Concerto Russell

« Older   Newer »
  Share  
LoryCrowe
icon8  view post Posted on 4/10/2005, 15:43




Scusate ho bisogno di un vostro aiuto....vorrei essere al concerto di Russell, ma nn ho mai avuto a che fare con viaggi così "grandi", avrei bisogno di tutte le informazioni su come raggiungere Avignone, ed anche di quella che pu essere la cifra del biglietto, ho provato su treniItalia, ma nn ho trovato nulla!!!!!


Grazie
 
Top
gill2005
view post Posted on 5/10/2005, 14:07




Ciao hai ricevuto poi qualche risposta? huh.gif
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 5/10/2005, 21:06




no non sono riuscita a saprere niente di utile, trann che pere arruvare ad avignone devo arrivare a Marsiglia..sorvolando sul fatto che parlo inglese ma francese manco l'ombra, e per via della mancanza d'informazioni anche se la voglia è tanta mi sa che dovrò rinunciare anke sta volta...poi sai se nn ho + informazioni nn si parte...ho tanta gente da rassicurare io!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
Alcare
view post Posted on 9/10/2005, 17:24




Se andate sul forum di Murph, c'e' un'italiana che chiede se qualcuno dall'Italia va al concerto.

Il forum e' qui:

forum Murph per concerto Avignone

 
Top
silviarella
view post Posted on 9/10/2005, 17:34




Grazie boss!!! tongue.gif shifty.gif biggrin.gif
 
Top
silviarella
view post Posted on 10/10/2005, 09:17




Grazie al link di Lampe sono riuscita a contattare Sabrina, la ragazza italiana che andrà sicuramente al concerto di Russell. A proposito... le ho detto di farci cmq un resoconto!!! smile.gif
Ho chiesto il permesso a lei di condividere alcune informazioni preziose che mi ha scritto... magari qualcuna di voi è interessata a partire da Roma.
Per qualsiasi informazione il suo indirizzo mail compare nel link fornito da Lampe e, soprattutto, potete contattarla!

Cmq la compagnia meno cara da Roma è l'air France (sito www.airfrance.it), non ci sono voli diretti per Avignone, ma si deve fare scalo a Parigi. Il costo, sempre da Roma, è di 540 euro in totale (tasse e tutto). La durata del viaggio tra le 6/7 ore.

Per quanto riguarda l'alloggio, lei è riuscita a trovare un albergo a due kilometri dal luogo in cui ci sarà il concerto, costo della stanza per la notte: 43 euro.
L'indirizzo dell'hotel è il seguente:
Saint Luis Hotel
Route Nationale n° 100
Route de l'Isle sur Sorgue
84250 Le Thor
Tel. 0033-490.33.70.70
mail: [email protected]

Per quanto mi riguarda in aereo la spesa mi sembra eccessiva (partendo col mio ragazzo i costi raddoppiano). Provo oggi pomeriggio a vedere qualche soluzione in treno... lo so è una pazzia, mi sono fatta due conti e più o meno il tragitto sarebbe di 14 ore circa, treno roma-nizza e poi nizza-avignone. Purtroppo pare che la domenica questo treno non ci sia o parta in orari diversi... cmq oggi faccio un salto a Termini per vedere costi e tutto... magari con la promozione di trenitalia di ottobre e novembre mi sfugge qualcosa.

Saluti a tutti.
Silvia

 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 10/10/2005, 16:15




In treno sono 16ore, arrivi alle 12:30 s Marsiglia partendo alle :30 di sera da Roma ed i costi sono sempre sui 300 e qualcosuina nn ricordo...io purtroppo ho rinunciato......cmq Silvia..IMBOCCA AL LUPO!!!!!! E se tu ci sarai goditelo anke per me!!!!e portsmi un autorafo!!!!!
Baci
Lory

PS Quando torni, puoi scrivermi via mail le tue impressioni????per favore, sto morendo!!!!!!!!!
PPS l'indirizzo te lo do !!!!nn sono scemotta!!!!
 
Top
LoryCrowe
view post Posted on 10/10/2005, 16:18




era alle 20:30 da roma
 
Top
silviarella
view post Posted on 10/10/2005, 18:58




Allora sono appena tornata dalla stazione Termini per avere informazioni. Come avevo già controllato su internet le ore di treno sono 14 o poco più... si parte alle 23 circa da Roma e si arriva ad Avignone poco dopo le 13 del giorno dopo. Si tratta di fare uno scalo a Nizza, ma i fatto che sia un treno che viaggia di notte e arriva a Nizza la mattina intorno alle 9.45 più o meno te la puoi fare in vagone letto (francamente molto comodi... provati un paio di anni fa per strasburgo).
Cmq anche i prezzi non sono malaccio, con le varie promozioni si viene a spendere diciamo intorno ai 100 euro, almeno così ha detto l'impiegato (che diciamocelo aveva veramente poca voglia di lavorare). Ovvio la promozione e lo sconto lo becchi solo se prenoti almeno tre giorni prima, qindi al massimo entro domani.

Mentre ero in macchina, di ritorno verso casa, mi sono messa a rimuginare... a parte le 28 ore di treno da fare in tre giorni, ma anche per il biglietti del concerto è un caos per prenderli... praticamente da quanto ho capito ti devi rivolgere ad una ragazza via mail scrivendo in francese. E te saluto... insomma inglese pure pure, ma scrivere in francese... che dio te la mandi buona.
Poi mi sono messa a leggere e Le Thor... località scelta per il posto del concerto non è in centro ad Avignone, ma fuori, in piena campagna... iin mezzo ai meli!!! Quindi arrivati lì bisogna anche prendere un taxi o affittare una macchina. Marooooooooooooooo peggio di un viaggio nella foresta equatoriale.
Guardate, a parte il mio ragazzo che mi seguirabbe anche sulla luna... ormai le pazzie insieme ne abbiamo fatte, ma tutti questi pensieri rischiano di farmi perdere il gusto di andare a vedere Ciccillo suonare.
Insomma sono ancora nel dubbio... la notte porta consiglio, ma diciamo che in linea di massima siamo ad un no al 70%.

In ogni caso sicuramente Sabrina ci farà una recensione!

Saluti
Silvia
 
Top
RaewynSD
view post Posted on 12/10/2005, 00:52





Salve ragazze, sono Sabrina, la ragazza di Roma del sito di Murph per il concerto di sabato prossimo.
In attesa delle prossime news, andate su ABM per vedere la piccola sorpresa che ho fatto e messo on line oggi... Spero Vi piaccia.
A presto,
xxx, RaewynSD

p.s. per Silvia: spero tu abbia rivevuto la mia mail di stanotte sulle modalità biglietto...
 
Top
silviarella
view post Posted on 12/10/2005, 09:38




Si ricevutissima la tua preziosa mail sul biglietto, ma vagliando una serie di pro e contro abbiamo deciso che 28 ore di treno in tre giorni non ce la sentivamo proprio e poi il rientro per la mattina del 17 (prima non ci sono treni fattibili) vorrebbe dire prendere un altro giorno di ferie... impensabile! sad.gif
Quindi niente mi devo accontentare dei tuoi, spero succulenti, racconti! biggrin.gif

Che devo dire... spero solo che questo sia l'inizio per i concerti europei di Russell. unsure.gif

Ciao e grazie
Silvia
 
Top
RaewynSD
view post Posted on 17/10/2005, 09:09




Ciao a tutte,
mi sono appena messa al pc per preparare il resoconto ultradettagliato di questa "MERAVIGLIOSA ESPERIENZA"
Appena pronto, (spero un paio di giorni al max) Vi manderò il link.
Un bacio a tutte, xxx Sabry
 
Top
RaewynSD
view post Posted on 18/10/2005, 16:49




Ci siamo quasi ragazze, per il momento è ancora solo in Inglese e non finito del tutto, (devo pur lavorare...)
Domani sarà finita la versione inglese e dopodomani quella di casa nostra. Ora Vi saluto e vado a lavorare.
xxx, Sabry
Ecco il link:
CONCERT REPORT
 
Top
14 replies since 4/10/2005, 15:43   358 views
  Share