Cineforum Hollywood


Nuovo nome del forum
Poll choicesVotesStatistics
Hollywood Cineforum8 [88.89%]
Made in Cine (con mia riluttanza, vi prego non votatelo!)1 [11.11%]
Cine•Hollywood (rischiando così di essere completamente cancellati da forumfree)0 [0.00%]
Cinema Corner0 [0.00%]
Hollywoodland0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Nuovo nome del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 21:36
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


non vorrei ferire nessuno, ma io mi sono sentito un pò preso per il culo. E' normale?

Comunque a parte questo, l'importante è che il forum si sia ricomposto, pensavo fosse stato fatto completamente fuori. L'unica cosa che secondo me bisognerebbe cambiare è la larghezza della tabella delle discussioni, almeno quanto lo sfondo grigio.
Per il resto va bene così.

Saluti.



EDIT: ho sistemato un pò di cose, visto che sono ancora admin grafico, ditemi se a voi va meglio così. Altrimenti cambio di nuovo tutto.



ps: Ciao 2001!
 
Top
2001
view post Posted on 25/10/2010, 00:42




ciao jo!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:53
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Julien Davenne @ 24/10/2010, 22:36)
non vorrei ferire nessuno, ma io mi sono sentito un pò preso per il culo. E' normale?

EDIT: ho sistemato un pò di cose, visto che sono ancora admin grafico, ditemi se a voi va meglio così. Altrimenti cambio di nuovo tutto.

Preso per il culo a causa mia o a causa delle decisioni di forumfree :unsure: ?
Comunque hai fatto benissimo a rimettere la tabella delle discussioni recenti...anche se l'idea di Peter era quella di affiancarle alla tag, ma io ed il CSS non andiamo molto d'accordo...
Ho ancora qualche compito in sospeso che prometto di portare al termine al più presto (studi e vita sociale permettendo) ^_^
ANDREW SEAS
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2010, 14:51
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


CITAZIONE (AndrewSeas @ 25/10/2010, 14:53)
CITAZIONE (Julien Davenne @ 24/10/2010, 22:36)
non vorrei ferire nessuno, ma io mi sono sentito un pò preso per il culo. E' normale?

EDIT: ho sistemato un pò di cose, visto che sono ancora admin grafico, ditemi se a voi va meglio così. Altrimenti cambio di nuovo tutto.

Preso per il culo a causa mia o a causa delle decisioni di forumfree :unsure: ?

Il fatto è che io non ne sapevo niente, nessuno mi ha avvisato, pensavo che avevate chiuso e basta...
ora ho letto la discussione dove si parla del dominio... agghiacciante. Non credo sia una cosa leggittima.

CITAZIONE (AndrewSeas @ 25/10/2010, 14:53)
Comunque hai fatto benissimo a rimettere la tabella delle discussioni recenti...anche se l'idea di Peter era quella di affiancarle alla tag, ma io ed il CSS non andiamo molto d'accordo...
Ho ancora qualche compito in sospeso che prometto di portare al termine al più presto (studi e vita sociale permettendo) ^_^
ANDREW SEAS

Purtroppo la tag è automatica quindi non si può modificare la tabella che la compone.
Non volevo essere invasivo, fai quello che devi fare. Se c'è qualcosa che non riesci a fare contattami così al limite ti dico come si fa.
Saluti.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 00:02
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Julien Davenne @ 25/10/2010, 15:51)
CITAZIONE (AndrewSeas @ 25/10/2010, 14:53)
CITAZIONE (Julien Davenne @ 24/10/2010, 22:36)
non vorrei ferire nessuno, ma io mi sono sentito un pò preso per il culo. E' normale?

EDIT: ho sistemato un pò di cose, visto che sono ancora admin grafico, ditemi se a voi va meglio così. Altrimenti cambio di nuovo tutto.

Preso per il culo a causa mia o a causa delle decisioni di forumfree :unsure: ?

Il fatto è che io non ne sapevo niente, nessuno mi ha avvisato, pensavo che avevate chiuso e basta...
ora ho letto la discussione dove si parla del dominio... agghiacciante. Non credo sia una cosa leggittima.

Sul fatto che sia legittima, purtroppo, è così. Anzi. La norma prevederebbe la cancellazione diretta, senza richiami precedenti. Se la società avesse richiesto l'immediata chiusura sarebbero stati tenuti a farlo. Fortuna nostra c'è stata una mediazione...
CITAZIONE (Julien Davenne @ 25/10/2010, 15:51)
CITAZIONE (AndrewSeas @ 25/10/2010, 14:53)
Comunque hai fatto benissimo a rimettere la tabella delle discussioni recenti...anche se l'idea di Peter era quella di affiancarle alla tag, ma io ed il CSS non andiamo molto d'accordo...
Ho ancora qualche compito in sospeso che prometto di portare al termine al più presto (studi e vita sociale permettendo) ^_^
ANDREW SEAS

Purtroppo la tag è automatica quindi non si può modificare la tabella che la compone.

Ecco, appunto. Ho provato a modificare il codice, ma naturalmente con risultati disastrosi...dunque ho ceduto. Grazie per il chiarimento ^_^
ANDREW SEAS
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 00:35
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


CITAZIONE (AndrewSeas @ 27/10/2010, 01:02)
Sul fatto che sia legittima, purtroppo, è così. Anzi. La norma prevederebbe la cancellazione diretta, senza richiami precedenti. Se la società avesse richiesto l'immediata chiusura sarebbero stati tenuti a farlo. Fortuna nostra c'è stata una mediazione...

capisco... anche se mi chiedo che danni possiamo fare a una società che vende dvd e blu ray quando qui nessuno ha aperto un'attività di lucro. Poi si sono ricordati che esistiamo sul web dopo anni e anni, quasi come se il problema fosse più una questione di indicizzazione che di plagio del nome del forum.
Insomma per quanto ci possano esistere certe norme che garantisco a una società di avere il controllo assoluto e universale su un nome di tredici lettere, mi sembra che certi controlli andrebbero fatti bene e prima che una comunità virituale si formi. Ma forse pecco di troppa umanità, stavo quasi dimenticando l'alienante questione di marketing. Figurati se si fossero interessati se il forum era impopolare.
Pazienza.
Eppure non me ne faccio una ragione di fortuna, ma accetto la situazione per non ammazzarmi per una causa così.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:46
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Julien Davenne @ 27/10/2010, 01:35) 
CITAZIONE (AndrewSeas @ 27/10/2010, 01:02)
Sul fatto che sia legittima, purtroppo, è così. Anzi. La norma prevederebbe la cancellazione diretta, senza richiami precedenti. Se la società avesse richiesto l'immediata chiusura sarebbero stati tenuti a farlo. Fortuna nostra c'è stata una mediazione...

capisco... anche se mi chiedo che danni possiamo fare a una società che vende dvd e blu ray quando qui nessuno ha aperto un'attività di lucro. Poi si sono ricordati che esistiamo sul web dopo anni e anni, quasi come se il problema fosse più una questione di indicizzazione che di plagio del nome del forum.
Insomma per quanto ci possano esistere certe norme che garantisco a una società di avere il controllo assoluto e universale su un nome di tredici lettere, mi sembra che certi controlli andrebbero fatti bene e prima che una comunità virituale si formi. Ma forse pecco di troppa umanità, stavo quasi dimenticando l'alienante questione di marketing. Figurati se si fossero interessati se il forum era impopolare.
Pazienza.
Eppure non me ne faccio una ragione di fortuna, ma accetto la situazione per non ammazzarmi per una causa così.

Ci tengo solo a sottolineare che sono pienamente d'accordo con te.
 
Web  Top
51 replies since 1/10/2010, 17:52   328 views
  Share