problema

ziocan >_<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiake @ 1/10/2010, 19:24)
    nn m ricordo se l'hai detto ma t è capitato a makkina accesa o spenta? xke a makkina accesa m fa strano ke scenda cosi d tensione

    accesa....
     
    .
  2. hiake
     
    .

    User deleted


    allora hai qualcosa ke nn va xke nn è possibile ke l'audiosystem assorba cosi tnt a makkina accesa... l'alternatore t funziona bn?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Non è che ti sta semplicemente morendo la batteria e questi sono i primi segni? Però strano, io con la batteria originale ci ho fatto più di 4 anni, e quando l'ho tolta andava ancora, anche se ho notato comunque giovamenti con l'altra, primo su tutti, avevo smesso di bruciare lampadine alogene una volta al mese.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho un problema Con l f2 500 mentre ascoltavo musica si è spento e brucia solo fusibili appena gli do corrente, ho provato a collegare l ampli sulla batteria Dell auto a casa e accende mentre come lo collego con le batterie montate nel baule e gli do corrente brucia fusibili può essere l'alimentazione dell ampli andato a quel paese?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Questo è un Forum per la Citroen C2, non mi sembra che ci sia una Citroen "f2 500". Al di là di tutto, di quello che hai scritto non si capisce niente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Occorrono i condensatori adeguati sugli ampli molto potenti, comunque se saltano i fusibili un problema l'ampli purtroppo ce l'ha, non lasciarlo in tensione neanche da spento, ne ho visto uno sprigionare fiamme con quel problema, purtroppo all'interno sono sempre alimentati! Ho fatto l'installatore fino al 2020 vedi Melodia Hi-Fi
     
    .
20 replies since 26/9/2010, 09:58   752 views
  Share  
.