Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Scritte alluminio sul cruscotto, Help!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MarcoVR
view post Posted on 14/10/2005, 22:58




Capito..beh allora aspettiamo le tue foto,mi raccomando!!
 
Top
rickyfish
view post Posted on 15/10/2005, 14:40




Cqm non è una pedana,ma un amplificatore dell'alpine, più precisamente la serie V12 a 4 canali.
 
Top
NicoTo
view post Posted on 15/10/2005, 14:59




Ecco come promesso La foto della mia (x ora) prima modifica.....il battitacco isotta....x quanto riguarda le scritte sul cruscotto spero di poterle andare a comprare lunidi pome...altrimenti giovedi mattina! ciauz laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Attached Image: 051015_153829.jpg

051015_153829.jpg

 
Top
MarcoVR
view post Posted on 16/10/2005, 11:36




Come avevo detto io, è un amplificatore!!! happy.gif
 
Top
NicoTo
view post Posted on 17/10/2005, 16:05




sono andato alla ford.... la scritta zetec ce l hanno ma non è composta da varie lettere.... è un unico blocco....praticamente è quella da attaccare a portellone dietro dell auto....nn viene la stessa cosa...almeno che non si segano i pezzi....:-)
 
Top
NicoTo
view post Posted on 2/12/2005, 13:15




eheheh finalmente ho fatto quello che volevo fare......le foto le troverete nel forum alternativo delle foto.....sn troooppo contento...
 
Top
vectraline
view post Posted on 2/12/2005, 17:50




Nico, ho avuto la tua stessa idea, la faro cos' pero con la scritta Zetec della FoFu (vedi foto)..
costo siamo sugli 8€ e le ho trovate all'Auhtos di Moncalieri... Adesso me le faccio spedire, perchè non verrò a To sino al nuovo anno...
L'idea era di prenderne 2 una sul cruscotto e una sul portellone sotto il TDCi...
Mi sta venendo in mente innceve di mettere sulla griglia anteriore il logo TDCi... che ne pensate? A tipo M3...

Attached Image: 39600.jpg

39600.jpg

 
Top
NicoTo
view post Posted on 2/12/2005, 18:25




Guarda qui!!!!!!!

forse non ci siamo capiti....clicca qui sopra e guarda che fine ho fatto fare io alle suddette scritte lo fai anche tu?
 
Top
fabiotdci
view post Posted on 3/12/2005, 10:50




bella l'idea di vectraline.. le scritte zetec delle fofu dove si trovano e ho letto che te le fai spedire fammi sapere come e da chi grazie.. ciao ciao
 
Top
vectraline
view post Posted on 3/12/2005, 11:19




Guarda io le ho chieste ad una concessionaria di Torino, cmq credo tu possa trovarle ovunque. cmq se vuoi il link della conc. è http://www.authostorino.it e il contatto e [email protected] Sig. Massimiliano
a me hanno detto che costano circa 8€ adesso vedo se riesco a farmele spedire! ciauzzz
 
Top
vectraline
view post Posted on 3/12/2005, 11:31




Allora nico...
no non credo di metterlo come l'hai messo tu...
scusa se ti ho "rubato la foto ma l'ho usata x farti vedere come vorrei metterlo...
1° pos. - tra gli interuttori ricircolo \ A\C dovrei starci...
2° pos. - Davanti al cerchiello cel cambio tra l'accendino è il portacenere!

3° sulle fianche, come la Fofu... ma non so devo vedere quando le avrò in mano... perchè sono scure, la mia e nera mi sa che non si vedono
4° pos. - sotto il logo TDCi del portellone
5° pos- Sulla mascherina anteriore su un lato (come avevano le audi RS)
ovvio non ne metterò 200 uno dentro e uno o due fuori...
te ca pì? ciaooo

Attached Image: demo.jpg

demo.jpg

 
Top
NicoTo
view post Posted on 3/12/2005, 13:35




ho capi! ok allora aspetto di vedere il risultato finale!!!!!!!miraccomando!

la posizione più bella mi sembra quella sulla mascherina anteriore!!!!

Edited by NicoTo - 3/12/2005, 13:36
 
Top
vectraline
view post Posted on 3/12/2005, 13:37




Certo certo... appena ho il lavoro fatto vi documento, e vi faccio vedere anche una modifichina a l sedile che ho fatto causa brace di sigaretta... hehehehh
 
Top
28 replies since 14/10/2005, 11:44   728 views
  Share