Arcade Extreme

Arcana Heart 3, Let's defeat that hateful Street Fighter IV!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 23:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Originale 4:3, conversione 4:3, e meno male.
Nelle barre ci possono mettere quello che vogliono, per quanto mi riguarda. Io mi concentro su quei 4:3 :P
 
Contacts  Top
VanArtic
view post Posted on 18/9/2010, 13:15




CITAZIONE (LUN @ 18/9/2010, 00:48)
Originale 4:3, conversione 4:3, e meno male.
Nelle barre ci possono mettere quello che vogliono, per quanto mi riguarda. Io mi concentro su quei 4:3 :P

spero che posso rimuovere le animazioni nelle barre, altrimenti Petra mi distrae mentre gioco v_v'

comunque...

www.aksysgames.com/forums/topic/881

votate AH3 per farlo portare in america da Aksys, almeno così QUALCUNO (Zen United) lo porta in europa
 
Top
Ronove
view post Posted on 18/9/2010, 13:23




Non ha senso chiedere al publisher Americano, lol. Semmai contatta Zen United direttamente o_o;

e cmq se esce per PS3 basta andare di import
 
Top
VanArtic
view post Posted on 18/9/2010, 14:06




CITAZIONE (Ronove @ 18/9/2010, 14:23)
Non ha senso chiedere al publisher Americano, lol. Semmai contatta Zen United direttamente o_o;

e cmq se esce per PS3 basta andare di import

bhè, intanto se esce in america, Zen united lo prenderà dopo, bisogna fargli capire che localizzarli per le regioni gli fa fare un pò più di vendite, almeno si incita a fare di più si questi titoli
ma io lo voglio localizzato su 360 PAL ;_;
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 29/9/2010, 19:06




La zen sembra essere interessata al progetto, e sparge sondaggi nella sua pagina di Facebook...
 
Top
VanArtic
view post Posted on 30/9/2010, 08:45




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/9/2010, 20:06)
La zen sembra essere interessata al progetto, e sparge sondaggi nella sua pagina di Facebook...

wow, sembra un sogno :D
supportiamoli raga
 
Top
Ronove
view post Posted on 30/9/2010, 08:48




Supportateli, col piffero che sfioro facebook. Se faranno un sondaggio su dustloop allora posterò i miei thumbsup lì, altrimenti zac
 
Top
Kazikal
view post Posted on 7/10/2010, 21:40




C'è il preorder disponibile su NCSX: www.shopncsx.com/search.aspx?find=arcana+heart+3
Lo danno per la data già annunciata, cioè il 13 gennaio.


PS: So già che la odierò
 
Top
Jackle
view post Posted on 7/10/2010, 21:58




Grandi aspettative da parte mia! Penso proprio che lo importerò. Sembra che sia possibile giocare sia in 16:9 sia 4:3 ( con barre animate o statiche). Comunque sempre interessato a kamui per il momento :P
 
Top
Aedesyr
view post Posted on 8/10/2010, 18:58




CITAZIONE (Ronove @ 30/9/2010, 09:48)
Supportateli, col piffero che sfioro facebook. Se faranno un sondaggio su dustloop allora posterò i miei thumbsup lì, altrimenti zac

la vedo dura, dustloop è ujn forum americano e la zen è europea, quindi...zac.

domandona: cosa diavolo ha di interessante questo gioco? mi sono guardato qualche video e mi sembra la solita sbobba ripetitiva, solo piena di loli...so che mi sbaglio, ma non capisco cosa succede su schermo, quindi perdonatemi e chiaritemi le meccaniche di base/cosa lo rende speciale/divertente.
e non dite "loli" o mangio lo schermo. senza un pg che spruzzi testosterone ovunque io sono triste.

edit: (so che c'è un gran bel post di lun ma è troppo lungo. riassumete e datemi le vostre opinioni.)
 
Top
Sey_
view post Posted on 8/10/2010, 19:22




CITAZIONE (Aedesyr @ 8/10/2010, 19:58)
CITAZIONE (Ronove @ 30/9/2010, 09:48)
Supportateli, col piffero che sfioro facebook. Se faranno un sondaggio su dustloop allora posterò i miei thumbsup lì, altrimenti zac

la vedo dura, dustloop è ujn forum americano e la zen è europea, quindi...zac.

domandona: cosa diavolo ha di interessante questo gioco? mi sono guardato qualche video e mi sembra la solita sbobba ripetitiva, solo piena di loli...so che mi sbaglio, ma non capisco cosa succede su schermo, quindi perdonatemi e chiaritemi le meccaniche di base/cosa lo rende speciale/divertente.
e non dite "loli" o mangio lo schermo. senza un pg che spruzzi testosterone ovunque io sono triste.

edit: (so che c'è un gran bel post di lun ma è troppo lungo. riassumete e datemi le vostre opinioni.)

- Meccaniche dei fighter di "nuova generazione" (air dash blabla)
- Numero enorme (~500) di combinazioni per ciò che riguarda pg/arcana.
- loli
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:38

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


- LOLI
- appunto la possibilita' di combinare... LE LOLI con gli arcana, cosa che cambia in maniera importante l'utilizzo di un pg. Parlo di mosse e proprieta' nuove in base all'arcana
- la meccanica dell'homing -> premi e svolazzi appresso all'avversario per pressare / continuare a combare
- tutto il resto del sistema di gioco mi pare bello, raffinato e moderno

Pure io partiro'... Ehr, partirei praticamente da zero con Arcana, e va ribadito che ci sono stati cambiamenti rilevanti a livello di cast/sistema di gioco dagli altri 2, quindi la cosa vale un pochino per tutti. Ma, ed e' questo il punto, sembra dannatamente solido e divertente come gioco *secondario*, e quindi continuiamo a crederci *_*
 
Contacts  Top
Kazikal
view post Posted on 8/10/2010, 20:17




OVVIAMENTE LE LOLI

/topic








Vabbè, a parte gli scherzi il gameplay è veloce e dinamico, offre numerosi spunti interessanti grazie ai dash che in pratica fanno volare. Ha diverse meccaniche simili a BB.
Tante LOLI diverse tra loro con possibilità di fare i mirror e trovarsi davanti un avversario abbastanza diverso perché usa un'altra arcana, fra l'altro al momento è considerato parecchio bilanciato come cast.

Io non lo aspetto come secondario, ho intenzione di giocarci seriamente prendendo il posto di BB se mi piacerà veramente quando l'avrò fra le mani. Magari a giocarci invece mi fa cagare eh... però se la conversione sarà buona e soprattutto avrà un online spaccaculi, credo sarà un must per me.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 9/10/2010, 22:01




Ormai abbiamo dalla nostra anche Aede che non ha saputo resistere a giocare ad Arcana Heart 1 in attesa del 3:
Finalissima alla KaziHouse

PRO!
 
Top
Absinthe
view post Posted on 9/10/2010, 22:43




MAORI CON LANGGGGGONG
E tante tante tante tante loli con le tette grosse!

C'ho capito un cazzo ma è un gioco bellissimo :stralollo:
 
Top
280 replies since 25/7/2010, 17:18   5998 views
  Share