PENSIERO DEL NOTTAMBULO, L'amore dell'amore

« Older   Newer »
  Share  
devilmark666
view post Posted on 23/10/2005, 03:58




Quante sere passate a discutere su msn, sull'amore e sulla sua utilità...
"Nella vita prima o dopo lo senti quel vuoto"..."Senti che hai bisogno d'altro, che gli amici e il sesso non bastano più..."...
Non volevo crederci, o meglio, non volevo ricordarmelo...
Dargli ragione su quest'argomento è troppo doloroso per me...ma mi sento una persona maturata al punto, anche se sofferente con le lacrime, di affrontarlo col sorriso sulle labbra.
Era bello poter guardare nel letto e vedere la persona che amavi dormire teneramente sul tuo cuscino preferito...era bello svegliarsi e sapere di essere nel cuore e nei pensieri di qualcuno...è meraviglioso guardare negli occhi una persona ed essere pervaso da una sensazione di calore e paura che solo l'amore sa darti...
Per la legge dell'equilibrio ora capisco perchè l'amore ci fa soffrire così tanto...perchè dall'altra parte ci da anche tanto...
Le nostre storie, sono solo un capitolo di un libro chiamato amore...ogni capitolo ci fa capire sempre più della storia, ci insegna a non sbagliare, o meglio, a non ripetere gli stessi errori, ci insegna il fallimento, e ci insegna il successo...
In ogni meraviglioso libro, nessun capitolo sarà mai scordato, ci porteremo tutto dentro, in questo lungo viaggio, sperando di arrivare finalmente al prossimo capitolo...augurandoci in cuor nostro, che sia il più lungo possibile...
e quando un domani, arriveremo alla parola fine...solo allora, potremo di nuovo sorridere tra le lacrime, proprio come ora...perchè avremo finalmente capito...che tutto merita di essere vissuto...
 
Top
Otaking
view post Posted on 23/10/2005, 09:46




ho visto l'ora.....ma tu si pazz......
eravamo tornati a casa da poco e mentre io mi sono scaraventato tra le lenzuola tu ti deprimi così???? Ma sono pensieri da fare alle 04:58 del mattino??
DAIIII!!!!! SU COL MORALE DEVIL!!!
 
Top
devilmark666
view post Posted on 23/10/2005, 11:55




E' la legge della mente bastarda...mi spiego meglio...
Quante volte ti sarà capitato di vedere un film che ti fa paura...e quando poi ti troverai da solo, al buio...la mente non esiterà un secondo a farti rivivere proprio quelle scene che ti hanno terrorizzato...
Credo che qui sia più o meno la stessa cosa...purtroppo...
 
Top
Otaking
view post Posted on 23/10/2005, 11:58




bisogna usare la logica di Ferna tongue.gif
THINK VERY EASY ---------> LIVE VERY EASY

XDDDD
 
Top
devilmark666
view post Posted on 23/10/2005, 12:01




Diventerà un famoso psicologo Fernando...
Già me lo vedo con i suoi pazienti....EASY TO COME, EASY TO WIN...
mentre fanno partite infinite a Magic e intanto la parcella dell'ignaro paziente sale ^^
 
Top
Otaking
view post Posted on 23/10/2005, 12:04




Ghghghhg!!!
Comunque oltre alla mente bastarda ci si mette pure la sfiga....
Ho appena trovato tra la roba vecchia 1 mail della mia ex dove mi diceva cose bellissime......false ma bellissime......che culo.......per dispetto formatto l'hard disk XDDDD
 
Top
devilmark666
view post Posted on 23/10/2005, 12:24




Direi che a tempo perso potremmo basarci su questo
 
Top
Otaking
view post Posted on 23/10/2005, 12:28




Ah,ah,ah!!
Bang bang bang!!!
tongue.gif
 
Top
7 replies since 23/10/2005, 03:58   66 views
  Share