l'impianto di niko_89_vts

work in progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,824
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 9/9/2010, 12:40)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 9/9/2010, 11:22)
    Tamarro al neon e plexy :D

    CITAZIONE (Hiake @ 9/9/2010, 11:23)
    immagino tu voglia mettere una parete in plexiglass e illuminare d blu.. o sbaglio?? e cn il bianco lucido rifletti d piu la luce

    buahuahuahua indovinatooooooo :joint:

    xò illumino di bianco ;) devo solo trovare 2 strisce a led bianco ghiaccio ;)

    la parete ce l'ho gia pronta, plexy trasparente da 10 mm tagliato al laser ;)

    gayone alla fine hai fatto cm ho detto io XD
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxottino @ 10/9/2010, 12:56)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 9/9/2010, 12:40)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 9/9/2010, 11:22)
    Tamarro al neon e plexy :D

    CITAZIONE (Hiake @ 9/9/2010, 11:23)
    immagino tu voglia mettere una parete in plexiglass e illuminare d blu.. o sbaglio?? e cn il bianco lucido rifletti d piu la luce

    buahuahuahua indovinatooooooo :joint:

    xò illumino di bianco ;) devo solo trovare 2 strisce a led bianco ghiaccio ;)

    la parete ce l'ho gia pronta, plexy trasparente da 10 mm tagliato al laser ;)

    gayone alla fine hai fatto cm ho detto io XD

    a si? :P


    :wub:
     
    .
  3. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    ecco il baule praticamente finito.....

    mi resta da montare le 2 ventole nel doppiofondo, l'amply mi arriva x metà settimana, poi devo comprare tutto il necessario x portare l'alimentazione e il segnale fino dietro ;)

    di lavoro da fare ce n'e ancora da fare uff >_<

    image

    image
     
    .
  4. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    bello il baule...la cassa io l'avrei messa girata...il posterioe non durerà tanto :P...bello il ragno...stesso lavoro che voglio fare io però io meto la scritta "vts"...promosso...
    curiosità...piu o meno dietro quanto peso verrà???
     
    .
  5. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpazzovts @ 11/9/2010, 13:00)
    bello il baule...la cassa io l'avrei messa girata...il posterioe non durerà tanto :P...bello il ragno...stesso lavoro che voglio fare io però io meto la scritta "vts"...promosso...
    curiosità...piu o meno dietro quanto peso verrà???

    eh la cassa mi sa k se nn ci arriva a 40 kg poco manca... con sub e tutto... il doppiofondo è leggero, poi c' el'amply k mi pare siamo 5 kg piu cablaggio ecc.... 50 kg in tutto circa
     
    .
  6. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    ok capito...che ampli hai preso...
     
    .
  7. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpazzovts @ 11/9/2010, 13:07)
    ok capito...che ampli hai preso...

    audiosystem f2 500 utilizzato in mono a 2hm.... dovrebbe erogare 1250 w rms
     
    .
  8. hiake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 11/9/2010, 13:57)
    CITAZIONE (ilpazzovts @ 11/9/2010, 13:07)
    ok capito...che ampli hai preso...

    audiosystem f2 500 utilizzato in mono a 2hm.... dovrebbe erogare 1250 w rms

    e il caos c sta dietro a quella vagonata d watt?? io lo uso x le porte l' f2 500 e m son trovato bn!
     
    .
  9. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiake @ 13/9/2010, 11:12)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 11/9/2010, 13:57)
    audiosystem f2 500 utilizzato in mono a 2hm.... dovrebbe erogare 1250 w rms

    e il caos c sta dietro a quella vagonata d watt?? io lo uso x le porte l' f2 500 e m son trovato bn!

    lo dichiarano 800 w rms, quello d ciupa era dichiarato 700 e ne teneva 1000 ;)
     
    .
  10. hiake
     
    .

    User deleted


    be buono allora! okkio a nn andare subito deciso xo! fagli un po d rodaggio e poi al max alzi il gain dp un po ;)
     
    .
  11. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    LOL scuse accettate luca.


    cmq nico il ragno solo tu potevi farlo! :D :D :D

    bella davvero poi sai ke io i lavori fatti "da se" li apprezzo molto di + e stai facendo un lavorone!!!

    ps. certo che ora con tutta sta romba nel baule non vai + via ai vts benza... (luca sto' skerzando :D )


    ah cmq ottimo il contrasto del neo blu 2o me altri colori tipo il rosso o viola ke va' di moda fanno cagare con il blu sta' da dio non cominciare anke te a mettere 100000000 lucine di colore diverso ke poi fa' il classico effetto albero di natale! (spero tu non le abbia gia' messe seno' e' una bella figura di merda)
     
    .
  12. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 13/9/2010, 11:30)
    CITAZIONE (hiake @ 13/9/2010, 11:12)
    e il caos c sta dietro a quella vagonata d watt?? io lo uso x le porte l' f2 500 e m son trovato bn!

    lo dichiarano 800 w rms, quello d ciupa era dichiarato 700 e ne teneva 1000 ;)

    si ma i miei 1000 erano seri!!!! anche se adesso mi da come l'impressione che si stia x dividere in due!!!!
     
    .
  13. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siupa @ 13/9/2010, 11:54)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 13/9/2010, 11:30)
    lo dichiarano 800 w rms, quello d ciupa era dichiarato 700 e ne teneva 1000 ;)

    si ma i miei 1000 erano seri!!!! anche se adesso mi da come l'impressione che si stia x dividere in due!!!!

    beh l'f2 500 ne dichiara 1250, anche se fosse sovradichiarato 1000w rms li tira fuori....
     
    .
  14. FataC2
     
    .

    User deleted


    Niko la spesa poi dove la metti???????????? :rolleyes:

    scherzi a parte bravo bravo...

    poi se non funziona ti vogliamo bene lo stesso... :P
     
    .
  15. luca vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 13/9/2010, 11:36)
    LOL scuse accettate luca.


    cmq nico il ragno solo tu potevi farlo! :D :D :D

    bella davvero poi sai ke io i lavori fatti "da se" li apprezzo molto di + e stai facendo un lavorone!!!

    ps. certo che ora con tutta sta romba nel baule non vai + via ai vts benza... (luca sto' skerzando :D )


    ah cmq ottimo il contrasto del neo blu 2o me altri colori tipo il rosso o viola ke va' di moda fanno cagare con il blu sta' da dio non cominciare anke te a mettere 100000000 lucine di colore diverso ke poi fa' il classico effetto albero di natale! (spero tu non le abbia gia' messe seno' e' una bella figura di merda)

    :) ok ok ora ci sn arrivato... :D
    comunque bel lavoro niko...veramente bello...
     
    .
67 replies since 21/8/2010, 17:25   1438 views
  Share  
.