JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.11 "Montana/Sassy/Justice", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 9/10/2003, 23:17




Non ci posso credere..fate di nuovo cominciare a me con la discussione ufficiale della puntata??? Non valeee!!!!

Che dire...mooolta carne al fuoco (e che carne... i commenti al bel Julian qualche riga sotto) con il nostro Julian papà novello anzi prossimo ma forse...
non così novello...bisogna chiedere alla santerellina alias seppia slavata alias...non la sopporto...
Quel che temo è che con altre due sole puntate molte cose ce le lasceranno lì ben belle, fino alla prossima serie.

Nonostante i contenuti interessanti, devo però ammettere che ho mal digerito il ritmo della puntata, nel compenso mi ha un po' annoiato mi è sembrata un po' più lenta rispetto a molte altre. La prossima però, se avete visto la pubblicità in fondo a questo episodio, promette di avere ritmo anche x questa, non vedo l'ora..
Il dottor Santiago rispetto alla sue prime puntate mi sembra che abbia perso smalto, avete avuto anche voi questa impressione?
In compenso lo guadagna Gina, che tipa forte...mi spezza il suo dialogo con Julia alla fine della puntata con Julian che le guarda con la sua faccina...

Ma veniamo a lui il nostro sole....

Voto 10 al completo nero mentre era stravaccato sul divano bianco quando suona Julia a casa sua...quando la telecamera è passata dalla tv a lui credevo di avere un infarto... E le sua faccine successive mentre parla con Julia??? Mi vergogno ad ammetere che su un paio avrò stoppato l'immagine dieci minuti buoni.... semplicemente perchè non seguivo più il tf dicevo come una cretina ad alta voce (Mio marito è fuori casa eh ) "mamma quanto è bello o mamma quanto è bello o madonna..." .Se quelle brave di voi che trovano le foto ne postano qualcuna le ringrazierò a vita.
Ma tutte le faccine che fa in questa puntata sono da sbavo, quando chiede a Julia se per lei sarà un bravo padre.... ora la pianto perchè ho la tastiera letteralmente lavata...e il pc è in comune con mio marito, chi glielo spiega poi?? Altri commenti a quando mi verranno in mente ora l'impatto VISIVO è stato troppo forte, devo riprendermi.

Buonanotte a tutte vado a fare una doccia...gelata

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 10/10/2003, 10:38




brava Only ad aver aperto le danze!!!
Sono d'accordo con te nel dire che questa puntata era un'attimino sotto tono rispetto alle altre.... Non ho comunque avuto modo di annoiarmi perchè ero troppo intenta a captare i dialoghi... anche se sinceramente è una delle puntate in cui c'ho capito meno (help me please!!!! )

Andiamo con ordine:

- la Cara Fitzegerald che torna a scuola bella come il sole mi è sembrato veramente poco credibile.... Ora non per fare la polemica... ma vi rendete come era ridotta poche puntate fa???????? e dopo un intervento si ritrova così...... poco reale....
- la nostra piccola Annie dopo l'assenze ingiustificate... delle altre puntate... ha anche la fortuna (per non dire di peggio ) di abbracciarsi il MIO Cristian...
- Julia... per una volta sono abbastanza d'accordo sul fatto che lei non riesca a perdonare suo marito..!! Insomma le corna sono comunque corna......!! la mia approvazione logicamente è decaduta quando è saltato fuori quest'altro enigma... che tutti temevamo ma che già aleggiava nell'aria.... MATT è il figlio di
Oltrettutto ritorna il quesito che già c'eravamo poste quando era uscito questo spoiler: come mai le viene in mente solo adesso?????? Bah!!!!
- Sean: mi è piaciuto un sacco il discorso che fa a sua moglie sulla sincerità di coppia.... è stato molto tenero quando dice:"se hai bisogno di tempo per perdonarmi prenditelo.. ma un rapporto non può andare avanti con le bugie!" Bravo Sean!!!
- Grace... poteva anche far a meno di partecipare a questa puntata....
- mi è piaciuta molto l'attrice che interpretava il ruolo della paziente di turno affetta da personalità multipla... ho trovato la sua interpretazione molto bella!!
- ed arriviamo finalmente al nostro (MIO ) Cristian... Bello e impossibile come al solito!! Si trova fra capo e collo una paternità .. e qui chiedo il vostro aiuto perchè i colloqui tra lui e Gina li ho capiti ben poco..... Questa qui che vuole da lui??? che le dia i soldi e se ne assumi le sue responsabilità????!!! Gli aveva dato una settimana per decidere cosa??? se tenere o meno il bambino.... non ci ho capito un gran chè!!!!
Non mi è piaciuto come Gina si è posta davanti a Julia... avrei preferito che quest'ultima dicesse la verità a CRis...... ma mi ha fatto morire il faccino di CRis quando le chiede: "cosa ne dici sarò un bravo papà....???"

QUOTE
Quel che temo è che con altre due sole puntate molte cose ce le lasceranno lì ben belle, fino alla prossima serie.

purtroppo temo che sarà proprio così....

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/10/2003, 08:46




Io commento al alba ma sapete che il mattino....

Allora mi trovo daccordo in tutto col post di Only soprattuttto se parliama della scena in cui lui e' mollemente adagiato sul divano con un piatto di sushi e una cassetta dai contenuti poco ortodossi ma la cosa che mi attizza di piu' e' quando si alza e fa quel mugolio tra il rassegnato e lo scocciato tipico di chi viene interrotto nel momento del relax .

Tornando alla puntata a me e' piaciuta anche se si sono molto ammorbiditi i contenuti ,alla faccia della giornalista della Fox di Chigaco che insiste tanto nel condannare il linguaggio trash.

Sean e Julia finalmente mi pare si stiano confrontando come una coppia vera; e pure lui ma che pretende da lei :"Forgive and forgot?"
Naaa non esiste proprioooo

Il discorso paternita' di Matt io l'ho interpretato in questo modo: lei di fronte alla scioccante rivelazione che il marito perfettino l'abbia tradita si trova a fare i conti con la sua coscienza sporca, per cui vorrebbe dirgli che il figlio non e' suo.
Poi una volta accertato il tutto con l'esame del DNA, purtroppo si trova a tu per tu con Chris ma viene gelata da quella inopportuna e volgare di Gina. Ma insomma arriva qualcuno che tu non conosci e gli spiattelli che stai per avere un figlio da un quasi perfetto sconosciuto?

Poi quel suo simpatico saluto "As.......le" a te e a tutta la riunione di sessoalcolemici tuoi

Questa donna e' di una volgarita' e di un'ignoranza assolute per non dire che e' una mercificatrice bella e buona.
Quando va da Troy per dirgli della gravidanza gli dice "Questa potrebbe essere l'occasione della mia vita".
Per lei questo figlio e' solo un modo di arricchirsi e di spillare denaro ad un uomo di una notte.
Inoltre non sono per niente anzi affatto certa che il figlio sia di Chris visto la ninfomane con cui abbiamo a che fare

Lui al solito si fa' condizionare dalle circostanze e vistosi esculso dalla vita della sua "famiglia adottiva", si mette in mente di farsene una sua ma come al solito costruisce la casa su fondamenta di argilla

Matt anche stavolta mi e' piaciuto nella sua coerenza d'azione mentre il suo amico e' penoso e anche Cara poverina

Sassy e' un personaggio chiave che rappresenta le insicurezze di molti: e' bellissimo l'ultimo dialogo post operatorio tra lei e Sean in cui con vocina da bambina gli dice "Ora vado in un posto in cui nessuno mi puo' ferire" e lui "Dimmi come posso raggiungerlo?"

Grace mi spiace sia relegata in questa particina; e poi trovo assurdo che nel caso di Nanette che era stata in terapia si rifiutino di operare mentre qui addirittura intervengono due volte

Comunque la puntata mi e' piaciuta e ringrazio Julian per il regalo


Crazy
 
Top
view post Posted on 14/10/2003, 20:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma che puntatona... ancora un pò e mi addormentavo.
Va beh, dovevo aspettarmelo, dopo una bella puntata ne segue sempre una più smorta, giusto per compensazione.
Anch’io pensavo che visti i contenuti ci sarebbe stata maggior vivacità, invece... in pratica han quasi solo parlato dall’inizio alla fine, e visto che non riesco ahimè a seguire i dialoghi in inglese...

Julia: sì, capisco anch’io che non riesca a perdonare il marito, non è una cosa su cui si passi sopra come niente, soprattutto visto che lei non l’ha più tradito come era comunque stata in procinto di fare...

Grace: la solita faccia insofferente, fredda e scostante, meno male che stavolta non le hanno fatto fare un tubo, in effetti non era lei ad essere interessante, ma Christian a renderla tale.

Gina: quando la fanno fuori? La detesto letteralmente, concordo che è d’una volgarità unica, e spero proprio che il figlio non sia di Christian. Ma quanti figli vogliono affibbiargli??? Matt è figlio suo oppure no????
Julia era andata da lui per parlarne, se non erro, ma poi quando si è trovata davanti quella lì, non ha proseguito il discorso. Ditemi se sbaglio... Certo che il fatto che si sia precipitata da lui in quel modo non promette bene...
Insomma, si sa niente???

Christian, anch’io ho avuto un pensierino quand’era sdraiato sul divano... comunque non so come faccia ad accettare l’idea della paternità con una ninfomane, non gli viene nemmeno il sospetto che possa essere un inganno?
Come minimo poteva chiedere l’esame del DNA, Gina dimostra anche in questo frangente di essere solo un’approfittatrice.

QUOTE
Lui al solito si fa' condizionare dalle circostanze e vistosi esculso dalla vita della sua "famiglia adottiva", si mette in mente di farsene una sua ma come al solito costruisce la casa su fondamenta di argilla

Son d’accordo con te. Anche perchè una famiglia non si crea solo con un figlio, ma anche con una donna che può stare al tuo fianco, e questa non può assolutamente essere una come Gina!

Christian com’e’ tenero con Annie nei confronti dei bambini ha sempre un atteggiamento dolce e protettivo, lo si vide sin da pilot, e chissà forse un bambino riuscirebbe davvero a cambiargli la vita.
Ma perchè alla fine Julia restituisce l’uccellino a Christian?

Sean, nulla da ridire in questa puntata, forse avrei voluto vederlo ancora un pò triste per Megan... non è che Megan abbia lasciato solo lui... ha lasciato la vita... eh beh... ma per noi tra una puntata e l’altra passa una settimana, magari lì era passato più tempo... e questo giustificherebbe anche il perchè Cara Fitzgerald si ritrovi già così in forma...

A proposito, frammezzo la discussione tra Sean e Julia e poi tra Sean e Grace, c’era un intervallo pubblicitario... ? anche da voi?
Io ho preso la puntata da IRC, ma penso sia la stessa di BT...

In conclusione, mi aspetto di più dalla prossima puntata, visto il promo promette di essere animata come il pilot se non di più.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/10/2003, 23:38




Si Cole my anche nelle precedenti puntate si notavano degli stacchi pubblicitari penso sia normale

Crazy
 
Top
view post Posted on 15/10/2003, 00:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non mi riferivo allo stacco, ma proprio a un intermezzo pubblicitario, una che canta per la precisione. Tant'è che pensavo che Christian stesse per avventurarsi in qualche altro locale... poi invece zacchete!
Comunque Eileen mi ha confermato che l'intermezzo pubblicitario c'è anche da lei.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 15/10/2003, 11:35




QUOTE
Non mi riferivo allo stacco, ma proprio a un intermezzo pubblicitario, una che canta per la precisione.  Tant'è che pensavo che Christian stesse per avventurarsi in qualche altro locale... poi invece zacchete!

anch'io ho scaricato la puntata da MIRC... ma non ho notato nulla..... riguardo immediatamente!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 15/10/2003, 11:57




Confermo che anche nell'episodio messo on line da BT c'era la "signorina" che ballava.
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 15/10/2003, 13:25




sulla mia non c'era nulla di tutto questo...
 
Top
view post Posted on 15/10/2003, 20:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi sembra strano che ci siano due versioni... se volete controllare, andate col video direttamente al 25:02 minuto fino al 25:04 minuto... c'è una bionda che canta e si inchina agli applausi.
 
website  Top
il ragno nero
view post Posted on 15/10/2003, 20:58




è vero c'è la biondona
dopo l'immagine della povera julia con le occhiaie ci voleva
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 15/10/2003, 21:47




QUOTE (il ragno nero @ 15/10/2003, 19:45)
è vero c'è la biondona
dopo l'immagine della povera julia con le occhiaie ci voleva

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/10/2003, 21:55




Wow Ragno ma quanto sei critico con Pially come mai?

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 15/10/2003, 23:09




QUOTE
dopo l'immagine della povera julia con le occhiaie ci voleva

evidentemente la tua venerazione x pially non ha raggiunto i livelli della nostra x chris.... io non avrei niente da dire nel vederlo arruffato, con le occhiaie, la barba lunga e trasandato al massimo.... anzi
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 15/10/2003, 23:41




QUOTE (striatina @ 15/10/2003, 21:56)
io non avrei niente da dire nel vederlo arruffato, con le occhiaie, la barba lunga e trasandato al massimo.... anzi    

Praticamente il nostro sex simbol allo stato brado !!!

Edited by juliandreamer - 16/10/2003, 12:21
 
Top
78 replies since 2/10/2003, 03:38   2877 views
  Share