Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

The Summit

by Flashbook, autrice di You're so cool**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Telly87
     
    .

    User deleted


    Grazie per le delucidazioni Hisoka!
    Francamente, chiunque abbia iniziato a diffondere la notizia, ha fatto uno scherzo di pessimo gusto.
    Attendo anche io qualche smentita o notizia ufficiale.
     
    Top
    .
  2. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    ragazze, sì lo so, sono proprio masochista! ogni estate non so come mi viene voglia di rileggere The summit! anche se ormai saranno 4 volte che lo rileggo, ogni estate ci ricasco.. :buu: per ora mi sono solo limitata a sfogliare qualche volumetto (concentrandomi sulle parti più succose :huhuhu: ) ma appena avrò un po' di tempo gli darò di nuovo una bella ripassata (bè sì questo suona ambiguo.. xD) e so già che rientrerò in pieno in Saezz&Moto mode :sigh:
    inutile dire che leggendo i commenti precedenti mi è venuto un infarto!!!!alla notizia che l'autrice fosse morta.. giuro mi sono sentita quasi morire!! pensare che fosse venuta a mancare così, senza aver saputo nulla, mi ha fatto star male.. meno male che era una bufala! spero davvero con tutto il cuore che guarisca prestissimo, e che non sia depressa... se solo sapesse quanto i suoi fans le vogliono bene!!! :cuore: per ma ha davvero un talento unico, una persona che riesce a creare una storia (e dei disegni) come quelli di The summit è di certo una persona eccezionale.. e poi mi ero affezionata a lei anche leggendo i suoi commenti, era così simpatica :rose:
    niente, c'è poco da fare, The summit non è il mio BL preferito, è in assoluto il mio manga (anzi manhwa) preferito in assoluto! c'è di tutto... comicità, azione, personaggi stupendi e ben caratterizzati (e molto bonazzi XD), disegni superlativi, ed è pure yaoi.... insomma il manhwa perfetto :cuore:
    insomma, continuerò a farmi del male, ma probabilmente anche se non dovessi mai vedere una fine io continuerò a rileggerlo e mai e poi mai mi pentirò dell'acquisto... con molta probabilità lo sto anche idealizzando proprio perchè non ha finale, mah chissà... so solo che lo adoro con tutta me stessa <3
    scusate la smielataggine e tutto il resto, ma mi fa proprio impazzire!
    forza Lee Young Hee, spero che un po' di nostro amore ti arrivi e ti faccia coraggio e ti aiuti a guarire!!
    (sì, sto proprio andando fuori di testa.. xD)
     
    Top
    .
196 replies since 12/10/2005, 12:32   10035 views
  Share  
.