Incantesimi senza bacchetta

li sa fare anche Harry!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Lunastorta°°
     
    .

    User deleted


    No la mia precisazione non riguardava l'incantesimo con o senza bacchetta (quella era una piccola parentesi) volevo solo precisare che non è vero che non fa incantesimi fuori dalla scuola prima del quinto libro... anche se non lo ha fatto intenzionalmente il ministero lo ha comunque rilevato e avrebbe potuto passare dei guai ^^
     
    Top
    .
  2. AlbusPercivalWulfricBrianSilente
     
    .

    User deleted


    Non penso avrebbe potuto avere dei guai, dal momento che la magia naturale è fuori controllo. Infatti tutti i maghi compiono qualche magia naturale prima di entrare a Hogwarts, e Harry stesso ne fa diverse, e non mi risulta nessuno abbia mai avuto problemi... wink.gif
     
    Top
    .
  3. mikipez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 31/3/2006, 18:06)
    I maghi minorenni non possono fare magie e basta.
    Se un mago minorenne fa l' incantesimo lumos lo fa illegalmente, in teoria. Il fatto che il ministero non riesca ad accorgersene e ad intervenire poi è un' altra cosa. E comunque le torce elettriche esistono mica per niente wink.gif
    Detto per inciso, Harry non fa mai magie durante l' estate prima del quinto libro, quello che poi fanno vedere i registi è una cosa completamente diversa.

    io sono d'accordo con te ma non potrebbe essere che lumus comunque non è un incantesimo molto potente e loro magari non se ne accorgono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. aramant16
     
    .

    User deleted


    A mio parere Lumus é un incantesimo bello e buono ed tanto incantesimo quanto lo é Wingardium Leviosa
     
    Top
    .
  5. mikipez
     
    .

    User deleted


    bè può essere vero!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Calice_di_fuoco_46
     
    .

    User deleted


    Ma parlando di bacchette...
    Se sbaglio correggetemi pure...
    Ma nel primo libro non si dice che ogni mango ha la sua bacchetta???

    Allora perchè Paciock usa la bacchetta del padre e poi quando si rompe usa quella di Hermione??
    Funzionano comunque, anche se la bacchetta non ha scelto loro, come per Harry e altri???

    Se sbaglio insultatemi pure... biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. mikipez
     
    .

    User deleted


    no hai ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. claudia*j
     
    .

    User deleted


    cmq ritornando al Lumos..........non credo ke velga come magia...+ ke altro i maghi minorenni non possono fare magie ke possano interferire cn la civiltà dei babbani......dopotutto I weasley,persino Ginny ke è la + piccola,hanno a ke fare tutto il giorno tutti i giorni con la magia,nn possono proprio farne a meno.....e nessuno gli ha mai detto niente!
     
    Top
    .
  9. mikipez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia*j @ 7/4/2006, 16:47)
    cmq ritornando al Lumos..........non credo ke velga come magia...+ ke altro i maghi minorenni non possono fare magie ke possano interferire cn la civiltà dei babbani......dopotutto I weasley,persino Ginny ke è la + piccola,hanno a ke fare tutto il giorno tutti i giorni con la magia,nn possono proprio farne a meno.....e nessuno gli ha mai detto niente!

    bè infatti lumos non è proprio un incantesimo di conseguenza, alla fine pensandoci non vale come incantesimo senza bacchetta
     
    Top
    .
  10. Saretta 93
     
    .

    User deleted


    in un libro, non so quale, si dice chiaramente che il ministero può rilevare la magia ma non chi la provoca quindi ron vivendo con maghi adulti non viene accusato di nulla perchè non sanno chi è stato. harry vivendo con i babbani viene individuato subito
     
    Top
    .
  11. mikipez
     
    .

    User deleted


    si è vero!!!!!!! però allora hermione vivendo con i genitori non poteva fare magie no?????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Babbano

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Anonymous
    18 anni faaa
     
    Top
    .
41 replies since 17/10/2005, 18:55   2322 views
  Share  
.