(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL] Nuovo album confermato

« Older   Newer »
  Share  
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 2/9/2010, 14:51




CITAZIONE (»Bad Girl @ 2/9/2010, 14:29)
Sarebbe molto meglio una premiere ad un evento come i Grammy, rispetto ai VMA...

mi spiace ma non è per niente vero, basta vedere anche l'impatto che hanno sui media questi due avvenimenti: il giorno dopo i vma, sui giornali ci sono tutti gli articoli, con il mglio vestito, il peggior vestito e anche le performance, come anche ai telegiornali... i grammy non se li caga nessuno, ne le tv ne i giornali... e poi come ha detto rikka ai grammy non gliene frega a nessuno di britney, invece i vma SONO britney!
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 2/9/2010, 15:01




QUOTE (britneyspearsiloveyou @ 2/9/2010, 15:51)
QUOTE (»Bad Girl @ 2/9/2010, 14:29)
Sarebbe molto meglio una premiere ad un evento come i Grammy, rispetto ai VMA...

mi spiace ma non è per niente vero, basta vedere anche l'impatto che hanno sui media questi due avvenimenti: il giorno dopo i vma, sui giornali ci sono tutti gli articoli, con il mglio vestito, il peggior vestito e anche le performance, come anche ai telegiornali... i grammy non se li caga nessuno, ne le tv ne i giornali... e poi come ha detto rikka ai grammy non gliene frega a nessuno di britney, invece i vma SONO britney!

Veramente la cosa dei vestiti e delle performance l'hanno fatta sempre anche per i Grammy. Mi ricordo benissimo che Britney venne nominata come la peggior vestita l'anno scorso. E comunque, per quanto i Grammy Awards (come i VMA, d'altronde) non siano più quelli di un tempo, sono sempre la manifestazione musicale più importante dell'anno, infitamente più importanti dei VMA che in America ormai sono visti da quattro gatti... E poi, preferisco Britney confrontarsi con un nuovo tipo di palcoscenico, anzichè tornare nuovamente ai VMA. I Grammy sono qualcosa di nuovo per lei, è giusto che si confonti anche con quelli. Che poi i VMA siano ancora di Britney ho qualche dubbio (vedasi 13 nominations alla Gaga...)
 
Top
«Gabri.
view post Posted on 2/9/2010, 15:25




Concordo con Bad Girl. I grammy sono di grado superiore, non c'è assolutamente paragone a mio parere, è una manifestazione molto più fine ed elegante. Anche se magari meno seguita da ragazzi adolescenti.
 
Top
BlackRadar
view post Posted on 2/9/2010, 15:28




CITAZIONE («Gabri. @ 2/9/2010, 16:25)
Concordo con Bad Girl. I grammy sono di grado superiore, non c'è assolutamente paragone a mio parere, è una manifestazione molto più fine ed elegante. Anche se magari meno seguita da ragazzi adolescenti.

Bad Girl ha sempre ragione... :wub:
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 2/9/2010, 18:33




CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 2/9/2010, 15:51)
CITAZIONE (»Bad Girl @ 2/9/2010, 14:29)
Sarebbe molto meglio una premiere ad un evento come i Grammy, rispetto ai VMA...

mi spiace ma non è per niente vero, basta vedere anche l'impatto che hanno sui media questi due avvenimenti: il giorno dopo i vma, sui giornali ci sono tutti gli articoli, con il mglio vestito, il peggior vestito e anche le performance, come anche ai telegiornali... i grammy non se li caga nessuno, ne le tv ne i giornali... e poi come ha detto rikka ai grammy non gliene frega a nessuno di britney, invece i vma SONO britney!

Ehm... In Italia. A me i grammy e la loro giuria fan pena ma restano la più importante premiazione in ambito musicale al mondo. Il mondo non è l'Italia per fortuna e viceversa. Altrimenti Brit sarebbe una zoccoletta drogata che picchia i figli e vende 40mila copie, ecc. Il fatto che i giornali e le tv italiane trasmettono notizie di fatti internazionali con settimane di ritardo (o non le trasmettono proprio) non vuol dire che questi non siano avvenuti...

Chiaramente per le tv spazzatura italiane parlare del circo che sono i VMAs è molto più facile e fa più audience che parlare di qualcosa più "dignitoso" come in teoria dovrebbero essere i Grammy.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 19:00

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 2/9/2010, 19:33)
CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 2/9/2010, 15:51)
mi spiace ma non è per niente vero, basta vedere anche l'impatto che hanno sui media questi due avvenimenti: il giorno dopo i vma, sui giornali ci sono tutti gli articoli, con il mglio vestito, il peggior vestito e anche le performance, come anche ai telegiornali... i grammy non se li caga nessuno, ne le tv ne i giornali... e poi come ha detto rikka ai grammy non gliene frega a nessuno di britney, invece i vma SONO britney!

Ehm... In Italia. A me i grammy e la loro giuria fan pena ma restano la più importante premiazione in ambito musicale al mondo. Il mondo non è l'Italia per fortuna e viceversa. Altrimenti Brit sarebbe una zoccoletta drogata che picchia i figli e vende 40mila copie, ecc. Il fatto che i giornali e le tv italiane trasmettono notizie di fatti internazionali con settimane di ritardo (o non le trasmettono proprio) non vuol dire che questi non siano avvenuti...

Chiaramente per le tv spazzatura italiane parlare del circo che sono i VMAs è molto più facile e fa più audience che parlare di qualcosa più "dignitoso" come in teoria dovrebbero essere i Grammy.

MENO MALE CH ECI SEI ANCORA TU
NE SIAMO RIMASTI PROPRIO POCHI...

 
Web  Top
leon_steve
view post Posted on 2/9/2010, 19:22




io spero che vada ad entrambi, e che nel frattempo magari passi pure agli ama, agli ema e pure in piazza sotto casa mia ^^
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 2/9/2010, 23:07




CITAZIONE (leon_steve @ 2/9/2010, 20:22)
io spero che vada ad entrambi, e che nel frattempo magari passi pure agli ama, agli ema e pure in piazza sotto casa mia ^^

Aumenta sempre di + la mia stima x te!
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 06:31

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (leon_steve @ 2/9/2010, 20:22)
io spero che vada ad entrambi, e che nel frattempo magari passi pure agli ama, agli ema e pure in piazza sotto casa mia ^^

SI E COSI' RITORNIAMO AI TEMPI DELLA BRITNEY DLE 2000
LO VOLETE CAPIRE CHE BRITNEY NON NE HA BISOGNO?
QUESTI PROGRAMMETTI SONO PER I CANTANTI APPENA USCITI CHE HANNO BISOGNO DI FARSI UN NOME
NON DALL'ORMAI PRINCIPESSA DEL POP
MADONNA DA QUANTO TEMPO NON PERFORMA IN TV??
E' NORMALE CHE NON ANDRA' MAI IN QUESTI PROGRAMMI ORMAI SOLO PER BIMBIMINKIA DI MTV

EMMY 4 LIFE!
C0HA QUASI 30 ANNI, NON PUO' PARAGONARSI ALLE CRETINE VENTENNI!

 
Web  Top
Pisolus
view post Posted on 3/9/2010, 08:11




BRITNEY sarà presente ai VMA.
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 3/9/2010, 08:36




CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/9/2010, 07:31)

SI E COSI' RITORNIAMO AI TEMPI DELLA BRITNEY DLE 2000
LO VOLETE CAPIRE CHE BRITNEY NON NE HA BISOGNO?
QUESTI PROGRAMMETTI SONO PER I CANTANTI APPENA USCITI CHE HANNO BISOGNO DI FARSI UN NOME
NON DALL'ORMAI PRINCIPESSA DEL POP
MADONNA DA QUANTO TEMPO NON PERFORMA IN TV??
E' NORMALE CHE NON ANDRA' MAI IN QUESTI PROGRAMMI ORMAI SOLO PER BIMBIMINKIA DI MTV

EMMY 4 LIFE!
C0HA QUASI 30 ANNI, NON PUO' PARAGONARSI ALLE CRETINE VENTENNI!


scusa ma secondo me non ha senso quello che hai detto: britney ha perso molta fama, molti fan di cui anche molti bimbominchia che ora si sono messi a seguire lady gaga, miley cyrus...ora in italia, e non solo in italia questa volta ma anche in tutto il mondo, britney non è più vista come la performer che era prima... se facesse delle performance ai programmi definiti 'da bimbominkia' britney primo si riguadagnerebbe un po' di fama e di immagine e poi farebbe ricordare agli altri che è lei una delle migliori performer... quindi britney ha bisogno di farsi vedere a questi spettacoli!
 
Top
9O21O
view post Posted on 3/9/2010, 08:54




CITAZIONE (Pisolus @ 3/9/2010, 09:11)
BRITNEY sarà presente ai VMA.

???
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 08:59

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (britneyspearsiloveyou @ 3/9/2010, 09:36)
CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/9/2010, 07:31)

SI E COSI' RITORNIAMO AI TEMPI DELLA BRITNEY DLE 2000
LO VOLETE CAPIRE CHE BRITNEY NON NE HA BISOGNO?
QUESTI PROGRAMMETTI SONO PER I CANTANTI APPENA USCITI CHE HANNO BISOGNO DI FARSI UN NOME
NON DALL'ORMAI PRINCIPESSA DEL POP
MADONNA DA QUANTO TEMPO NON PERFORMA IN TV??
E' NORMALE CHE NON ANDRA' MAI IN QUESTI PROGRAMMI ORMAI SOLO PER BIMBIMINKIA DI MTV

EMMY 4 LIFE!
C0HA QUASI 30 ANNI, NON PUO' PARAGONARSI ALLE CRETINE VENTENNI!


scusa ma secondo me non ha senso quello che hai detto: britney ha perso molta fama, molti fan di cui anche molti bimbominchia che ora si sono messi a seguire lady gaga, miley cyrus...ora in italia, e non solo in italia questa volta ma anche in tutto il mondo, britney non è più vista come la performer che era prima... se facesse delle performance ai programmi definiti 'da bimbominkia' britney primo si riguadagnerebbe un po' di fama e di immagine e poi farebbe ricordare agli altri che è lei una delle migliori performer... quindi britney ha bisogno di farsi vedere a questi spettacoli!

I

L MONDO NON CREDO
L'ITALIA SICURAMENTE
BISOGNO DI QUESTI PROGRAMMI??'
CREDO CHE SONO I PROGRAMMI CHE HANNO BISOGNO DI LEI
DEVE PERFORMARE? CERTO!
MA MEGLIO I GRAMMY O X FACTOR UK AL LIMITE
UN TOUR MONDIALE COME LO SCORSO CON 98 DATE SOLD OUT
E' QUESTO QUELLE CHE DEVE FARE
NON ANDARE NEI PROGRAMMI DI MTV SUCCHIA ANIMA
OVVIAMENTE LA SUA PRESENZA SAREBBE GRADITISSIMA SE LEI ANDASSE AI VMA
MA ORMAI ULTIMAMENTE SONO DIVENTATI SPAZZATURA
SE FOSSERE I VMA DEGL ANNI PASSATI LA VORREI AL 100%
ORA SE VA SAREI CONTENTISSIMO CERTO, MA NON SO A QUALE GIOVAMENTO


 
Web  Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 3/9/2010, 09:07




certo x factor, ai grammi, un tour mondiale, la potrebbero aiutare... ma tu p0ercaso hai letto commenti italiani e stranieri di queste performance?! hai chiesto a tuoi amici sparsi per il mondo che cosa hanno detto le tv di queste performance?! non so se tu lo hai fatto, io sì e il risultato è stato meno di 0, nel senso che anche in paesi stranieri hanno detto frasi come 'la spears non è più quella di prima'... quindì sì, litalia esagera, ma non crediamo che il resto del mondo la veda com'era prima, forse solo l'america... quindi io dico che a britney aiuterebbe molto performare ai vma, ai grammy,agli ema e agli ama, magari anche ai movie awards, perchè è vero britney non è + una dilettante, ma se vuole diventare ciò che era prima deve ricominciare proprio come una dilettante, pur avendo 12 anni di carriera alle spalle!
 
Top
leon_steve
view post Posted on 3/9/2010, 10:41




CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 3/9/2010, 07:31)
CITAZIONE (leon_steve @ 2/9/2010, 20:22)
io spero che vada ad entrambi, e che nel frattempo magari passi pure agli ama, agli ema e pure in piazza sotto casa mia ^^

SI E COSI' RITORNIAMO AI TEMPI DELLA BRITNEY DLE 2000
LO VOLETE CAPIRE CHE BRITNEY NON NE HA BISOGNO?
QUESTI PROGRAMMETTI SONO PER I CANTANTI APPENA USCITI CHE HANNO BISOGNO DI FARSI UN NOME
NON DALL'ORMAI PRINCIPESSA DEL POP
MADONNA DA QUANTO TEMPO NON PERFORMA IN TV??
E' NORMALE CHE NON ANDRA' MAI IN QUESTI PROGRAMMI ORMAI SOLO PER BIMBIMINKIA DI MTV

EMMY 4 LIFE!
C0HA QUASI 30 ANNI, NON PUO' PARAGONARSI ALLE CRETINE VENTENNI!


Il mio tono era IRONICISSIMO, pensavo fosse palese <_<

Poi sinceramente (anche se comprendo il tuo ragionamento) se facesse belle performance ovunque a me non dispiacerebbe -.- che mi frega che sono programmi o no da bimbominchia e ha quasi 30 anni... per me l'importante è vederla muovere quel bel sederino formoso *.*
 
Top
73 replies since 19/8/2010, 07:44   1666 views
  Share