'Italia all'Egitto, con Vodafone, spendi 30 cent. Così anche con tutti gli altri gestori telefonici italiani, fatto salvo che con Wind con il quale spendi come un sms inviato in Italia (quindi conviene di più!).
 
Top
O t t a
view post Posted on 10/11/2010, 11:54




10 novembre 2010

Wind: speciale promozione sms per Natale e oltre?

Secondo delle indiscrezioni riportate in anteprima dal sito Internet WindWorld, dedicato all’operatore Wind e Infostrada, la compagnia telefonica mobile sarebbe intenzionata a lanciare una speciale promozione natalizia per le nuove attivazioni, che andrà ben oltre il periodo festivo. A riferirlo è una fonte anonima che è riuscita a raccolgiere delle informazioni sulla convention della società tenutasi in Egitto.

Ancora senza un nome definitivo, la speciale iniziativa consentirà di inviare 100 sms mensili per 6 mesi dalla data di attivazione, al costo di 19 euro. Per gli utenti più esigenti e i maniaci della messaggistica, Wind proporrà anche una seconda versione dell’offerta, che metterà a disposizione 300 sms mensili per sei mesi a 39 euro.

Non è ancora chiaro se i messaggi potranno essere inviati verso tutti o solamente ai clienti Wind ma dovrebbe essere più probabile la prima ipotesi. La promozione, però, dovrebbe essere attivabile solo dai nuovi clienti, ma anche su questo punto c’è ancora un po’ di confusione.

Se venisse confermata, la promozione di Wind sarebbe davvero originale ed estremamente differente rispetto alle precedenti iniziative lanciate durante il periodo natalizio. Per quanto riguarda la convenienza effettiva dell’offerta, bisognerà avere chiari i punti ancora fumosi del profilo. Resta da vedere, inoltre, se sarà l’unica promozione disponibile oppure il carrier ha in serbo altre novità.

cellulari.it news
 
Top
lovable
view post Posted on 5/9/2012, 23:23




è possibile che da una sim vodafone non arrivino i messaggi a una sim egiziana ?
: (
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/9/2012, 00:31




Sì, può capitare, comunque solitamente è un disservizio temporaneo.
 
Top
lovable
view post Posted on 8/9/2012, 13:09




dovrei inviare un sms a una sim egiziana dall'italia... e non mi chiaro se basta aggiungere il +20 al numero telefonico o c'è qualcos altro da aggiungere... aiutatemi grazie!!!! :)
 
Top
O t t a
view post Posted on 8/9/2012, 14:30




Ciao lovable, per inviare sms non ci sono modifiche da fare se il numero telefonico è scritto correttamente: deve essere come quando si desidera parlare.
Dall'ottobre dello scorso anno i numeri telefonici egiziani hanno avuto delle modifiche.
Leggi il post Qui ed eventuamente correggi il numero in base all'operatore telefonico egiziano.
 
Top
99 replies since 4/10/2005, 19:15   5351 views
  Share