Il concerto di Le Thor: io c'ero

« Older   Newer »
  Share  
fedra76
view post Posted on 24/10/2005, 13:31 by: fedra76




Mirella, ti leggo su Murph's ed è con massimo piacere che ti ritrovo anche qui.
Grazie per il tuo reportage, che mi ripaga almeno un pochino della cocente delusione di non essere potuta venire al concerto (un inamovibile weekend di lavoro ha vanificato i miei sforzi... Ero già pronta a partire ma... niente! ).

Concordo sui tuoi commenti in tanti modi.
Anzitutto sono altrettanto stupita di come una "fandom" sia in grado di attivare la curiosità, la sensibilità, la voglia di conoscere altre persone. Spesso si identifica questo genere di passione solo con elementi negativi (ossessione, superficialità, addirittura violenza - pensa a certi tifosi...) e invece può essere un modo estremamente sano e sensato di interfacciarsi col mondo.
Poi, sottolineo mille volte la bellezza esteriore ed interiore di questo personaggio, che sa emozionarci e trasmetterci, coi suoi variegati talenti, entusiasmo e vita. Forse sarò in controtendenza, ma sono tra quelle persone che apprezzano i suoi sguardi innamorati alla moglie, la sua felicità famigliare... Perchè anche il suo lato privato, così poco Hollywood-style, per me manifesta la sua grandezza (con questo non lo voglio beatificare, ma ammetto che lo ammiro molto). La smetto qua, se no faccio un poema happy.gif

Grazie di nuovo, magari una prossima volta sarò in "missione" anche io...

Simona
 
Top
10 replies since 21/10/2005, 21:40   334 views
  Share