Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Elettroshock Daisy

by Flashbook, di Kyousuke Motomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    A Lucca abbiamo preso l'ultimo numero di Daisy per la mia amica, che lo adora. Ovviamente non l'ho letto, perché sono ancora indecisa se proseguirlo un giorno molto mooooolto lontano, ma ho dato un'occhiata alla one-shot di debutto della Motomi, ovvero Cupido Pasticcione.
    Beh, devo dire che l'ho trovata veramente carina :cuute: non è chissà che capolavoro, ma contiene praticamente già molti dei punti forti dell'autrice, che ho notato anche nel primo volume di Daisy, ovvero: dei personaggi simpatici a cui ci si affeziona subito, tante gag e una love story coinvolgente, dolce ma non melensa. I protagonisti ricordano parecchio Teru e Kurosaki, in particolare il lui di turno, ovvero Sagami ma si fanno apprezzare molto comunque :blush:
    Che dire, mi è venuta voglia di recuperare almeno Freccia danzante o Beast Master, di cui sento sempre parlare bene x'''D
    Per Daisy... non lo so >-< in realtà ho dato una sbirciatina alla one-shot extra narrata dal punto di vista di Kurosaki e ammetto che mi è piaciuta molto... Con i personaggi l'autrice ci sa fare, ma è quella cavolo di parte mistery-computeristica che mi preoccupa ;_:
     
    Top
    .
  2. Bri:3
     
    .

    User deleted


    Freccia danzante e Beast master son due letture simpaticissime, specialmente la prima.

    Di Daisy devo recuperare diversi volumi, sono ferma all' undicesimo. Ora che ho visto l'ultimo in fumetteria mi è tornato un desiderio impellente di leggerlo!
     
    Top
    .
166 replies since 9/10/2010, 21:11   8224 views
  Share  
.