JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.05 "Granville Trapp", Discussione ufficiale (USA 18/10/05 - ITALIA 31/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 1/2/2006, 11:41




Come episodio non mi ha entusiasmato piu' di tanto pero' la fine e' stata a dir poco eccitante, Kitt seduta davanti al dott. Troy e si sente dire la famosissima frase "Mi dica, cosa non le piace di se stessa" e cosa ancora piu' bella lei era proprio l'ennesima vittima del carver.
 
Top
citizenFede87
view post Posted on 1/2/2006, 15:23




Gran puntata! Quando ho visto la fine mi sono ftto una rista stile Dr.Male! biggrin.gif
 
Top
Segar
view post Posted on 1/2/2006, 17:11




sì infatti il finale ha risollevato la puntata!
anche il sogno di christian in cella (il risveglio nel letto di kimber) molto bello.

l'ascolto stando a mediaset.it è stato di 1.428.000, un pochino + risp a sett scorsa smile.gif
 
Top
Spidey
view post Posted on 1/2/2006, 17:31




CITAZIONE (citizenFede87 @ 1/2/2006, 15:23)
Gran puntata! Quando ho visto la fine mi sono ftto una rista stile Dr.Male! biggrin.gif

Kit ieri è stata più odiosa che mai e di un detective così, non mi fiderei mai... E' cinica, fredda, "tecnica", sembra che non abbia ne sensibilità, ne sentimenti, giusto il finale dell'episodio cool.gif
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 23:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Spidey @ 1/2/2006, 17:31)
Kit ieri è stata più odiosa che mai e di un detective così, non mi fiderei mai... E' cinica, fredda, "tecnica", sembra che non abbia ne sensibilità, ne sentimenti, giusto il finale dell'episodio cool.gif

Giusto il finale dell'episodio perchè è stata colpita lei... sensibilità verso se stessa ma non verso gli altri sleep.gif
Alla fine vien da pensare che se l'è meritato... huh.gif
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 3/2/2006, 10:50




sono l'unica a cui non è stata contenta del finale..?? Non so cosa dirvi ma a me Kit piace ed anche molto! Chiamatemi perversa o quello che volete ma mi sembra la prima vera donna, forse solo dopo Ava che però non sopportavo proprio, con le !
Sicuramente ha trattato Christian a pesci in faccia e forse di più, ma secondo me faceva solo parte del suo mestiere.. Adesso non so se quel preservativo l'abbia messo lei o meno, ma se così non fosse, le prove verso Christian erano schiaccianti.
Io recrimino decisamente di più l'atteggiamento di Sean che gli volta le spalle nonostante sia SUO FRATELLO come ha sostenuto nella prima puntata di questa serie... e...e.. chiedi di fidarsi di te e poi gli volti le spalle... anche se colpevole ad una persona con la quale hai un rapporto del genere non gli volti le spalle...
non parliamo poi della mamma di Christian... OMG w00t.gif ma che diavolo è andata a fare lì?? povero Christian un'ultima e sottile illusione che poteva rendere un po' meno pesante la sua infanzia è stata rivelata in maniera oltrettutto così spregevole sick.gif NO COMMENT
Christian massacrato nel profondo del suo "io" ma sono d'accordo con qualcuno di voi che ha detto che ne uscirà sicuramente rafforzato da questa esperienza, magari attaccandosi a ciò che a scoperto di amare: Kimberly! wub.gif
A me Kit nella scena finale ha fatto tanta.. tantissima tenerezza cry.gif
 
Top
20 replies since 16/10/2005, 17:24   2133 views
  Share