Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

The Summit

by Flashbook, autrice di You're so cool**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tears of a fallen angel
     
    .

    User deleted


    fantastico :frill: !! anche io l'ho letto fino al chap 11 in inglese, mi ci sono innamorata!!! chi lo publicherà? :booh:
     
    Top
    .
  2. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    ma come, non segui gli aggiornamenti del sito che io preparo con tanta fatica e sudore?? :pyu:

    Sia nelle news che nelle preview e' scritto che lo pubblichera' la FLASHBOOK, e' scritto anche nel topic Flashbook in case editrici... ed e' scritto anche nel sottotitolo di questo topic :pata:
     
    Top
    .
  3. tears of a fallen angel
     
    .

    User deleted


    hai ragione :mhuaua: !!! in realtà me ne sono accorta subito dopo che ho scritto... che stupidona :sweat: !!!! comunque certo che leggo tutti i tuoi aggiornamenti che fai con sudore e fatica :) !!!! anzi GRAZIE :frill: !!!
    comunque è veramente bello the summit, non vedi l'ora di averlo tra le mani :huhuhu: !!!
     
    Top
    .
  4. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Io ho letto ben poco di questo manga ma comunque mi aveva colpito sia nei disegni sia nella trama quindi lo prendero' senz'altro!^-^
     
    Top
    .
  5. Demelza
     
    .

    User deleted


    L'annuncio di The summit è davvero una bella notizia :cuute:
    A parte i disegni di Lee Young Hee che sono meravigliosi (più leggo manhwa di questa autrice più mi innamoro del suo stile), la storia in sè è intensa, ironica e divertente... io sono convinta che anche chi non ama il genere o non lo ha mai provato troverebbe questo manhwa di suo gradimento!
     
    Top
    .
  6. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra acquirente certa!*_* Ultimamente sono in shonen-ai mood, me li piglierei a valanghe XD Anche se bisogna aspettare un po' sono molto contenta che la flash l'abbia acquistato, anche perchè le edizioni Flash sono epicheeeeeeeeeee!!!! :wub: Il manhwa in sè mi incuriosisce parecchio...uhm...mi sa che mi procurerò anche You're so cool! *_*
     
    Top
    .
  7. Suzuna
     
    .

    User deleted


    scusateeeeeeeeeeee
    l'ho saputo anche io da pocooooooo
    ma quando esce?
    non ero così felice da un secolo!!!!!
    sono così emozionattttta :)
    omioddddioooooooo

    e a proposito, uscirà per la Flashbook anche YSC?
    perchè se è così penso che mi ci vorranno i sali.....
    mi sento male....
    mi viene da piangere....
    ci tenevo così tanto, ma così tanto!!!!
    che idiota che sono....
    :(
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    no purtroppo per YSC non si sa ancora niente, teniamo le dita incrociate..
    The Summit invece uscirà alla fine dell'anno prossimo, così nel frattempo si accumulano anche un altro po' di volumi^^
     
    Top
    .
  9. Suzuna
     
    .

    User deleted


    glacie Demiiiiiiii :)
    bacccccio!
    sempre aggiornate siete, ragazze!
    che meraviglia :)


    a proposito....Demi? anche io mi sento così
    image
     
    Top
    .
  10. :-)Sakura
     
    .

    User deleted


    Adoro questo manhwa :perv: image .. non vedo l'ora che venga pubblicato image ... (sob..ancora un anno) :cry:
    Vabbè.. l'importante che sia stato preso da una casa editrice che merita .. mi sarebbe dispiaciuto guardare solo i disegni e non capire nulla dell'adattamento..
    I'm so happy!!!!! :inchino: image image
     
    Top
    .
  11. snegulchika
     
    .

    User deleted


    ragazze come sono HAPPYYYY!!!

    io ci sono rimasta troppo quando ho visto le cartoline a LUCCA :love: :love:
    ero lì che pensavo.. «MIRAGGIO!! UNBELIEVABLE!! MA È DAVVERO LUI?!?!?!» :spavento: :woot: :spavento: :woot:

    che quando poi hanno dato l'annuncio ufficiale ero lì che mi scendevano i lacrimoni!! che billu!! :sniff: :sniff:
    anche se a dire la verità mi aspettavo che pubblicassero prima YOU'RE SO COOL e poi THE SUMMIT, visto che è uno shonen ai... :slurp:

     
    Top
    .
  12. Demelza
     
    .

    User deleted


    miiii, Lee Young Hee si è scatenata XDD
    Non faccio spoiler ma negli ultimi capitoli sta disegnando scene di una sensualità tale che fanno prendere fuoco solo a guardarle O_O
    Non l'avevo mai vista tanto esplicita, lo shounen ai tira fuori il suo lato passionale pare XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io a voi ragazze non vi capirò mai... :goccia:
     
    Top
    .
  14. Demelza
     
    .

    User deleted


    come mai? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per la vostra smisurata passione per gli shèônen-ai... sembra che troviate sensuali solo quelli... ^^
     
    Top
    .
196 replies since 12/10/2005, 12:32   10035 views
  Share  
.