(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL] Nuovo album confermato

« Older   Newer »
  Share  
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 8/9/2010, 08:55




Hot As Ice non è di Max Martin ed è stupenda poi *-*
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 8/9/2010, 09:22




fa schifo e non l'ho elencata perchè di Max Martin,ma perchè è una canzoncina orribile da battone alle prime armi
 
Top
BlackRadar
view post Posted on 8/9/2010, 09:23




Hot as ice è magnifica! *.*
 
Top
onice12
view post Posted on 8/9/2010, 09:54




infatti è proprio bella come tutto il resto del cd...la musica da battona le fanno le battone del pop come gaga, rihanna e byoncè....
 
Top
leon_steve
view post Posted on 8/9/2010, 10:10




...e Britney. Anche lei è una battona pop a livello di musica, ed è per questo che la amo *.* e Hot As Ice è davvero bella.
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 8/9/2010, 10:52




QUOTE (onice12 @ 8/9/2010, 10:54)
infatti è proprio bella come tutto il resto del cd...la musica da battona le fanno le battone del pop come gaga, rihanna e byoncè....

Ti prego, se mi dici che Beyoncè è una battona Pop, Britney è la regina delle battone. La gente ha un'impressione sbagliata di Bee, ma è una delle migliori. Canzoni come Irreplaceable sono classici, c'è poco da discutere. E la Rihanna nel 2009 ha tirato fuori un capolavoro di album, non spariamo a zero in questo modo, vi prego...
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 8/9/2010, 10:53




hot as ice è magnifica, e la frase 'living legend you can look but don't touch' è epica *-*
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:34

nicki minaj planning her own fragrance

Group:
Member
Posts:
9,526
Location:
Pomigliano D'Arco (Na)

Status:


CITAZIONE (»Bad Girl @ 8/9/2010, 11:52)
CITAZIONE (onice12 @ 8/9/2010, 10:54)
infatti è proprio bella come tutto il resto del cd...la musica da battona le fanno le battone del pop come gaga, rihanna e byoncè....

Ti prego, se mi dici che Beyoncè è una battona Pop, Britney è la regina delle battone. La gente ha un'impressione sbagliata di Bee, ma è una delle migliori. Canzoni come Irreplaceable sono classici, c'è poco da discutere. E la Rihanna nel 2009 ha tirato fuori un capolavoro di album, non spariamo a zero in questo modo, vi prego...

RATED R RIMANE UNO DEGL'ALBUM PIU' BELLI DEL 2009
NON HO MAI SENTITO NIENTE DI COSI' BELLO E INNOVATIVO
FIRE BOMB *___________________*

 
Web  Top
LordRichard91
view post Posted on 8/9/2010, 12:17




Hot as ice all'inizio non mi piaceva molto ma da quando l'ha messa nella scaletta del tour ho cominciato ad amarla!
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 8/9/2010, 13:25




CITAZIONE (°°°TiDusANTo°°° @ 8/9/2010, 12:34)

RATED R RIMANE UNO DEGL'ALBUM PIU' BELLI DEL 2009
NON HO MAI SENTITO NIENTE DI COSI' BELLO E INNOVATIVO
FIRE BOMB *___________________*


THE LOOOOOOVERS NEEEEED TOOOOOO CLEAAAAAAAAAAR THE ROOOOOOOOAD!!!!!!! :woot: :woot:

Io di Beyoncé è dal 2007 che sento smepre la stessa pappetta.. If I Were A Boy, Listen, Halo, Ave Maria etc. xD Tutte uguali
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 8/9/2010, 13:57




Grazie, hai preso tutte canzoni dello stesso album xD Tranne Listen, che è di B'Day. Ed I Am...Sasha Fierce è il peggior album di Beyonce, sentiti B'Day che è un capolavoro.
 
Top
*°Alex/\Ds°*
view post Posted on 8/9/2010, 14:06




Sì ma neanche in Circus tutte le canzoni sono uguali xD
 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 8/9/2010, 14:31




Chi ha detto che in Sasha Fierce tutte le canzoni sono uguali? Hai preso tre ballate come esempio, l'album ne contiene 19 di canzoni...
 
Top
Sonsonia
view post Posted on 9/9/2010, 13:14




CITAZIONE (»Bad Girl @ 8/9/2010, 11:52)
CITAZIONE (onice12 @ 8/9/2010, 10:54)
infatti è proprio bella come tutto il resto del cd...la musica da battona le fanno le battone del pop come gaga, rihanna e byoncè....

Ti prego, se mi dici che Beyoncè è una battona Pop, Britney è la regina delle battone. La gente ha un'impressione sbagliata di Bee, ma è una delle migliori. Canzoni come Irreplaceable sono classici, c'è poco da discutere. E la Rihanna nel 2009 ha tirato fuori un capolavoro di album, non spariamo a zero in questo modo, vi prego...

straquoto...ma come si fa a definire beyoncè una battona non lo so...mah
 
Top
73 replies since 19/8/2010, 07:44   1666 views
  Share