Mal d'Egitto

Realtà vs sogno..., domanda numero 1: città

« Older   Newer »
  Share  
egyptina
view post Posted on 17/1/2008, 18:15




ciao io abito da 15 anni a torino(..ho 15 anni e quest'anno 16..)tra poki giorni vado a sharm x vacanza e poi di nuovo a marzo a sharm..poi tutto giugno luglio agosto a sharm e poi..a metà settembre..vado a vivere a sharm!!!k bello..xò un po' i dispiace xk in questi giorni ho visto tanti miei amici soffrire..xk gli ho detto k mi trasferirò laggiù..ma nn posso sacrifikare la mia vita..mi mankeranno tantissimo..ma li rivedrò ankora tutti..tanto ogni 3 mesi devo tornare x una settimana qui a torino..mi mankeranno tanto..ma nn c'è niente da fare..io vivo molto meglio a sharm..anke di salute sto meglio a sharm..quindi..
xò sono mooooolto kontenta di andare a sharm!!!!nn kambierei mai idea!
:sm225.gif: :baci:
 
Top
Jer Mollion
view post Posted on 18/1/2008, 16:44




Vivo ad Alghero e vorrei vivere a Roma, per ora... sono cosmopolita.
 
Top
edenrose
view post Posted on 18/1/2008, 22:47




vivo a udine... (vi prego image ..non chidetemi in che regione si trova!)

ed ora come ora vorrei vivere a Sharm image accanto al mio habibi!

lo so che è scontato image ma che ce posso fa?
 
Top
MarcoTheCrazy
view post Posted on 11/7/2008, 19:01




Io vivo in una cittè dell'Oltrepo' Pavese che si chiama Stradella e che tutto sommato n on cambierei, ma se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe vivere in Canada x via dei miei hobby.
purtroppo in italia non esistono posti così belli e attrezzati!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 22:58
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
21,929
Location:
dal buio

Status:


Ciao Marco... ero ieri mattina a Stradella... poi sono andato a pranzare al ristorante Colombi vicino a S. Maria della Versa, penso ke lo conosci.
Bellissimi posti x mangiare e bere... altro ke il canada.

Ciauuuuuuuu image
 
Web  Top
melasf
view post Posted on 14/7/2008, 08:56




CITAZIONE (MarcoTheCrazy @ 11/7/2008, 20:01)
... ma se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe vivere in Canada x via dei miei hobby.
purtroppo in italia non esistono posti così belli e attrezzati!!

:abbraccio: Io quotooooooooo MarcoTheCrazy

Ci sono stata due volte: che spettacolo!!!
Ho vissuto sia le grandi città canadesi dell' Ontario che la parte più tranquilla e da "cartolina" dei Grandi Laghi :wub:
Capisco cosa intendi Marco quando parli dei tuoi hobby, ho un cugino nato li della tua stessa età... che ci istruiva su football e hockey su ghiaccio ;)

In inverno ci tornerò (quale inverno non si sa... ma la curiosità di vivere un Natale in quei posti è tanta anche con una temperatura invernale di -15 :o: )

Ciao & buona giornata!
melasf

 
Top
Sathathor
view post Posted on 17/7/2008, 16:24




Io, da 7 anni abito in un paesino piccolino piccolino della campagna fiorentina, un posto carino sulle colline, ma io adoro il mare!!! Quindi mi piacerebbe vivere in un posto sul mare, dove sempre è state... Ma una città che adoro y in cui mi piacerebbe vivere qui in Italia, è la bellissima Roma!!! (e poi e li vicinissima al mare...!!!)
 
Top
masreia
view post Posted on 8/6/2009, 20:33




vivo ad hurghada e mi piacerebbe vivere ad Alex...non e' un sogno cosi' irrealizzabile direi.da un capo all'altro dell'egitto!
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 12/8/2010, 22:04




vivo dalla nascita in un paesino a 10 kilometri da firenze, è un paese tranquillo dove conosco tutti, dove ho tanti amici e ci sto bene!

però......... il mio sogno più grande sarebbe vivere a parigi! nella mia vita ho girato mezzo mondo e ho visto città bellissime (praga, new york, atene, san francisco....) e ho visitato luoghi veramente paradisiaci (mauritius, polinesia, florida.....) ma parigi è la città che ho nel cuore e ogni volta che ci vado mi sento a casa!

parigi è la mia prima malattia... la seconda è l'egitto! :P

 
Top
delfinroma
view post Posted on 14/8/2010, 12:26




io vivo a ROMA...e non la lascerei per nessuna ragione al mondo! dopo 2 settimane che sto fuori già mi manca..
 
Top
Leila85
view post Posted on 3/4/2011, 09:05




io vivo a BOLOGNA e mi piacerebbe andare a vivere all'estero.. sole e mare 4ever!!!
 
Top
85 replies since 14/10/2005, 23:57   1443 views
  Share