Mal d'Egitto

Inserire immagini nel forum 4, Imageshack (versione aggiornata)

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 10/4/2012, 18:59




Che peccato, adesso che ce l'avevi fatta l'immagine č stata rimossa dal sito di ImageShack!
Purtroppo capita che le immagini saltino, questo accade ogni tanto anche con gli altri servizi di hosting.
Quando questo accade nelle discussioni importanti, sarebbe opportuno modificare il messaggio, caricare nuovamente l'immagine e inserire il nuovo indirizzo.
 
Top
pibo5
view post Posted on 10/4/2012, 21:49




CITAZIONE (hayaty @ 10/4/2012, 19:59) 
Che peccato, adesso che ce l'avevi fatta l'immagine č stata rimossa dal sito di ImageShack!
Purtroppo capita che le immagini saltino, questo accade ogni tanto anche con gli altri servizi di hosting.
Quando questo accade nelle discussioni importanti, sarebbe opportuno modificare il messaggio, caricare nuovamente l'immagine e inserire il nuovo indirizzo.

Giā, ho visto che sono state cancellate dopo che ce l'avevo fatta.
Che sia stato perchč dopo averle pubblicate le avevo cancellate dal sito del ranocchio?
Si devono sempre lasciare tutte lā?
Comunque, visto che ho imparato, per allenarmi le ho rimesse nella sezione "foto sott'acqua"( e per ora non le cancello)
Grazie
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/4/2012, 15:03




Ah ecco! Pensavo fosse stato il servizio di hosting ad aver rimosso l'immagine e invece č stata una tua scelta. :)
Certo, se si rimuovono le immagini, spariscono dal web quindi anche il link che c'era qui da noi non č pių valido.
Le immagini infatti non vanno rimosse, altrimenti ci si trova con quell'icona stana al posto delle belle foto.
 
Top
17 replies since 28/9/2010, 11:04   781 views
  Share