Delta GT ie, Uno 70 gr.E, Tipo 1.6 (forse i.e.), NeW EnTrY!!!

« Older   Newer »
  Share  
Listu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/10/2005, 15:08




Questo nuovo thread sostituirà quello vecchio. Prego i sig. moderatori di chiudere quello vecchio perchè si è aggiunta una nuova recluta in cas Listu!!!

Eh sì... tipo 1.6, del 92, 145.000 km... grigio metallizzato, deve ancora arrivare ma entro 15 giorni sarà operativa. Sostituirà la cara e vecchia uno 70, causa cedimento del telaio e consumi alti!!

Ma la uno non va in pensione... causa problemi economici non la rottameremo ma intanto le leviamo targhe e libretto... poi l'intenzione è di alleggerirla sostanziosamente e di correrci per i campi con qualche modifica economica (come prevede il regolamento del gruppo E da rally ), della serie scarico libero e aspirazione ben aperta

Eliminerò qualche modifica della uno per poter alleggerirla (Pinopino ho qualcosa che ti potrebbe interessare, a proposito).

A presto la lista completa delle modifiche su tutt'e due le cars... un po' più avanti su tutte e 3 le car!!

Mandulis e coculis happy.gif happy.gif

 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 24/10/2005, 11:01




alla fin fine hai preso sta benedetta Tipo.....era ora!
 
Top
Listu
view post Posted on 24/10/2005, 11:06




Eh già! La uno ha il telaio marcio!! E poi mi farà sicuramente 2 km con un litro in più e con maggiori prestazioni, per cui sono contento.

Il colore non è il massimo, identico a quello della mia delta!!! dry.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 24/10/2005, 11:13




grigio quarzo met. n° 649 ?????
 
Top
Listu
view post Posted on 24/10/2005, 13:37




Già! Come hai fatto ad indovinare? Non è il colore della tua Tipo, è più scuro della tua!!!!

Senti, la tipo 1.6 che prenderò io non è elaborata ma ha 62 kW... che in Cv si traducono in 84! blink.gif blink.gif blink.gif Ma dal rumore che fa il motore sembra che sia IE (non cat, a questo punto, visto che la non cat ha 76 cv!)... secondo te?? E' del 92.

Edited by Listu - 24/10/2005, 14:39
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/10/2005, 15:40




Muahahahahaha, grigio quartz metallizzato. Era il colore della nostra prima dedra... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Se vuoi ho ancora la vernice per i ritocchi da qualche parte in garage... biggrin.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 24/10/2005, 15:47




Listu abbiamo le Tipo gemelle a sto punto.....anke la mia è di colore Grigio quarzo met 649 w00t.gif

il motore 1.6 carb aveva kualkosa come 84cv kuindi la tua nn è Ie (visto ke Ie era Cat).....altrimenti c'era il 1.6 Dohc da 90cv
 
Top
Listu
view post Posted on 24/10/2005, 18:42




Boh!!! Comunque se è cat io lo levo comunque.

non abbiamo le stesse car Daniel!!! La mia è più scura dela tua... hai presente la mia delta quando eravamo al raduno di Sandro a Codroipo??? La tua è più chiara secondo me!!!

La tipa che me la vende non se ne intende tanto... darò una guardata sotto... capirò subito se è kat o carb. Dalla messa in moto non sono riuscito a capire se era ie o carb... era tanto tempo che non la metteva in moto e al primo colpo è morta... l'ha messa in moto mio padre quindi non saprei dirti... ti saprò dire in futuro. AL Bep's non hanno la bombola spray giusta! Sono andato dietro il codice ma in realtà era molto più scura la vernice spray!!! blink.gif blink.gif wacko.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 25/10/2005, 12:27




certo ke mi ricordo la Delta.....e aggiungo ke il colore + scuro era proprio il Grigio quarzo met 649.......te lo dice uno ke ha la Tipo in famiglia da 16anni
 
Top
Listu
view post Posted on 25/10/2005, 13:43




Si ma spruzzando con la bomboletta spray (sono andato dietro i codici) mi fa un colore molto più scuro della carrozzeria!!! mad.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 26/10/2005, 19:46




sarà ma mi sembra molto strano unsure.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 26/10/2005, 21:19




credi che non lo sembri anche a me che ho controllato 20 volte tra targhetta->foglietto, tra foglietto->codice di corrispondenza e codice di corrispondenza->codice impresso sulla bombola?????

A questo punto non so che fare... probabilmente mi toccherà presentarmi con una foto della car per cercare di meglio capire quale colore si "avvicina" all'originale!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif mad.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 26/10/2005, 21:24




ricordiamoci che i colore con il tempo sbiadisce wink.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 26/10/2005, 21:29




Si ma da come vedi la carrozzeria della mia delta dici: questa è stata parcheggiata il 95% delle sere in garage, perchè ha lo stesso colore dappertutto (non come la uno che ha il portellone arancione e il resto bello rosso). E cmq c'è tanta differenza tra quanto sprayato e la vernice originale. C'è qualcos'altro sotto che non mi convince... se combino posto pure una foto di dove ho fatto la prova!!!
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 27/10/2005, 19:36




nn è ke la Tipo è stata riverniciata cn una variante + kiara del colore già citato unsure.gif ?
 
Top
81 replies since 22/10/2005, 15:08   1728 views
  Share