JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.03 "Derek, Alex and Gary", Discussione ufficiale (USA 4/10/05 - ITALIA 20/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
SEXYMAN
view post Posted on 21/1/2006, 01:03




non mi ci far pensare ...specie a questo orario...
ma sara' anke per la sua ambiguita' ke mi attrae molto.. vedremo...
Lei e' la prescelta per passare sotto analisi..vediamo di karpire la sua personalita'
anke se kredo influisca molto su di lei...l'evento narrato a Christian nelle puntate precedenti...riguardo alla morte del suo boy,,,mentre lei era indaffarata kon altri ( ekko ke mi viene da pensare ke fosse ambigua anke da prima a prescindere dalla questione del suo ragazzo)

Coming soon ...analisi di Kitt XD
 
Top
DeliseCavaLaPasta
view post Posted on 21/1/2006, 11:43




Ragazzi sono disperataaaaaaaaaa

quello schifo di VCR nuovo ha ancora fatto le bizze e nn me lo ha registrato!

per di piu' non riesco a trovare la puntata su winmx...qualcuno di voi puo' dirmi dove la trovo?
in inglese ovvio, poi ci sparo io i sottotitoli in italiano! cool.gif

grazie mille a chi potrà aiutare questa povera anima in pena... sad.gif
 
Top
jagger3
view post Posted on 21/1/2006, 11:55




Puoi già trovarla in italiano su Emule.
 
Top
Segar
view post Posted on 21/1/2006, 12:28




Qualcuno riesce a sapere l'ascolto di ieri sera per caso???

pseriamo salga sempre +
sett. scorsa fu 2.100.000

però ieri c'era matrix con berlusconi-rutelli, temo abbia portato via parecchio.
 
Top
DeliseCavaLaPasta
view post Posted on 21/1/2006, 12:29




Grazie!

sono in coda su winmx per un paio di file ( di cui pare uno in italiano) ma sono tipo 82esima biggrin.gif


ora provo con emule...

quel VCR prossima volta lo fiondo dalla finestraaaaaaaaaa!!!!
 
Top
venerexia
view post Posted on 21/1/2006, 15:20




Bello davvero questo episodio. Sono contenta che Christian ha cacciato quella poliziotta/psicologa dalla vita sua e di Kimber e il riavvicinamento (anche se per il momento di solo una notte) di Julia e Sean... Comunque bello, bello. bello...
 
Top
DeliseCavaLaPasta
view post Posted on 21/1/2006, 15:23




lo sto guardando ( in italiano)...

che puntatona!!! w00t.gif
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/1/2006, 15:44




E meno male che i miei non si sono messi a guardare il dibattito, se no ero bell'e che fregata ... comunque prima di andare al cinema ho messo le mani avanti, dicendo di fare quello che volevano, ma di lasciarmi la TV per le 23,15 smile.gif smile.gif
Visto che avevo già scritto un poema di commento, non aggiungo altro, a parte che il doppiatore di Christian, al secolo Alberto Sette, ha superato se stesso in negatività sick.gif sick.gif Una delle puntate in cui Christian è doppiato peggio, secondo me

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
DeliseCavaLaPasta
view post Posted on 21/1/2006, 15:45




ragazzi, io non scherzo!!

Forse è la piu' bella puntata che ho visto fino ad ora!!!

ero incollata al pc, mi è pure dispiaciuto quando è finita! sad.gif

ma come mai fanno un'altra puntata martedì?

hanno ricominciato con la programmazione casuale? unsure.gif
ovvero " infilo nip/tuck nelle serate in cui la seconda serata non ho nulla di che??" mad.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/1/2006, 18:29




CITAZIONE (Segar @ 21/1/2006, 12:28)
Qualcuno riesce a sapere l'ascolto di ieri sera per caso???

pseriamo salga sempre +
sett. scorsa fu 2.100.000

però ieri c'era matrix con berlusconi-rutelli, temo abbia portato via parecchio.

è stata di 1.958.000 spettatori come la prima puntata è costante dai
matrix ha fatto uno share altissimo! però nip tuck non ne ha risentito vuol dire che gli utenti che lo seguono sono affezionati e non si fanno distrarre da niente

ma alla fine della serata a 4 quando sono a letto insieme come fanno a non? lo vado a scrivere su un altro topic biggrin.gif
sono contenta per kimberly alla fine riesce a conquistare christian dopo 3 stagioni! invece per matt queste tre stagioni non hanno migliorato niente va sempre peggio
nip tuck non piace a tutti ma bisogna ammettere che è unico nel suo genere! biggrin.gif
 
Top
Segar
view post Posted on 21/1/2006, 19:55




dove trovi i dati auditel posso chiedere?
 
Top
Segar
view post Posted on 21/1/2006, 21:00




se puoi dirmelo mi farebbe molto comodo wink.gif
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 21/1/2006, 22:28




CITAZIONE (Yulianna @ 21/1/2006, 18:29)
CITAZIONE (Segar @ 21/1/2006, 12:28)
Qualcuno riesce a sapere l'ascolto di ieri sera per caso???

pseriamo salga sempre +
sett. scorsa fu 2.100.000

però ieri c'era matrix con berlusconi-rutelli, temo abbia portato via parecchio.

è stata di 1.958.000 spettatori come la prima puntata è costante dai
matrix ha fatto uno share altissimo! però nip tuck non ne ha risentito vuol dire che gli utenti che lo seguono sono affezionati e non si fanno distrarre da niente

ma alla fine della serata a 4 quando sono a letto insieme come fanno a non? lo vado a scrivere su un altro topic biggrin.gif
sono contenta per kimberly alla fine riesce a conquistare christian dopo 3 stagioni! invece per matt queste tre stagioni non hanno migliorato niente va sempre peggio
nip tuck non piace a tutti ma bisogna ammettere che è unico nel suo genere! biggrin.gif

Non lo fanno per via...del gesto di quentin...ke palpa il kuletto di Christian :S

ha fatto benissimo Christian....sfido te Yuly a farlo in tal cirkostanzaXD

ci fossero state solo Kimberly e kitt shifty.gif XD wooow...
eheheh
 
Top
jagger3
view post Posted on 22/1/2006, 02:47




Altra magnifica puntata......Matt purtroppo l'abbiamo perso...ma come non biasimarlo....meravigliosa e rivelatrice la scena finale in cui Sean da un pugno a Matt....Matt dice:Andiamo,rovinersti un tuo capolavoro? e Sean: l'ho già fatto.....ecceziunale veramente....
 
Top
Segar
view post Posted on 22/1/2006, 11:57




nessuno che mi sa dire il sito per sapere i dati di ascolto?
 
Top
48 replies since 5/10/2005, 06:42   2643 views
  Share