c2 vts vs panda 100 hp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArEk94 @ 22/12/2016, 11:53) 
    CITAZIONE (emy82vts @ 8/8/2010, 11:57) 
    sulla panda c'e poco da stappare!! ha sempre solo 100 cv, con un aerodinamica da schifo! è quadrata dopo i 160 si inchioda!! non c'e propio confronto con la nostra c2 vts! :B):

    senti chi parla di aerodinamica, come se la c2 ne avesse ma stai a skerzare? son due biciclette! almeno la panda è più comoda

    Provare a creare un flame con una risposta di 6 anni fa è una pratica da masochisti che non condivido. Ma detto questo, se proprio si dovesse rispondere a tono, sarebbe sempre meglio suffragare le proprie opinioni con dati empirici, come ad esempio Cx, Cz ed efficienza aerodinamica, se proprio si vuol fare la figura di quello che ce l'ha più grosso :D ma vabbè
     
    .
  2. ArEk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 31/12/2016, 09:42) 
    CITAZIONE (ArEk94 @ 22/12/2016, 11:53) 
    senti chi parla di aerodinamica, come se la c2 ne avesse ma stai a skerzare? son due biciclette! almeno la panda è più comoda

    Provare a creare un flame con una risposta di 6 anni fa è una pratica da masochisti che non condivido. Ma detto questo, se proprio si dovesse rispondere a tono, sarebbe sempre meglio suffragare le proprie opinioni con dati empirici, come ad esempio Cx, Cz ed efficienza aerodinamica, se proprio si vuol fare la figura di quello che ce l'ha più grosso :D ma vabbè

    guarda che non conoscevo questo forum lo trovato a caso ed ho letto, ed io non ho una panda ho una grande punto che in fatto di tenuta
    ed aerodinamica si beve tutte e due a colazione.
    solo che voi fate passare la c2 come kisà che cosa
     
    .
  3. come direbbe Totò
     
    .

    User deleted


    La "grande" punto (interrogativo!)...hahahahah
    come diceva un tuo conterraneo caro ArEk :

    MA MI FACCI IL PIACEREEEEeeee !!!!

    quando avrai fatto 400.000 km come la mia C2 1.4 Hdi, ne riparliamo !!!
    P.

    p.s: a parte i tagliandi la mia piccina ha visto solo tre (3!) volte il meccanico (x la cinghia di distribuzione!)

    salutam'à peppe

    P.s.: quando vuoi una ripassata sulle stradine di montagna vieni pure ehhh !!!
     
    .
  4. ArEk94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (come direbbe Totò @ 8/3/2017, 12:42) 
    La "grande" punto (interrogativo!)...hahahahah
    come diceva un tuo conterraneo caro ArEk :

    MA MI FACCI IL PIACEREEEEeeee !!!!

    quando avrai fatto 400.000 km come la mia C2 1.4 Hdi, ne riparliamo !!!
    P.

    p.s: a parte i tagliandi la mia piccina ha visto solo tre (3!) volte il meccanico (x la cinghia di distribuzione!)

    salutam'à peppe

    P.s.: quando vuoi una ripassata sulle stradine di montagna vieni pure ehhh !!!

    comprate na macchina ahahah è più scomoda di una c1 ma vaaaa... con la mia punto classic 1.3 multijet ti distruggo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cyrus79 @ 7/8/2010, 15:19) 
    CITAZIONE (lucask @ 7/8/2010, 14:56)
    ti piace vincere facile ponciponcipopo

    :lol: :lol: :lol: ... a parte tutto.. a me non dispiace.. e' molto curata.... come motore ha sempre 100cv..chiaro che il vts ne ha20 in +... pero' ha la praticita' delle 5 porte e poi ha pure il cambio a 6 marce che voglio dire,in autostrada fa' comodo .... e per finire a me quei fascioni neri piacciono molto.. :) bisognerebbe vedre dati alla mano e sapere se qualcuno ne ha beccata una in giro e sapere come e' andata se viaggia o no!! mi sembra che sia piu' leggera della vts pero' :)

    Ciao ne ho beccata una dalle mie parti e il tizio faceva pure il buffone...la panda era davvero carina. Peccato!
    Ero in terza marcia su un bel rettilineo e lui era davanti a me. Il sorpasso è stato bruciante e mi sono davvero divertito, dato che avevo appena montato lo scarico da 60mm... :woot:
     
    .
319 replies since 7/8/2010, 12:55   5576 views
  Share  
.