(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

TIME: LE CANTANTI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
»Bad Girl
view post Posted on 2/10/2010, 11:36




QUOTE (Giuseppe021094 @ 1/10/2010, 22:00)
Ma io credo ke in questa classifica ci siano le cantanti che hanno + fatto parlare di sè.. infatti lo dice espressamente "polemiche incluse" e Brit ci sta a pennello :lol: .. Beyoncè dal MIO e ripeto SOLO MIO punto di vista, per quanto sia brava e per quanto abbia una voce potente, non sembra abbia kambiato il mondo della musica.. le Hit ci sono state ma forse sono troppo personale e di parte :lol: ci sono cresciuto con Britney xD (anke kon altre, ma kon lei maggiormente.. sia per scandali sia per le numerosissime hit..)

Ci sono cresciuta anche io con Britney, che c'entra? Nel 1998 avevo 6 anni, e già cantavo BOMT ma non è questo il discorso. Il teen pop esisteva anche prima di Britney, lei è stata una delle maggiori esponenti di quel periodo, non ha inventato assolutamente nulla. Forse Bee non è fra le prime 10 perchè non è stata protagonista di scandali, colpi di scena e cose varie... Ma non la vedo come una cosa negativa, anzi. :lol:
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 2/10/2010, 13:11




Si ma gli scandali hanno messo Brit sulla bocca di tutti, anke se non positivamente! E Britney, è Britney! La konoskono tutti, amata o odiata! bast :lol: non si discute :lol: Ank'io avrei fatto una classifica kosì :P
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 2/10/2010, 13:13




io trovo assurdi certi commenti O_O britney si merita il secondo posto! beyonce ci sta che non c'è XD britney ha rivoluzionato il pop, punto!
 
Top
Giuseppe021094
view post Posted on 2/10/2010, 13:24




CITAZIONE (Womanizer93 @ 2/10/2010, 14:13)
io trovo assurdi certi commenti O_O britney si merita il secondo posto! beyonce ci sta che non c'è XD britney ha rivoluzionato il pop, punto!

ekko :D
 
Top
LordRichard91
view post Posted on 2/10/2010, 18:41




Secondo me la classifica è molto giusta, e non lo dico perchè Britney è seconda, magari la potevano mettere anche più bassa ma trovo giustissimo che lei ci sia. E' stata un'icona e ha segnato comunque un'epoca dal punto di vista musicale. Beyoncè è bravissima e ha fatto canzoni che hanno avuto un successo planetario pari a quello di Britney. Ma la sua musica non ha portato nessuna novità a mio parere, cioè non ha segnato un periodo vero e proprio come può essere successo per i primi due cd della Britta, non so se mi spiego.
 
Top
slave for britney
view post Posted on 2/10/2010, 23:20




Ma poi credo che ci stiamo dimenticando che Brit non ha fatto solo teen pop ha iniziato con questo genere per poi passare a "In the zone" album con delle sonorità bellissime e nuove poi è passata a Blackout capolavoro musicale,probabilmente senza quello non avremmo la musica di oggi e poi c'è Circus...vabbè,meglio non contarlo
 
Top
20 replies since 17/9/2010, 18:20   317 views
  Share