Cosplayer Robotici

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 18/10/2005, 16:58 by: Shiro Amada




CITAZIONE (Touma Mitsuhashiba @ 18/10/2005, 12:46)
Sorry Shiro,io non sono un Gundam dipendente (ho visto completo solo il bellissimo A war in the pocket,e il "gioviale" Gundam Wing,la serie classica no perchè nonostante abbia tentato,alla fine l'insensata  programmazione mediaset ha avuto il sopravvento su di me XD )

MSG 0080: War in the pocket è una discreta serie di OAV, più bella la storia che la parte robotica. Ti consiglio di recuperare (la trovi subbata in italiano facilmente) MSG 0083: Stardust memories, dopo di cui le tue percezioni sul Gundam-universe non saranno più le stesse. E' la serie di OAV migliore, spettacolare. Seguita a breve da MSG: The 08th MS Team.
La serie classica sò che molti la scaricano da Emule, Winmx o simili, dove pare circolino tutte le puntate trasmesse da Italia1 in formato DivX (pure io ho pianto cinese per registrarla, ed ho perso l'ultima puntata >_<).
Wing la trovo abbastanza infantile e con un mecha troppo esasperato, smebrano quasi i CdZ! Invece Gundam Seed è più "moderna" ed adatta agli adolescenti di oggi ma non è malaccio.
Vale sempre la pena di predere un po' di tempo su Gundam shifty.gif
A proposito di Gundam Seed cosplay:

user posted image

E della serie, se vogliamo si fa anche in Italia, questo è il progetto Trider G7 del mio amico Sazaburo Kano (che ha vinto Bolognacomics con Briaeros di Appleseed e Fumettopoli-Maggio'05 con Baoh) e che, maledetto lui, giace incompiuto in un garage cry.gif perchè non ha vogli di finirlo unsure.gif

http://www.cosplaylab.com/cosplayers/costu...costumeid=98226

La foto è stata fatta nella mia cucina...

Edited by Shiro Amada - 18/10/2005, 18:03
 
Top
16 replies since 17/10/2005, 10:00   247 views
  Share