JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.03 "Derek, Alex and Gary", Discussione ufficiale (USA 4/10/05 - ITALIA 20/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 31/1/2006, 09:04




finalmente sono riuscita a vedere questa puntata ed andare a pari biggrin.gif
Che dire.. nonostante tutto io vado un po' controcorrente e direi POVERO MATT!
Siamo tutti d'accordo sui suoi errori, ma alla fine non ha avuto una vita molto facile.
Mettiamo già in conto il fatto che sta vivendo l'età adolescenziale che già ha i suoi traumi, in più ne ha ricevuti altri abbastanza pesanti (ne fa un elenco ben dettagliato durante la puntata) quindi è abbastanza normale che cada in un abisso.
Tra tutti e tre i genitori (Christian compreso intendo) non so chi sia il migliore, anche Christian appunto poteva benissimo evitare di lasciarsi scappare di essersi fatto la sua fidanzata.... wacko.gif
Sicuramente Sean ha avuto la giusta reazione dettata dalla rabbia, anche perchè infondo i sacrifici fatti da loro per crescerlo sono veritieri, ma non può pretendere che Matt lo capisca.. non adesso.
Cambiando discorso Quentin Costa non mi piace proprio Non mi è piaciuto dalla prima apparizione ed adesso sempre di più...
Mentre trovo molto molto bella Kitt anche se comunque con un carattere decisamente perverso wacko.gif
 
Top
accipippi
view post Posted on 31/1/2006, 10:20




non hai torto su Matt, io non avevo visto la prima serie, e Matt lo odiavo, mi sembrava un personaggio completamente negativo. Ora che ho recuperato la prima serie , ho cambiato parzialmente idea, nel senso che come personaggio continua a non piacermi, ma in effetti all'inizio non era cosi', e' andato via via peggiorando in seguito a tutto cio' che gli e' capitato, quindi qualche scusante ce l'ha
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 31/1/2006, 22:18




E' vero, nella prima serie Matt alternava momenti di grande sensibilità e maturità ad altri momenti in cui faceva una ******* dietro l'altra, comportamento frequente durante un'età inquieta come l'adolescenza.
Chiaramente scoprire quello che ha scoperto ha aggiunto il caos più completo alle sue inquietudini. Io comprendo le sue reazioni e anche la sua reazione nei confronti di Sean, il quale comunque ha fatto bene a dargliele. L'unico gesto di Matt che condanno in toto è l'aggressione al transessuale

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/2/2006, 08:13




concordo pienamente con te Ilaira wink.gif
 
Top
48 replies since 5/10/2005, 06:42   2643 views
  Share