JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.03 "Derek, Alex and Gary", Discussione ufficiale (USA 4/10/05 - ITALIA 20/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 22/1/2006, 19:39




CITAZIONE (jagger3 @ 22/1/2006, 02:47)
Matt purtroppo l'abbiamo perso...ma come non biasimarlo....meravigliosa e rivelatrice la scena finale in cui Sean da un pugno a Matt....Matt dice:Andiamo,rovinersti un tuo capolavoro? e Sean: l'ho già fatto.....ecceziunale veramente....

bravo sean io ho pensato daiii colpiscii! biggrin.gif

sexyman io non avrei diviso christian con kit e poi mi riferivo a una cosa ma non posso dirtela perchè non sei spoilerato biggrin.gif

segar scusa ma mi sono ricollegata solo ora,io prendo l'auditel dal sito mediaset questa è per italia1: http://www.mediaset.it/auditel/index.shtml?0005
è giornaliero quindi ora c'è quello delle trasmissioni di ieri smile.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 23/1/2006, 02:47




Yulianna, grazie come sempre per i dati di ascolto.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 23/1/2006, 11:25




il mio videoregistratore mi ha fatto un brutto scherzo.. e non ha registrato questa puntata..... sono disperata!!!
 
Top
Segar
view post Posted on 23/1/2006, 12:37




ragazzi ma non fate prima a vederla la puntata??

io quando c'è nip/tuck o un'altra serie che mi piace in seconda serata non esco, semplice!
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/1/2006, 15:37




bella la puntata mi e' piaciuta, sono contenta che Christian e Kimber siano tornati una coppia e non un tris o peggio un poker, tra l'altro Quentin lo trovo ambiguo(e non perche' bisex) e alquanto sospetto, e mi piace poco anche Kit. Inquanto a Matt mi ha dato grande soddisfazione il cazzottone ricevuto da Sean:ben fatto! spero che Italia 1 mantenga le puntate il Martedi' e che non comincino, invece a saltare da un giorno all'altro
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/1/2006, 00:27




CITAZIONE (Segar @ 23/1/2006, 12:37)
ragazzi ma non fate prima a vederla la puntata??

io quando c'è nip/tuck o un'altra serie che mi piace in seconda serata non esco, semplice!

A parte che il mio videoregistratore defunse, anch'io faccio così: non esco smile.gif E se vado al cinema al primo spettacolo faccio in modo di tornare a casa per tempo. E' anche vero però che io posso uscire quando voglio, ma altri magari no.
A parte questo, credo che se registrassi le puntate non troverei mai il tempo di vederle.

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2006, 01:28




CITAZIONE (JULIAN @ 23/1/2006, 11:25)
       il mio videoregistratore mi ha fatto un brutto scherzo.. e non ha registrato questa puntata.....      sono disperata!!!    

Accipigna. cry.gif
Julian, sul mulo ci sono anche le puntate in italiano, puoi pescarla da lì. smile.gif
Se non hai il programma ci sentiamo via pm. smile.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/1/2006, 08:53




CITAZIONE
ragazzi ma non fate prima a vederla la puntata??

io quando c'è nip/tuck o un'altra serie che mi piace in seconda serata non esco, semplice!


blink.gif ottima idea Segar blink.gif
peccato che non so se la Federazione Italiana di Pallavolo sarà contenta della mia proposta di spostare tutte le partite.... oppure potrei dire al mio allenatore che ad un certo punto della partita devo andare via perchè inizia Nip Tuck
Scusa Segar ma non ho resistito.. purtroppo non tutti possono fare come fai tu!
Comunque sto già provvedendo allo scarico... biggrin.gif grazie Lovecole
 
Top
Yulianna
view post Posted on 25/1/2006, 23:11




giochi a pallavolo per hobby o a livello agonistico? che bello biggrin.gif
sei riuscita a scaricare la puntata?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/1/2006, 11:06




CITAZIONE
giochi a pallavolo per hobby o a livello agonistico? che bello
sei riuscita a scaricare la puntata?


gioco a livello agonistico anche se ora in categorie non molto alte. La puntata la sto scaricando.. ma vado pianissimo.. però avrò pazienza cry.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/1/2006, 01:57




Complimenti Julian, non sapevo che giocassi a livello agonistico.

 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/1/2006, 09:33




CITAZIONE
Complimenti Julian, non sapevo che giocassi a livello agonistico.

grazie
 
Top
accipippi
view post Posted on 30/1/2006, 10:13




complimentissimi rolleyes.gif rolleyes.gif io amo la pallvolo, la seguo da quando ero piccola, e' il mio sport preferito e ho giocato per po' di tempo anch'io, segui la pallavolo maschile?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/1/2006, 10:17




si, anche se non come vorrei.. biggrin.gif dry.gif
Adesso però se vogliamo continuare a parlarne potremo aprire un topic in DOWN UNDER biggrin.gif perchè qui stiamo andando un po' OFF TOPIC shifty.gif
 
Top
48 replies since 5/10/2005, 06:42   2643 views
  Share