Mal d'Egitto

Realtà vs sogno..., domanda numero 1: città

« Older   Newer »
  Share  
Mile_9
view post Posted on 20/10/2005, 19:37




Salam...
io vivo in Svizzera, nel canton Ticino (ql italiano x intenderci)! la mia cittadina m piace abb...+ ke altro la posizione è ideale..a 40 min da milano, 5 da como, 10 da varese...insomma si sta comodi...
xò...potessi scegliere...credo m piacerebbe vivere in una bella città italiana, nn saprei quale xké sn tutte stupende...ma anke sul mar rosso cm diceva cleo...nn sarebbe niente male!!
Baciiii
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/10/2005, 20:58




Oddio la Svizzeraaaaaaaa = Tobleroneeeeeeeeeeeee

user posted image

Avevo un amico che vive in Svizzera e quando venne a trovarmi mi portò cioccolata di tutti i tipi: latte, fondente, nocciole, bianco, cn le noci e altri tipi strani ke nn ricordo....e il Toblerone!!!! E' stato
 
Top
Mile_9
view post Posted on 21/10/2005, 19:57




eheheh, eh si qui il cioccolato è davvero ovunque e ce n'è per tutti i gusti!!!
io poi ke sn golosissima...qnd l'ho portato ad amici in Puglia ho riscosso grande successo....Cleo, te ne porto un pò se vuoi...
il toblerone...cavolo allora è famoso...sai ke rappresenta le montagne svizzere?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/10/2005, 20:07




Si si..mi sono acculturata...a suon di mangiate! Cmq poche persone lo conoscono, io stessa nn ne avevo mai sentito parlare, soprattutto noi del sud! Alcuni supermarket lo vendono ma credo ke tutti, nn conoscendone la bontà, vanno sul sicuro comprando le solite marche pubblicizzate in tv!
 
Top
fr@n
view post Posted on 21/10/2005, 22:04




io anche come egyptely vivo in un mini paesino vicino ad Ivrea, non è lo stesso ma siamo sempre nel circondario. Si chiama Azeglio, si trova vicino al lago di Viverone.
Nel suo piccolo ha tutto, un bar, una pizzeria, un paio di negozietti...insomma a me piace tanto!!!! in due orette scarse riesco ad arrivare al mare, in un'ora sono a Cervinia dove posso praticare il mio adorato snowboard...si si ci sto proprio bene!
nn è l'africa xò ci vivo bene smile.gif e poi è vicino a Ivrea....a carnevale ci si scatena!!!!!
 
Top
Mile_9
view post Posted on 22/10/2005, 10:21




Già Cleo...hai ragione!!
allora dovrò fare una mega pubblicità anke giù al sud!!

Vicino Ivrea? una mia amica ha il padre ke vive li...in un paesino sperduto e qst estate sn andata 4 gg da lei e ho visitato un pò la zona..bellissimo il lago di Viverone!
 
Top
Iside@
view post Posted on 24/10/2005, 16:28




Io sono di Venezia happy.gif
 
Top
lu1982
icon6  view post Posted on 15/11/2005, 09:49




Io di Reggio Emilia... carina e piccoliiiiiina!!!
e devo ancora trovare il posto in cui vorrei vivere.... d'altronde devo ancora vedere tanto mondo....e prima o poi quando trovero' un posto dove mi sentiro' meglio di come mi senta qui, mi ci fermero'.... eh!

di sicuro il mio posto ideale è senza freddo e nebbiaaaaaaaaaaaaa!!!!


 
Top
AnimaNera
view post Posted on 15/11/2005, 15:41




Io sono di Padova.....
non amo particolarmente la mia città.. ma dopo aver visto il caos di Milano (città dei "sogni") mi sono dovuta ricredere... (e pensate che ci sono andata in un week end di luglio...)

Mi piacerebbe andare a vivere a Luxor laugh.gif ahah.. miracoli a parte, mi basterebbe vivere e lavorare in un posto di periferia, con meno confusione e meno stress cittadino.. :sleep.gif:
 
Top
tahyde
view post Posted on 8/12/2005, 21:37




iside sei di venezia anche tu?magari ci conosciamo....
Io sono Veneziana doc ma da quasi 8 anni vivo a Mestre..

Dove vorrei vivere..domanda difficile, d'istinto il Mar Rosso mi viene subito in mente perchè ci son stata varie volte e chiaramente (altrimenti non sarei qui)ne sono stata piacevolissivamente colpita però non so se vorrei stabilirmici continuativamente anche se sono sempre di poiù sul si che sul no wink.gif

Sicuramente vorrei vivere in un posto caldo,mediterraneo dove ci sia un mare pulito e uno stile di vita sereno basato sulla semplicità.

Per questo motivo mi attirano anche molto i Caraibi...spero di andarci presto
 
Top
TheMoonLovesTheSun
view post Posted on 9/12/2005, 11:54




io sono nata ed abito da sempre a Rimini..mi piace molto, si sta bene ed è 1 città sempre viva... happy.gif
 
Top
Lostris81
view post Posted on 13/1/2006, 12:33




Vivo in provincia di Pc in Val Tidone, e sono molto felice di viverci!!
 
Top
-TK-
view post Posted on 13/1/2006, 17:30




Milanese doc.... e non credo vivrei altrove.. anche se qui c'e sempre tanta nebbia...
 
Top
darahani
view post Posted on 15/1/2006, 13:13




Che mareeeeeeeeeeeeeeee non ne posso più, voglio partire!!!
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 30/1/2006, 16:27




Io sono di Roma,mi piace la mia città, anche se vorrei vivere in un posto caldo...l'egitto sarebbe l'ideale..infatti dopo la laurea penso proprio di andare almeno per qualche mese poi si vedrà...
 
Top
85 replies since 14/10/2005, 23:57   1439 views
  Share