Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Koisuru Boukun (The Tyrant who falls in love)

di H. Takanaga Edito in Italia dalla Magic Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque mi chiedo come si comporterà nei confronti del senpai. Aggressivo o amichevole? Sfacciato o rispettoso?

    Io penso che Misaki per tutti questi anni si sia sentito profondamente in colpa nei confronti di Morinaga, si rende conto di averlo usato e che non lo meritava assolutamente dal momento che non solo era sincero e onesto ma lo amava veramente.

    SPOILER (click to view)
    Insomma si sentirà un coglione e cercherà il suo perdono ma a giudicare dalla sua espressione di meraviglia non si aspettava che Mori lo accogliesse così affettuosamente, addirittura piangendo.
    Morinaga è troppo buono :smoke:

    Io spero che alla fine Misaki resti solo. Intendo dire: mi sembrerebbe in linea con il resto della storia se la sua esperienza gli avesse fatto comprendere di amare veramente Morinaga e non quello stronzo del fratello.

    La violenza al fratello potrebbe essere stata una maniera per esorcizzare il suo vecchio sentimento-risentimento e basta.
    Insomma non mi sembrerebbe tanto normale se lo amasse ancora e vivesse felice e contento con lui come se nulla fosse mai accaduto.

    In oltre il fatto che sia andato a trovare Morinaga può significare che appunto per lui prova qualcosa che non si limita al solo interesse fisico ( mi faccio te perché tuo fratello non posso averlo! ), in qualche modo ci tiene a lui.

    Spero che la Takanaga faccia un buon lavoro con questi personaggi e li collochi bene nella storia, magari per una volta senza accoppiare tutti con tutti come fosse l'allegro mondo GAYO che se solo tocchi ti converti :lol:

    Edited by Juno Loire - 23/9/2010, 10:39
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Francesca e Hisoka vi ho messo un po' di robette sotto spoiler :beota:

    Visto che alcuni ancora non leggono questo bel manghino, teniamo sotto spoiler gli ultimi avvenimenti in modo da lasciare un po' di suspance :tw:

    Grassie :corre:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 22/9/2010, 23:09)
    CITAZIONE
    In che senso?

    Intendevo solo dire che saltare addosso a qualcuno e farselo, anche se si tratta di un insopportabile rompiballe brocomplex che non ammette di essere gay, non è una cosa giusta.
    Ma forse ho frainteso quello che intendevi dire... XD

    Del resto l'unica ragione per cui lo stupro in questione non fa troppa impressone è il fatto che il seme è un bambinone cuccioloso e l'uke un acido manesco... :nfg:

    E invece a me all'epoca fece impressione ECCOME!!!! Era il motivo per cui l'avevo segato la prima volta che me lo consigliò enju!!!

    Anche perchè a casa mia uno stupro è e rimane tale, Morinaga poi si sente una vera e propria merdaccia per quel che ha combinato e il sempai oggettivamente glielo fa pesare apertamente
    SPOILER (click to view)
    anche se ha già cambiato atteggiamento alla fine del primo volume, nel senso che dopo la quasi fuga di Morinaga il sempai dice che il suo "andarsene dall'università" è una sorta di ricatto per lui quindi gli tocca cedere. <--- e da qui la mia definizione di tremendissima ottusità. Dal terzo volume poi smolla pure quella scusa, almeno.

    Il fatto è che tale atto poi è sublimato dalla effettiva buona fede e pazienza tibetana di Morinaga e dal fatto che il sempai è molto più "arrendevole" del previsto quando si tratta di lui.


    @Hisoka
    Sul comportamento di masaki sono concorde, credo tuttavia che sia lì soprattutto
    SPOILER (click to view)
    per chiedere scusa e non per cercare di riprendersi il nostro Morinaga.
    Ovviamente è stupito dell'accoglienza, visto la vita d'inferno che gli ha causato (ma nemmeno la sua è stata tanto meglio a quanto ne sappiamo), ma credo che non abbia secondi fini. ha compiuto atti troppo estremi per e con il Morinaga senior per andare a chiedere l'elemosina al nostro.
    Comunque si.. Morinaga è troppo buono :smoke:
    Non vedo l'ora che il sempai abbia la cacarella da furto degli affetti!! :hua:


    CITAZIONE (Hisoka @ 23/9/2010, 05:57)
    Spero che la Takanaga faccia un buon lavoro con questi personaggi e li collochi bene nella storia, magari per una volta senza accoppiare tutti con tutti come fosse l'allegro mondo GAYO che se solo tocchi ti converti :lol:

    Questa cosa farebbe troppo "nel paese degli yaoi" :nfg:

    Lo spero pure io che non accada, perchè ho sempre visto Isogai come dannatamente etero. :hero:

     
    Top
    .
  4. pretty85
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che Masaki sia tornato nella vita di Morinaga solo per chiedere scusa e per chiarire quanto di insospeso c'è tra di loro, hanno avuto una separazione che sembra tanto uno strappo violento, un minimo di chiarimento, anche se a distanza di tempo, mi sembra doveroso.
    Parlando della reazione di Morinaga dopo aver riconosciuto Masaki, bhè me l'aspettavo, infondo come lui stesso ha detto nel secondo volume, non si sono lasciati perchè si odiavano o roba simile, tanta dolcezza e quel pianto liberatorio li avevo immaginati.
    Naturalmente il pezzo forte dell'ultimo capitolo sono le espressioni preoccupate del Tiranno, fossi in lui farei una dichiarazione all'istante XDD
    Però sono certa che la sua testardaggine ci farà divertire parecchio :hua:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Bhé Mori lo amava e tanto, il non sapere che fine avesse fatto dopo la brusca separazione gli avrà fatto passare momenti poco piacevoli, dopotutto non sapeva neppure se fosse vivo o morto...

    Per me la reazione di Mori alla vista di Masaki ci sta tutta.
    O reagiva così o lo prendeva a pugni :clap:

    Un senpai supplicante?? :nfg:
    MAI! :petr:
    Meglio la morte (sua)! :chee:
     
    Top
    .
  6. pretty85
     
    .

    User deleted


    Il Tiranno supplicante O___O
    No, non voglio certo vedere un personaggio come Souichi cambiare atteggiamento proprio adesso al settimo volume, però a modo suo può sicuramente dichiarare i suoi sentimenti a Morinaga.
    Quanto a quest'ultimo, io non penso sia ancora innamorato di Masaki, Mori è un ragazzo molto dolce simili reazioni sono proprio degne di lui, non dimentichiamo che è stato pronto a perdonare anche il fratello dopo che al telefono gli aveva chiesto scusa per tutto il male che gli aveva fatto.
    Morinaga non è il tipo che porta rancore, per lui è più facile essere sempre molto gentile e adorabile, concordo con Hiroto, è proprio un Angelo ^__^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Upelel & co. @ 3/10/2010, 22:25)
    E infatti la reazione di Mori sembra di un uomo molto innamorato!
    Questo è il problema!

    mah, più che innamorato, direi "sollevato" nel vedere che Masaki non si è autodistrutto ulteriormente (leggi: non è morto). E che sta abbastanza bene da cercarlo.

    Morinaga non può di certo essere indifferente al primo grande amore della sua vita, lo ha detto pure al sempai che lui è la seconda persona che ha amato, ma da qui al ritorno di fiamma non credo proprio. Dal punto di vista di Morinaga.
    Dal punto di vista del sempai invece la comparsa di Masaki con tutto quello che Morinaga ha patito per lui.. beh.. gli farà venire un bel pò d'ansia. Ansia che non farà notare ASSOLUTAMENTE anche perchè troppo orgoglioso:
    a) per dichiarasi.. ma quando mai!!!!
    b) per scacciare il potenziale rivale: lui, sempai, mica è gay (no no :nfg: ) e Morinaga per quel tizio ha sacrificato moltissimo.

    A mio parere l'unica cosa che lo potrebbe far agire è vedere Morinaga che soffre. Ecco si, allora posso azzardare ad una qualche mossa a sorpresa. Ma per una dichiarazione.. mmm sono poco fiduciosa.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Mi trovo d'accordo con Shara: definire il sollievo di Mori innamoramento mi pare azzardato.

    Sono trascorsi anni e da anni ama il senpai. Masaki fa parte del passato ma un passato che non è mai stato definitivamente chiuso, cosa che ha fatto soffrire molto Morinaga.
    Questo è il momento per metterci un punto e ovviamente smuovere un poco l'animo del tiranno xD

    Io penso che Soui faticherà non poco a trattenere la gelosia, in fondo ( nonostante il suo caratterino ) è un tipo sensibile e comprende i sentimenti di Mori, almeno così è sembrato in altre occasioni sempre legate a Masaki e al fratello omofobo.
     
    Top
    .
  9. pretty85
     
    .

    User deleted


    Souichi non sa nascondere bene la sua gelosia inoltre tende sempre a tenere Morinaga sotto controllo, quando l'ha visto parlare con il fratello si è subito chiesto chi fosse lo sconosciuto per non dire che senza troppi giri di parole, dopo ha voluto sapere di Masaki.
    Anche quando Morinaga ha avuto quella breve conversazione confidenziale con Kurokawa, la sera mentre rimettevano in ordine, il Tiranno ha chiesto spiegazioni, è evidente che tutto ciò che riguarda Mori lo interessa in maniera particolare, per non parlare che nota al volo gli sbalzi d'umore del suo coinquilino.
    Forse oltre alla gelosia emergerà anche il suo spirito di possesso :clap:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Prima vede Mori piangere di felicità per Masaki e gli sente dire che per tutto questo tempo è sempre stato in ansia per lui.

    Conoscendo la storia di Morinaga dovrebbe comprendere abbastanza bene il suo stato d'animo ( da persona adulta qual'è ).

    CITAZIONE
    Poi probabilmente verrà a sapere che Mori vuole accettare quel lavoro....

    Anche lui andò in America mollandolo in malo modo, solo che Morinaga prima di farlo ci penserebbe un milione di volte :mhuaua:

    CITAZIONE
    Se il senpai pensa che Mori ama ancora Masaki che fa? Gli dice "non amare lui, ama me"? Dubito.

    Non sarebbe più lui: OOC da morire! :shock:
    Intanto facciamo in modo che capisca i propri sentimenti ( fosse anche grazie a Masaki ), poi il resto verrà da sé :beota:

    CITAZIONE
    Se crede che Mori ama ancora Masaki è più probabile che si faccia da parte.

    Non ce lo vedo bene nel ruolo del fuggitivo :sweat:
     
    Top
    .
  11. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ma la Takanaga l'ha capito che se sgarra andiamo in massa a legnarla? :lone:

    Io sarà che ho esaurito tutta la mia scorta di pazienza, ma davvero con 'ste autrici non ce la fo più :buu:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka @ 4/10/2010, 18:56)
    CITAZIONE
    Se il senpai pensa che Mori ama ancora Masaki che fa? Gli dice "non amare lui, ama me"? Dubito.

    Non sarebbe più lui: OOC da morire! :shock:

    Se facesse una cosa del genere mando sicari a casa della Takanaga :infid:

    CITAZIONE (Hisoka @ 4/10/2010, 18:56)
    CITAZIONE
    Se crede che Mori ama ancora Masaki è più probabile che si faccia da parte.

    Non ce lo vedo bene nel ruolo del fuggitivo :sweat:

    Il fuggitivo è quello che ha fatto finora.
    Anche se non scappa fisicamente (o quasi.. il corso in America l'ha fatto sia perchè era arrabbiato -a ragione- sia perchè comunque non aveva digerito l'abitare con Morinaga imho) alla fine non è capace di ammettere nulla con se stesso, figurarsi con Morinaga.
    E'un adulto, e di certo fa due più due, ma ha una fifa del diavolo. E'un uomo dannatamente concreto, schivo e poco incline a lasciarsi andare. Avere la relazione che ha con Morinaga lo manda letteralmente in tilt perchè le sue priorità stanno cambiando in modo radicale.

    Sarebbe pure capace di farsi da parte, ma solo in funzione di Morinaga, il quale, si è visto in più di un'occasione, lo tiene in palmo di mano. Il sempai tiranneggia, ma per Morinaga si butterebbe nel fuoco (e l'ha pure fatto :mgnu: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma la Takanaga l'ha capito che se sgarra andiamo in massa a legnarla? :lone:

    Spero di sì, per il suo bene >_>

    CITAZIONE
    Il fuggitivo è quello che ha fatto finora.

    Probabilmente anche perché sicuro di essere inseguito fino alla fine dei giorni di Morinaga.
    Ma se questa certezza cominciasse a vacillare... penso gli passerebbe la voglia di scappare ancora.

    E' un tiranno, ha un carattere tosto: che tirasse fuori le unghie quando sarà il momento giusto, a modo suo magari, senza cadere nello sdolcinato o nella dichiarazione diretta. Ci sono tanti modi... vero Takanaga sensei?! *__*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Intanto c'è l'uscita di questo mese da tenere d'occhio :)

    Io nel frattempo sono riuscita ad avere il volume uno dell'edizione June. image
    A parte la copertina a dir poco pacchiana per il resto la carta è bella spessa e il volume al solito e morbidoso e leggero.
    Sinceramente il primo volume del Tyrant l'ho letto ai tempi in scan in Inglese e i primi 2 capitoli in Italiano, ma solo con cartaceo di June ho visto certi passaggi in modo molto più chiaro: ovviamente la traduzione è una cosa personale, certe cose possono avere lo stesso significato ma essere scritte in modo diverso, e non conoscendo io il giapponese non sto certo qui a inventare questioni sulle scelte linguistiche, tuttavia rispetto alle scans nel volume di June la motivazione del "cedere" del Sempai è stato messo in modo più chiaro, nel senso letterale del termine
    SPOILER (click to view)
    Nell'ultimo capitoletto il sempai chiama "Emotional Blackmail" la volontà di Morinaga di lasciare l'Università e successivamente nel "top" della scena dice che l'unico motivo per cui avvalla la cosa è perchè "è un'eccezione" LOL :nfg:

    Insomma, questa traduzione mette le cose molto più in chiaro di quelle che ho letto finora. Magari è una scelta di adattamento, ma non mi dispiace.

    Altra cosa che ho notato: il sempai è una dannata boccaccia!!! Non ho mai letto tanti improperi diversi in un solo volume.. o in un solo capitolo! :gnegne: Posso dire che ho intergrato le mie conoscenze in materia di insulti :gnegne:
     
    Top
    .
  15. pretty85
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta di sapere che l'edizione Junè è ben fatta e più chiara rispetto alle scans, infatti sto proprio pensando di comprarla anch'io e leggere qualche parere mi aiuta molto.
    Anche a me la cover è piaciuta poco, soprattutto come hanno sistemato il titolo, ma se tutto il resto è ok allora poco importa ^___^
    Shara ci sono anche le pagine a colori?

    Edited by pretty85 - 6/10/2010, 22:32
     
    Top
    .
470 replies since 14/9/2010, 19:20   16585 views
  Share  
.