Ai frequentatori delle demolizioni, se trovate questi pezzi in giro...

« Older   Newer »
  Share  
Listu
view post Posted on 21/2/2006, 21:57




CITAZIONE (delta1600gtielx @ 21/2/2006, 20:16)
la mia e fine 92......... e ha i . anzi aveva .. i fari normali -!!!!

Ah sì... unsure.gif

Eppure ho visto più di una volta delta GT i.e. coi fari tondi... probabilmente o erano optionals oppure per svuotare magazzini! dry.gif
 
Top
delta1600gtielx
view post Posted on 27/2/2006, 14:00




ma si nn si puo mai sapere....... komunkue se una volta torno li fra un po vediamo.... gli kiedo tutto !!!!! e posto kui =)




fabio... va e viene........
 
Top
Listu
view post Posted on 27/2/2006, 14:52




Ciao fabio.

Mi servirebbe di sapere quanto fanno gli autodemolitori che conosci per 4 cerchi in lega.

So che a Cormons li pago 100 euro ma me li devo smontare da me, ma sai se da altri ci sono prezzi più competitivi?
E il prezzo che ti fanno è a prescindere dalla dimensione del cerchio?

Grazie fabio! :!"£:
 
Top
delta1600gtielx
view post Posted on 22/3/2006, 17:37




nn aprei per le delta a me kiedono sempre dai 50 ai 70. semplici cerki lega poi il resto nn so mai konprato =)
 
Top
Listu
view post Posted on 1/5/2006, 10:25




Ragazzi, se vedete in qualche sfascio una Punto 90 1.6 prima serie avvisatemi pleaseeeeeeee :-+*:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 1/5/2006, 22:22




Se qualcuno va in giro per demolizioni, mi avverta assolutamente se vede una 75 bianca con i cerchi in lamiera nera. E' quella di un conoscente che l'ha data dentro in concessionaria quando ha comprato l'auto nuova, senza ovviamente dirmi niente.
Si dia il caso che questa macchina il giorno stesso sia stata portata in qualche demolizione, ma il tipo non sa dove.
Sarebbe importante rintracciarla perchè su ha parecchi pezzi integri che mi servirebbero...
 
Top
Listu
view post Posted on 3/5/2006, 09:54




Preciso che l'albero a camme che io cerco è montato anche sulle dedra 1.6 SW fino al 98, e su alcune ultime tempra 1.6 (e forse anche tipo :unsure: ).
 
Top
fp6n
icon14  view post Posted on 12/5/2006, 08:34




Ciao ragazzi

Anche se sono nuovo di questo forum, approfitto per diramare la mia ricerca.
Sto cercando una VW Polo degli anni 95-96, 3 o 5 porte, da cui smontare un po di robetta:

- Paraurti post (mod. in due pezzi);
- Pannelli portiere ant e post (mod. senza inserti in tessuto);
- Portiere ant con alzacristalli manuale;
- Antenna tetto (mod. liscio ovvero senza spiralina);
- Guarnizioni Porte (mod con tessuto beige chiaro);
- piu altro che ora non ricordo...


inoltre cerco per una Golf II Manatthan,

- pannelli porte ant e post in buonissime condizioni, con alzacristalli manuale.

se qualcuno nei dintorni di UD trova qualche esemplare potrebbe avvertirmi, per favore???

ciao e grazie mille

Edited by fp6n - 12/5/2006, 14:02
 
Top
polin_ts
view post Posted on 12/5/2006, 12:53




guarda su ebay tante volte ci sono delle povere poline icidentate...
 
Top
fp6n
view post Posted on 12/5/2006, 12:55




ciao Polin

mai trovate su ebay di incidentate...
 
Top
polin_ts
view post Posted on 12/5/2006, 13:10




ci sono ci sono...

sono ottime per prendere dei pezzi come quelli che cerchi...

vai ogni due giorni su ebay e guarda... perdi 5 minuti a giorno...


tante volte non troverai niente ma prima o poi...


ma hai mai messo:
- AUTO,MOTO, SCOOTER
scrivi polo
e metti la ricerca nel mondo...

ti verranno fuori 300 pagine!!!
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 31/8/2006, 00:43




Ciao, vi chiedo solo un favore, se nei giri x recuperi trovate una punto 1a serie, 1.2 75cv (la 8v x intenderci), con meno di 120mila km, dia un okkiata al motore, se e' completo, se e' carico d'olio, ecc. Che sia buono x intendersi, e se si puo' informare sul prezzo dello stesso.
Grazie e Ciao!

PS: X carico d'olio intendo ke nn abbia olio ke sgorga fuori, in quel caso lasciate pure stare.
 
Top
Manolo
view post Posted on 3/9/2006, 16:29




>>>

un saluto a tutti ql del ng !

ho appena scoperto qs forum grazie a google

sto cercando un carburatore per la golf gl 2a serie 1100 cm3
se qualcuno può darmi una mano a trovarne uno in buono stato





>>>
 
Top
Opelbox
view post Posted on 19/3/2009, 11:46




Buongiorno a tutti adesso mi presento sul topic opportuno intanto lascio questa richiesta...
Link discussione originale: http://tigrafans.forumcommunity.net/?t=25495335

^_^ qualsiasi articolo voi proponiate sono quì pronto a vagliare l'offerta e se a me personalmente non interessa o non piace non c'è problema lo proporrò ad altri amici facendo da intermediario e senza chiedere nulla in cambio..

la cosa che chiedo è solo SERIETA' e foto degli articoli in vendita ma non prese dal web..ma usando fotografie fatte dai venditori GRAZIE in Anticipo.. :D

detto questo inizio una lista:

:woot: la cosa che + mi piacerebbe è un tetto di tigra con tetto apribile completo di tutto..per poterlo asportare eventualment potrei spigare come fare ;)

snorkel che convoglia l'aria dall'esterno verso il filtro aria..

image

sottoparaurti anteriore ..visto che mi stavano rubando quello in vetroresina e per questo me lo hanno rotto..
quello vecchio era troppo malconcio e l'ho buttato..

image

:D aggiungo alla richiesta se non è troppo anziche il solo sottoparaurti anteriore in gomma direttamente tutto il paraurti..

mi servirebbero 2 coppie di questi, cioè i fermi per i poggiatesta, che si prelevano dai sedili originali magari s esono proprio da butare e quindi invendibili..io li usero per mettere i poggiatesta dietro.., mi servirebbero anche le guide e sistemi di scorrimento originali dei sedili anteriori..purtroppo per mettere quelli sportivi ho dovuto modificarli..ma siccome forse rimonterò gli originali avrei bisogno delle guide originali magari completi di cinture di sicurezza..

image

image

:wacko: :blink: Pensare che per 300 euro mi davano tutti gli interni in pelle bianca e il kit di maniglie in carbon style..poi però il tizio si è dileguato <_< dicendo di aver trovato un compratore dalle sue parti ..secondo me era merce rubata..comunque articoli come questi m'interessano:

imageimage image imageimage imageimage

:( peccato però guardate qui era tutto solo da pulire un pò e avrei saputo anche come fare ;):

imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage

;) per ulteriore chiarezza allego le foto di ciò a cui mi riferisco quando alludo a maniglie e altri dettagli per tigra in simil fibra di carbonio..eccole..

imageimage

imageimage

:superman: usando come riferimento queste foto di tigra tedesca colore Apache ovvero una sorta di aragosta metallizzato.. ecco cosa cerco, il sottoparaurti che qualche modello Renault dal 98 in poi monta è in abs lo troviamo sulle Laguna, Clio, e altre auto simili di quegli anni e sempre Renault

image image image image image [URL%­
 
Top
antonioarmany30
view post Posted on 28/7/2010, 22:52




salve ..mi interessa un pezzo di ricambio : - centralina comanda di portiera d'avanti destra (PULSANTE ALZACRISTALLO SPECCHIETTI) per JEEP GRAND SHEROKEE LIMITED ANNO 1998 , 2,5L DIESEL cn il codice :

"56042136 (AB)
30505L
0977, 011083
B4 "

TELAIO : 1J4GZN8M8VY535024

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI ASPETTO CN UNA RISPOSTA ... PER IL PREZZO E SE LO TROVA !!! TEL : 3896482550
E vuole essere contattato a questo telefono:
O a questo indirizzo email: [email protected]


salve ..mi interessa un pezzo di ricambio : - centralina comanda di portiera d'avanti destra (PULSANTE ALZACRISTALLO SPECCHIETTI) per JEEP GRAND SHEROKEE LIMITED ANNO 1998 , 2,5L DIESEL cn il codice :

"56042136 (AB)
30505L
0977, 011083
B4 "

TELAIO : 1J4GZN8M8VY535024

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI ASPETTO CN UNA RISPOSTA ... PER IL PREZZO E SE LO TROVA !!! TEL : 3896482550
E vuole essere contattato a questo telefono:
O a questo indirizzo email: [email protected]
 
Top
89 replies since 14/10/2005, 14:02   1975 views
  Share